PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

nuove mappe per i possessori di wipnav

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
rafa75
Peugeottista appassionato

Re: nuove mappe per i possessori di wipnav

Messaggio da rafa75 »

La SD deve essere formattata con una FAT32 e spesso qualcuno ha avuto problemi dovuti al lettore di SD usato
308 1.6 HDi Feline + WipNav

rucellario
Peugeottista curioso

Messaggio da rucellario »

Mi farebbe piacere un MP di Claudio (o qualcun altro...) per risolvere la situazione, se possibile....

Grazie mille...

claudio47
Peugeottista fast&furious

Messaggio da claudio47 »

rucellario ha scritto:Mi farebbe piacere un MP di Claudio (o qualcun altro...) per risolvere la situazione, se possibile....

Grazie mille...
Le mappe modificate vanno bene con qualsiasi fw quindi anche con il tuo e in più di quello che già ti ha detto
rafa75 posso solo aggiungere di provare a fare il reset predefiniti e di provare alcune volte.
Cosa vuoi che ti mandi in mp ?

Ciao

rucellario
Peugeottista curioso

Ok, allora provo con a fare il rest predefiniti ! TI chiedevo l'aggiornamento del firmware, ma visto che non è necessario non lo faccio !

Grazie a tutti, vi faccio sapere....

rucellario
Peugeottista curioso

Allora la mia SD è formattata FAT32 e ho fatto il RESET PREDEFINITI , però compare lo stesso il messaggio di errore... AVete qualche altro consiglio?
Grazie a tutti

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Se la scheda è SDHC potrebbe essere un problema del lettore di scheda che usi.
Non tutti i lettori di schede la digeriscono. Nel senso che sembra che tutto vada a buon fine ma poi non funziona la scheda.
Nel mio caso era proprio questo il problema http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27#p509127" onclick="window.open(this.href);return false;
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

mimmo520
Peugeottista veterano

Messaggio da mimmo520 »

rucellario ha scritto:Allora la mia SD è formattata FAT32 e ho fatto il RESET PREDEFINITI , però compare lo stesso il messaggio di errore... AVete qualche altro consiglio?
Grazie a tutti
Ciao, prova a leggere quì: viewtopic.php?f=28&t=29112&start=1305#p704327
Peugeot 3008 Tecno 1.6 Hdi 110 cv Fap- Bianco Madreperla.+Cambio robotizzato+ Wip Nav+ Grip Control+ Vetri oscurati+ Pack Visibilità.

CLAUDIOF
Peugeottista novello

Messaggio da CLAUDIOF »

mimmo520 ha scritto:
rucellario ha scritto:Allora la mia SD è formattata FAT32 e ho fatto il RESET PREDEFINITI , però compare lo stesso il messaggio di errore... AVete qualche altro consiglio?
Grazie a tutti
Ciao, prova a leggere quì: viewtopic.php?f=28&t=29112&start=1305#p704327
Mimmo , ricordati di selezionare l'argument " URL " quanto vuoi puntare a link!
Oppure il risultato che ottieni è :
" Ciao, prova a leggere quì: viewtopic.php?f=28&t=29112&start=1305#p704327 " (ehm.... se sei capace...eheheheehehe!!!!
OPP'S ,,ma non volermene...non vuole essere una presa in giro od un rimprovero , quanto una piccola gaffe che ci regala un simpatico sorrisino :lol: )
SMILE!!!!! " -
Ritornando a bomba nell'argomento della discussione, a parere mio già in questa thread si erano approcciati i giusti requisiti e consigliati i giusti check per ottenere il risultato voluto : --->
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=45031
( ove viene mostrata come DEVE apparire la struttura della sd "finale" ).
Peraltro posso garantirti che le motivazioni per cui la "copia di sicurezza con mappe aggiornate " del navigatore non riesce , non sembra essere causata da un singolo particolare; anzi le variabili in gioco sembrano aumentare invece di essere oramai circoscritte e scoperte !
Con l'occasione vi sottolineo di porre attenzione ad un piccolo ulteriore particolare: e cioè che tutte le SD hanno a sinistra una linguella di WRITE PROTECT che se spostata.....
Visto mai????
Saluti!

rucellario
Peugeottista curioso

Scusate ragazzi ma forse il mio problema sta a monte... Ho scaricato le mappe aggiornate da GPS underground e poi ho "scompattato " il tutto ma la dimensione totale dei file è di soli 3.68 Gb. Ho letto invece che si parlava di 5 Gb e oltre...

Qualcuno potrebbe mandarmi il torrent in MP così provo a riscaricare il tutto ?

Grazie mille

claudio47

Messaggio da claudio47 »

rucellario ha scritto:Scusate ragazzi ma forse il mio problema sta a monte... Ho scaricato le mappe aggiornate da GPS underground e poi ho "scompattato " il tutto ma la dimensione totale dei file è di soli 3.68 Gb. Ho letto invece che si parlava di 5 Gb e oltre...

Qualcuno potrebbe mandarmi il torrent in MP così provo a riscaricare il tutto ?

Grazie mille
In effetti la dimensione delle mappe è di 6,85 giga
hai mp

rucellario
Peugeottista curioso

Ragazzi ho risolto tutto e le nuove mappe + velox funzionano che è una meraviglia ! Grazie a tutti !!!

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Ragazzi, qualcuno di buon cuore potrebbe mandare il link pure a me? Thanks!!! ;)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

claudio47

Messaggio da claudio47 »

Kranio ha scritto:Ragazzi, qualcuno di buon cuore potrebbe mandare il link pure a me? Thanks!!! ;)
Lo hai

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

claudio47 ha scritto:
Kranio ha scritto:Ragazzi, qualcuno di buon cuore potrebbe mandare il link pure a me? Thanks!!! ;)
Lo hai
Grazieeeeee!!! ;)

Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Ok, fatto tutto ieri sera... messo i file scaricati (cartella database + cartella database interna + file autovelox aggiornati) in una SDHC Samsung da 8GB appena scartata dalla confezione e già formattata in FAT32... il navigatore non vuol saperne di digerire la scheda. E stamattina non prendeva più manco quella originale (provato e riprovato più volte). :(

Consigli? :scratch:

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”