PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Wip Nav e Autovelox - Funziona!
-
- Peugeottista curioso
Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!
Ciao a tutti posso avere anche io gli autovelox aggiornati?? come si vede dalla firma posseggo una 5008 con wip nav
5008 FÉLINE 2.0 16V HDi 150 cv FAP® Cambio manuale Grigio Shark, Wip Nav, Advance Parking System, Allarme Volumetrico
mi accodo alla lista delle richieste, potrei avere anche io gentilmente un mp con gli autovelox aggiornati?? please 

Vi ho mandato un MP a tutti e tre 

Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013
-
- Peugeottista curioso
Scusa stevedue ma io nei miei MP non ho nulla..... 

5008 FÉLINE 2.0 16V HDi 150 cv FAP® Cambio manuale Grigio Shark, Wip Nav, Advance Parking System, Allarme Volumetrico
Strano perché a gli altri due è arrivata.orcius ha scritto:Scusa stevedue ma io nei miei MP non ho nulla.....
Comunque te la rimando.
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013
Ciao a tutti.Sono un nuovo possessore di Peugeot 308 e ho notato che nel mio Wip Nav con l'ultimo firmware e con mappe 2011-2012 non sono presenti gli autovelox.Qualcuno di buon cuore mi può aiutare con un mp con autovelox aggiornati e istruzioni ?!! Un grazie anticipato.
Peugeot 308 Sportium 1.6 e-hdi Fap Start &Stop Bianco Banchisa Consegnata Giugno 2012 Wip Nav versione 40 Mappe 2011-2012
Salve a tutti finalmente organizzo una gita fuori porta chi mi aggiorna gli Autovelox
grazie in anticipo!!!!!!!!!
grazie in anticipo!!!!!!!!!
3008 tecno 1.6 hdi/biancoperla/cambio rob./wipnav/tettociel/vetriscuri/packvisibilità/gripcontrol/sensori park.posteriori...
- peggysm650
- Peugeottista curioso
3008 Outdoor Vapor Grey con Wip com 3d,
Salve a tutti i possessori della Leonessa, mi inviate per PM gli autovelox aggiornati per Wip com 3d ? inoltre ho le mappe ancora originali di 2 anni fa, mai aggiornate, c'è qualche sistema per aggiornarle , in tal caso se mi inviate il file + le istruzioni passo-passo x PM.
Grazie in anticipo
Lamp [-o<
Salve a tutti i possessori della Leonessa, mi inviate per PM gli autovelox aggiornati per Wip com 3d ? inoltre ho le mappe ancora originali di 2 anni fa, mai aggiornate, c'è qualche sistema per aggiornarle , in tal caso se mi inviate il file + le istruzioni passo-passo x PM.
Grazie in anticipo
Lamp [-o<
Vi prego, mp anche per me !!!!! [-o< [-o< [-o<
5008 1.6 HDI 8v Business - Blu Tempesta - 7 posti - pack retrovisori
Nessuno mi aiuta ???
Ho il wip nav software 29
Grazie
Grazie

- CharlieReporter
- Peugeottista novello
Scusate, qualcuno mi puo far avere gli autovelox aggiornati.
Grazie di cuore
Grazie di cuore
308 PREMIUM 1.6 90CV Grigio Shark + FAP + WIP NAV + Fendinebbia
Aiutoooo !!!!gegespo ha scritto:Nessuno mi aiuta ???
Grazie
Urge autovelox !!!!
Non mi dite che sono finiti i m.p. !!!!

allora nessun'anima buona che mi aiuta!!!!!!!
3008 tecno 1.6 hdi/biancoperla/cambio rob./wipnav/tettociel/vetriscuri/packvisibilità/gripcontrol/sensori park.posteriori...

ho aggiornato gli autovelox per la mia 508, scaricandoli dal sito ufficiale della navteq, e da allora quando inserisco la
USB - riconosce il media ma continua a caricare ... e la barra rimane bloccata .. cosa i può fare ????
AIUTATEMI !!!!!
Hai sbagliato topic,qui si parla del wipnav mentre tu hai il wipnav-evo che è tutt'altra cosapieteram ha scritto:![]()
ho aggiornato gli autovelox per la mia 508, scaricandoli dal sito ufficiale della navteq, e da allora quando inserisco la
USB - riconosce il media ma continua a caricare ... e la barra rimane bloccata .. cosa i può fare ????
AIUTATEMI !!!!!