PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Wip Nav e Autovelox - Funziona!
Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!
Ciao a tutti...potreste inviarmi i nuovi aggiornamenti degli autovelox???Grazie a tutti fino ad ora!!
Ciao, prima di iscrivermi a SCDB per gli aggiornamenti degli A/lox vorrei, testarne uno (anche obsoleto) sul mio sistema che identifico come: Versione Firmware R33, mappe 2010-2011. Ho copiato la SD standard su una SDHC da 8GB che vorrei provare in sostituzione della standard.
Domanda: qualcuno gentile può mettermi a disposizione files A/lox.
Mitici.
Mitici.
Il rispetto è dovuto, la stima si guadagna.
ciao a tutti!!! c'è qualcuno che mi puo mandare mp con mappe e spiegazione x modifica?io ho una 5008 con wip nav. bisogna aggiornare il software da 29 a 33? se si mi potete mandare anche le spiegazioni e il file per l'aggiornamento del software?
Che voi sappiate gli autovelox sono già inseriti nelle mappe 2011/12? Grazie mille!
Che voi sappiate gli autovelox sono già inseriti nelle mappe 2011/12? Grazie mille!
5008 1.6 8V HDi 112cv euro 5 FAP FELINE - Nero - Interni in pelle bianca | Wip Nav | 7 Posti | Head Up Display | Sensori di parcheggio Anteriori e Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17"| Fari allo Xeno con regolazione angolare e automatica.
Hai MPClp ha scritto:Ciao, prima di iscrivermi a SCDB per gli aggiornamenti degli A/lox vorrei, testarne uno (anche obsoleto) sul mio sistema che identifico come: Versione Firmware R33, mappe 2010-2011. Ho copiato la SD standard su una SDHC da 8GB che vorrei provare in sostituzione della standard.
Mitici.
Auguri a tutti
308 1600 Hdi grigio hurricane fendinebbia WipNav
Per semplice informazione : ho verificato che avendo la combinazione FW 33b + mappe 2011-2012 (sulla SD da 8Gbyte modificata
) , con setting cartina a 2.5 D gli avvisi autovelox ( rilasciati il 1 dicembre 2011) non sempre compaiono in "pop-up" .
Settando la visualizzazione cartina a 2 D tali avvisi funzionano SEMPRE correttamente,ed i pop up appaiono nel display ai fatidici -600 mt e -50 mt.
Non sono in grado di affermare se tale anomalia esistesse anche con altri mix precedenti di versioni mappe/firmware.
Con l'occasione , SALUTI ed auguri di buone feste!!

Settando la visualizzazione cartina a 2 D tali avvisi funzionano SEMPRE correttamente,ed i pop up appaiono nel display ai fatidici -600 mt e -50 mt.
Non sono in grado di affermare se tale anomalia esistesse anche con altri mix precedenti di versioni mappe/firmware.

Con l'occasione , SALUTI ed auguri di buone feste!!
Con il fw 29.01 e mappe 2011/2012 con scheda 8gb con la cartina nelle 2 configurazioni tutto ok
slimino ha scritto:Con il fw 29.01 e mappe 2011/2012 con scheda 8gb con la cartina nelle 2 configurazioni tutto ok però con velox scdb del 19/12
Ciao amici. Chi mi gira gli autovelox scdb piu' aggiornati?
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
Ciao a tutti , non riesco più a trovare gli aggiornamenti velox, potete aiutarmi?
Grazie
Grazie
Peugeot 308 CC Allure 1.6 ehdi start/stop blu tempesta con wip nav...bellissima!
ciao a tutti,
ho un WIP-NAV
Versione: rneg_D_R29a_R29.01
mappe Europe 2010-2011
Vorrei mettere gli Autovelox e le mappe aggiornate al 2011/2012
serve una scheda Nuova o quella originale và bene?
avete link dove poterli scaricare?
le mappe costano 199€ e 9,95E gli autovelox... se si potesse avere tutto in modo "economico" mi farebbe comodo
thanks...
ho un WIP-NAV
Versione: rneg_D_R29a_R29.01
mappe Europe 2010-2011
Vorrei mettere gli Autovelox e le mappe aggiornate al 2011/2012
serve una scheda Nuova o quella originale và bene?
avete link dove poterli scaricare?
le mappe costano 199€ e 9,95E gli autovelox... se si potesse avere tutto in modo "economico" mi farebbe comodo

thanks...
308 Allure 1.6 e-HDI 112cv S&S Nero Perla + WIP NAV
EX..206 1.1 XT 5 Porte
EX..206 1.1 XT 5 Porte
sì ma se non svuoti la tua posta i msg nemmeno ti arrivano!signorspock ha scritto:Ciao ragazzi qualcuno ha gli SCDB aggiornati da mandarmi come MP? Io sono rimasto fermo a luglio, ma i ladri no....
GRAZIE!
- CharlieReporter
- Peugeottista novello
Chi è così pio da inviarmi gli ultimi aggiornamenti autovelox?
grazie in anticipo [-o<
grazie in anticipo [-o<
308 PREMIUM 1.6 90CV Grigio Shark + FAP + WIP NAV + Fendinebbia
Salve a tutti
chiedo cortesemente se qualcuno può inviare anche a me i velox aggiornati e le mappe 2011/2012 per aggiornare il wip naw sulla mia 5008.
Grazie mille a tutti
Alex
chiedo cortesemente se qualcuno può inviare anche a me i velox aggiornati e le mappe 2011/2012 per aggiornare il wip naw sulla mia 5008.
Grazie mille a tutti
Alex
- CharlieReporter
- Peugeottista novello
Come faccio ad averegli aggiornamenti autovelox x il wipnav. C'è qualcuno che mi puo aiutare??
grazie
grazie
308 PREMIUM 1.6 90CV Grigio Shark + FAP + WIP NAV + Fendinebbia
Ciao, adesso che ho le mappe aggiornate è d'obbligo aggiornare anche gli autovelox,
qualcuno ha gli SCDB aggiornati.
Grazie
qualcuno ha gli SCDB aggiornati.
Grazie