Teoricamente non dipende dal firmware perchè le mappe mixate funzionano sia con quelli vecchi (io avevo la versione 20.07) e sia con quelli recenti (ho aggiornato alla versione 29.01)Kranio ha scritto:Ok, fatto tutto ieri sera... messo i file scaricati (cartella database + cartella database interna + file autovelox aggiornati) in una SDHC Samsung da 8GB appena scartata dalla confezione e già formattata in FAT32... il navigatore non vuol saperne di digerire la scheda. E stamattina non prendeva più manco quella originale (provato e riprovato più volte).![]()
Consigli?
Magari se ci dici che fw ha installato la tua potremmo confermare la cosa.
Ti rassicuro un po dicendoti che anche a me all'inizio ha fatto così (con fw vecchio) Proprio non digeriva la scheda e neanche la SD originale. Poi quando mi ero deciso per un reset dell'apparato (non proprio entusiasta viste le mie scarse conoscenze informatiche)
ha iniziato a funzionarmi la SD originale e dopo diversi tentativi (con intervalli di alcuni giorni) ha digerito anche la seconda SD.
Poi all'aggiornamento del fw alla versione 29.01 tutto ok.
Unico altro consiglio è verificare che il lettore di schede sia compatibile con le SDHC. Io ho avuto problemi (alla prima copia di un annetto fa) con il mio vecchio lettore che (anche se scritto sulla confezione) non digeriva le SDHC anche se vedendo i file inseriti sembrava tutto a posto.
Dimenticavo. Hai controllato la dimensione delle mappe?
Come indicato da claudio47 poco più sopra, sono circa 6,85 giga.