Da quello che so non si può fare il downgrade o sbaglio?Giancarlo Martella ha scritto:Mi sembra anche un po' più lento... quasi quasi faccio un downgrade

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Da quello che so non si può fare il downgrade o sbaglio?Giancarlo Martella ha scritto:Mi sembra anche un po' più lento... quasi quasi faccio un downgrade

È vero.... non sfrutta il profilo per lo streaming audio ma quello delle telefonate, per cui lo SMEG commuta in automatico!Giancarlo Martella ha scritto:Con BlueRoad non è necessario impostare la sorgente bluetooth.Alle2381 ha scritto:Ti devi tenere quello.....
Al massimo puoi installare una app sul telefono che legge i messaggi WhatsApp e/o le varie notifiche, e se come sorgente audio dello SMEG hai selezionato il Bluetooth le puoi sentire dall'auto.
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Non sbagli.....turtuv ha scritto:Da quello che so non si può fare il downgrade o sbaglio?Giancarlo Martella ha scritto:Mi sembra anche un po' più lento... quasi quasi faccio un downgrade

Azz... Allora mi tocca tenere il nuovo vecchio bug.Alle2381 ha scritto:Non sbagli.....turtuv ha scritto:Da quello che so non si può fare il downgrade o sbaglio?Giancarlo Martella ha scritto:Mi sembra anche un po' più lento... quasi quasi faccio un downgrade

Egregiamente vissuti fino ad ora oltre 206.000 km senza grossi inconvenienti!
 Egregiamente vissuti fino ad ora oltre 206.000 km senza grossi inconvenienti!Ma che fregatura porca miseria!Giancarlo Martella ha scritto:Azz... Allora mi tocca tenere il nuovo vecchio bug.Alle2381 ha scritto:Non sbagli.....turtuv ha scritto:Da quello che so non si può fare il downgrade o sbaglio?Giancarlo Martella ha scritto:Mi sembra anche un po' più lento... quasi quasi faccio un downgrade

Che vettura?Can320 ha scritto:Buongiorno non riesco a capire il firmware. Ho provato a schiacciare menu e tenerlo premuto ma l'unico risultato che ottengo è il riavvio dell'auotradio...qualcuno sàm come posso fare? grazie