balle_rino2002 ha scritto:Ciao a tutti,
è da un po' che non entravo nel forum e ho visto che è uscito un nuovo agg firmware.
Ma si può fare da qualsiasi versione precedente? Anche se fosse molto vecchia (es. 29 o 27)?
Posso avere info riguardanti l'aggiornamento firmware, mappe (penso siano modificate), link per download, ecc?
Vi ringrazio anticipatamente.
Hai MP.
Ciao,
anch'io mancavo da un po' dal forum, qualche buon samaritano può passarmi il link al nuovo firmware per il WipCom 3D?
Solo FW, please
Grazie mille in anticipo!
G.
ex 2004: 307 SW 2.0 HDI 109CV - Nav+Cell+Caricatore CD, Tetto Ciel, Cruise Control
ex 2005: 307 SW 2.0 HDI 136CV Speed'Up - Tetto Ciel, Pack Elettrico, Radio+Caricatore CD
da 2012: 308 SW 2.0 HDI 150CV Ciel Allure - Tetto Ciel, WipCom3D, Sedili Pelle/Tessuto, Park Sensors ant, Antifurto
Ciao,
ho la 3008 da febbraio 2012 con WipNav, c'è qualche buona anima che mi puó dare info su fw, mappe, velox.
Mai fatto alcun aggiornamento.
Grazie 1000.
Pinacolo ha scritto:Ciao,
ho la 3008 da febbraio 2012 con WipNav, c'è qualche buona anima che mi puó dare info su fw, mappe, velox.
Grazie 1000.
Grazie 1000.
Hai MP.
Identica situazione di pinacolo...
Mai aggiornato nulla, posso avere info e materiale?
Grazie 1000.
Hai MP.
Identica situazione di pinacolo...
Mai aggiornato nulla, posso avere info e materiale?
da ieri ho un problema di connessione tra il wipnav della mia 3008 e l'iPhone 5, in pratica quando durante la procedura dovrei inserire il PIN sul telefono, sull'iphone non mi compare il tastierino numerico e qui di non posso fare niente.
Preciso che l'ho sempre usato e il problema è comparso improvvisamente senza fare niente, ho già resettato il telefono che con altri vivavoce continua a funzionare senza problemi, ho anche già provato un reset del navigatore.
Il firmware è il rneg_D_R33a_R33.04
la concessionaria mi ha detto che c'è un aggiornamento, solo che fino alla settimana prossima non hanno tempo e poi dovrebbero tenerla mezza giornata, facendo il rappresentante vorrei accorciare i tempi.
Penso d'aver capito che si possa fare tramite SD, potreste darmi qualche consiglio o link(anche in MP) per procedere? c'è qualche rischio?
grazie
Fatto...devi semplicemente scompattare i file, spostarli in una scheda sd minimo di 128mb in fat32. La inserisci al posto della sd delle mappe e avvii l'aggiornamento. Tutto questo a motore rigorosamente acceso, l'aggiornamento dura una mezzora cira.
Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI Incontro Pergusa 26Agosto2012