PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mappe 2009-2010 per WipNav/Rneg/Myway
Re: Mappe 2009-2010 per WipNav/Rneg/Myway
Salve ragazzi,
grazie al mitico Lucac, tempo fa ho aggiornato il nav della mia 3008, ora leggo che c'è già un aggiornamento degli autovelox, ma non ho capito come si scarica: qualcuno mi può aiutare??
sin d'ora, grazie
grazie al mitico Lucac, tempo fa ho aggiornato il nav della mia 3008, ora leggo che c'è già un aggiornamento degli autovelox, ma non ho capito come si scarica: qualcuno mi può aiutare??
sin d'ora, grazie
Attuale: 3008 GtLine 130 CV BlueHDi, Rosso ultimate, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus, ETA 8
Ordinata il 14/03/2019, consegnata il 03/04/2019.
fatto.
Luca. Peugeot 3008 2.0 hdi buisness, Peugeot 207 1.6 hdi 90cv FAP, Peugeot Ranch 1.9 D
(ex peugeot 206 1.4, 307 1.6 cc, 407 sw 2.0 hdi 140cv, 3008 2.0 hdi Outdoor)
WipNav:MAPPA 2009/2010 autovelox 09/2010
Grazie ancora, Luca, alla prossima!!
Attuale: 3008 GtLine 130 CV BlueHDi, Rosso ultimate, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus, ETA 8
De nada...sarò via per 7/10 giorni, ci risentiamo al mio rientro.
Luca. Peugeot 3008 2.0 hdi buisness, Peugeot 207 1.6 hdi 90cv FAP, Peugeot Ranch 1.9 D
Ho trovato anche questo sito per autovelox:http://www.scdb.info/fr/software-peugeot/
Va bene sia per il wipnav che per il wipcom e l'abbonamento per un anno costa 9,95 euro
Va bene sia per il wipnav che per il wipcom e l'abbonamento per un anno costa 9,95 euro
Mi autocito per un aggiornamento:claudio47 ha scritto:Ho trovato anche questo sito per autovelox:http://www.scdb.info/fr/software-peugeot/
Mi sono iscritto al sito e ho scoperto che ci sono già gli autovelox di aprile ma purtroppo solo per Austria,Francia,Germania e svizzera.
Se in futuro sarà inserita tutta l' Europa potrebbe essere un sito interessante.
- zio_tibia
- Peugeottista fast&furious
Con un po di sudore della fronte alla fine sono entrato pure io e ho preso i file per il wip nav (ce ne sono 2) aggiornati al 7 Aprile 2010.
1) Austria, Belgio, Germania, Paesi Bassi e Svizzera
2) Austria, Francia, Germania e Svizzera
Purtroppo non viaggiando io per quelle zone non posso confrontarli con i nostri e non so quanto differiscano da quelli "ufficiali" di mamma peugeot.
Anche questi hanno (ovviamente) stensione .lwd, evidentemente qualcun altro sa come aprirli, aggiornarli e modificarli.
Prima o poi ce la facciam pure noi.
1) Austria, Belgio, Germania, Paesi Bassi e Svizzera
2) Austria, Francia, Germania e Svizzera
Purtroppo non viaggiando io per quelle zone non posso confrontarli con i nostri e non so quanto differiscano da quelli "ufficiali" di mamma peugeot.
Anche questi hanno (ovviamente) stensione .lwd, evidentemente qualcun altro sa come aprirli, aggiornarli e modificarli.
Prima o poi ce la facciam pure noi.

308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Salve a tutti,
Mi inserisco nella discussione per chiedere dove posso vedere quali nazioni sono presenti sulle Mappe Europee?
A me interessa in particolar modo la Grecia
Altro quesito forse un po' OffTopic.
Esiste on line un link dove scaricare la versione PDF del manuale del Wip Nav e magari anche della 5008. (così mi metto avanti e quando mi arriverà l'auto sarò informatissimo)
Ciao
Stefano
P.S. Visto che la consegna della mia 5008 è prevista per fine luglio, secondo voi ho qualche speranza che arrivi con le mappe aggiornate 2010/2011?
Mi inserisco nella discussione per chiedere dove posso vedere quali nazioni sono presenti sulle Mappe Europee?
A me interessa in particolar modo la Grecia

Altro quesito forse un po' OffTopic.

Esiste on line un link dove scaricare la versione PDF del manuale del Wip Nav e magari anche della 5008. (così mi metto avanti e quando mi arriverà l'auto sarò informatissimo)

Ciao
Stefano
P.S. Visto che la consegna della mia 5008 è prevista per fine luglio, secondo voi ho qualche speranza che arrivi con le mappe aggiornate 2010/2011?
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013
- zio_tibia
- Peugeottista fast&furious
Non ho sottomano un elenco dei paesi inclusi nelle mappe, ci guardo quando risalgo in auto.
Qui trovi tutto il manuale in pdf, anche se a fette e non intero:
http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/" onclick="window.open(this.href);return false;
E' molto probabile che tu riceva le mappe aggiornate ma non è una certezza. Ti consiglio di patteggiare col tuo concessionario che, qualora tu ne sia sprovvisto, appena vengano rese disponibili ti dia la possibilità di "fartene una copia", altrimenti saran 230 euro circa da tirar fuori dalle tasche
Qui trovi tutto il manuale in pdf, anche se a fette e non intero:
http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/" onclick="window.open(this.href);return false;
E' molto probabile che tu riceva le mappe aggiornate ma non è una certezza. Ti consiglio di patteggiare col tuo concessionario che, qualora tu ne sia sprovvisto, appena vengano rese disponibili ti dia la possibilità di "fartene una copia", altrimenti saran 230 euro circa da tirar fuori dalle tasche

308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
Aspetto con ansia tue infozio_tibia ha scritto:Non ho sottomano un elenco dei paesi inclusi nelle mappe, ci guardo quando risalgo in auto.
Grazie. Non è il massimo del comodo, ma meglio di nienteQui trovi tutto il manuale in pdf, anche se a fette e non intero:

La prossima volta che passo in concessionario, farò presente la cosa.E' molto probabile che tu riceva le mappe aggiornate ma non è una certezza. Ti consiglio di patteggiare col tuo concessionario che, qualora tu ne sia sprovvisto, appena vengano rese disponibili ti dia la possibilità di "fartene una copia", altrimenti saran 230 euro circa da tirar fuori dalle tasche
Grazie del suggerimento.
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013
Anche se non è riferito specificatamente al nostro navigatore i paesi dovrebbero essere questi e comunque la Grecia sono sicuro che c'è.
2) 1 CD Pacchetto europeo - RT3 v.2009/2010
Dettagli copertura:
Belgio
Paesi Bassi
Lussemburgo
Austria
Svizzera
Liechtenstein
Germania
Italia
Francia
Spagna
Portogallo
Regno Unito
Irlanda
Estonia
Lettonia
Lituania
Repubblica Ceca
Slovacchia
Ungheria
Polonia
Slovenia
Grecia
Croazia
Bulgaria
Romania
Bosnia
Erzegovina
Macedonia
Albania
Serbia
Montenegro
Danimarca
Finlandia
Svezia
Norvegia
(le funzioni aggiuntive comprendono le strade principali d'Europa.)
2) 1 CD Pacchetto europeo - RT3 v.2009/2010
Dettagli copertura:
Belgio
Paesi Bassi
Lussemburgo
Austria
Svizzera
Liechtenstein
Germania
Italia
Francia
Spagna
Portogallo
Regno Unito
Irlanda
Estonia
Lettonia
Lituania
Repubblica Ceca
Slovacchia
Ungheria
Polonia
Slovenia
Grecia
Croazia
Bulgaria
Romania
Bosnia
Erzegovina
Macedonia
Albania
Serbia
Montenegro
Danimarca
Finlandia
Svezia
Norvegia
(le funzioni aggiuntive comprendono le strade principali d'Europa.)
GRANDE Claudio
Ottima notizia.

Ottima notizia.

- Alex87
- Peugeottista appassionato
Una domanda da ignorante, ho letto di questo sito http://www.scdb.info/it/, com'è l'aggiornamento per quanto riguarda l'italia ? lo consigliate ? sapete dirmi come si effettua l'installazione.
In ultimo volevo sapere delle info per quanto riguarda l'aggiornamento delle mappe, sapete darmi un link dove posso scaricare gli aggiornamenti ? e se possibile come si effettua l'installazione
Per info ho il wip com 3d
grazie della disponibilità
In ultimo volevo sapere delle info per quanto riguarda l'aggiornamento delle mappe, sapete darmi un link dove posso scaricare gli aggiornamenti ? e se possibile come si effettua l'installazione
Peugeot 308 CC 2.0 HDi 136 cv FAP Feline Automatica
Optional: Pack Hi-Fi JBL;Vernice Nero Perla;Cerchi in Lega da 18";Wip Com 3D;Allarme; Interni in Pelle Nera Claudia Mistral;Pack Vision e Pack Urban.
Modifiche: Fari Xeno 8000k;Lampadina posizione a Led;Striscia a led audi style;Pinze freni rosse; Luci plafoniere e targa a Led;Calotte cromate;Maniglie cromate; Portatarga cromato e Striscia cromata estrattori posteriori Per ammirarla clicca qui
Optional: Pack Hi-Fi JBL;Vernice Nero Perla;Cerchi in Lega da 18";Wip Com 3D;Allarme; Interni in Pelle Nera Claudia Mistral;Pack Vision e Pack Urban.
Modifiche: Fari Xeno 8000k;Lampadina posizione a Led;Striscia a led audi style;Pinze freni rosse; Luci plafoniere e targa a Led;Calotte cromate;Maniglie cromate; Portatarga cromato e Striscia cromata estrattori posteriori Per ammirarla clicca qui
Oltre al sito che hai citato, e che mi sento di consigliarti, per il wipcom l'unica altra possibilità che conosco per scaricare aggiornamenti autovelox è il sito ufficiale https://www.wipinforadars.fr/" onclick="window.open(this.href);return false; ma costa 4,95 euro a botta.Alex87 ha scritto:Una domanda da ignorante, ho letto di questo sito http://www.scdb.info/it/, com'è l'aggiornamento per quanto riguarda l'italia ? lo consigliate ? sapete dirmi come si effettua l'installazione.
Io ho il wipnav e purtroppo non posso aiutarti ma entrambi i siti citati hanno una guida per l'installazione.
Per quanto riguarda le mappe ne esce una versione all'anno,verso luglio,e costano un botto ( circa 230 euro)
Ti auguro che qualcuno le metta in rete anche per il wipcom.
Altro non so
Ciao
- Alex87
- Peugeottista appassionato
Grazie Claudio47 delle info.claudio47 ha scritto:Oltre al sito che hai citato, e che mi sento di consigliarti, per il wipcom l'unica altra possibilità che conosco per scaricare aggiornamenti autovelox è il sito ufficiale https://www.wipinforadars.fr/" onclick="window.open(this.href);return false; ma costa 4,95 euro a botta.Alex87 ha scritto:Una domanda da ignorante, ho letto di questo sito http://www.scdb.info/it/, com'è l'aggiornamento per quanto riguarda l'italia ? lo consigliate ? sapete dirmi come si effettua l'installazione.
Io ho il wipnav e purtroppo non posso aiutarti ma entrambi i siti citati hanno una guida per l'installazione.
Per quanto riguarda le mappe ne esce una versione all'anno,verso luglio,e costano un botto ( circa 230 euro)
Ti auguro che qualcuno le metta in rete anche per il wipcom.
Altro non so
Ciao
Per gli autovelox mi sono iscritto al sito scdb e ho gia scaricato l'ultimo aggiornamento, mi è sembrato anche a me molto conveniente, anche perche con un unico pagamento sono a posto per un anno. In ultimo volevo chiedere se qualcuno conosce un altro metodo per aggiornare le mappe, visto ke 230 € a botta mi sembrano veramente tanti
Peugeot 308 CC 2.0 HDi 136 cv FAP Feline Automatica