grazie a questo fantastico Mirascript di Mira308sw (cui va tutta la mia ammirazione e gratitudine) ho abilitato la lettura di MP3 da chiavetta USB sul mio RT5
ora vorrei modificare il numero di cartelle/files mp3 gestibili dal RT5 sulla chiavetta USB.
ho cominciato a leggere le istruzioni in inglese di
Mp3Limits http://www.mira308sw.altervista.org/it/index.htm e ho notato una cosa strana, non capisco se è una svista nella compilazione della tabella oppure se è a me che sfugge qualcosa:
nella tabella è indicato che il numero massimo di files Mp3 in ogni cartella "di serie" nei navigatori RT5 - RT4 è di 999 files mentre il numero massimo testato dopo le modifiche è di solamente 250 files in una cartella. io mi sarei aspettato il contrario.
su forum stranieri ho letto dichiarazioni vaghe secondo cui i limiti testati possono anche essere superati, l'unico inconveniente sarebbe un tempo morto per il caricamento dei file USB all'accensione della macchina un po' più lungo, inconveniente che si può superare utilizzando una chiavetta USB veloce in lettura.
è vero?
io vorrei poter mettere 999 files mp3 in una sola cartella (possibilmente anche di più) vado incontro a qualche problema/malfunzionamento?
ammetto che ho un certo timore a metter mano alle impostazioni di sistema della mia amata auto...
ciao e grazie a tutti