PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Wip Nav e Autovelox - Funziona!
Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!
Grazie Mr.Stè
OGGI:
- PEUGEOT 3008 2.0 HDI BUSINESS NERO PERLA + PACK RETROVISORI + ANTENNA CORTA + PARASCHIZZI + PROTEZIONI LATERALI
- PEUGEOT 1007 1.4 HDI
PRIMA PEUGEOT:
-107 RALLYE 1.3 BENZINA 100 Cv
- PEUGEOT 3008 2.0 HDI BUSINESS NERO PERLA + PACK RETROVISORI + ANTENNA CORTA + PARASCHIZZI + PROTEZIONI LATERALI
- PEUGEOT 1007 1.4 HDI
PRIMA PEUGEOT:
-107 RALLYE 1.3 BENZINA 100 Cv
Ciao mr.stè e grazie.mr.stè ha scritto:Ecco gli autovelox di marzo...onestamente mi aspettavo più richieste =)
Ditemi una cosa, come vi trovate? Funzionano bene, vengono segnalati tutti i velox? Mi dispiace che, come mi aveva chiesto un utente, non si possono suddividere per velocità e tipologia (fissi e mobili).
Ho ritirato la mia nuova 3008 con wipnav+ venerdì quindi non c'è stato modo di fare la richiesta.
Volevo chiederti se vanno bene per la mia.
Un'altra domanda: anche a voi il wipnav non memorizza la data e l'ora? Io per la terza volta l'ho dovuta reimpostare ma pare che ogni volta che spengo e chiudo l'auto perda tutti i dati inseriti. Vado alla Peugeot a chiedere lumi???

3008 1.6 hdi 115cv business - grigio alluminio - pack retrovisori - deflettori antiturbolenza e presto qualcos'altro....
No, purtroppo non sono compatibili conla versione + ....e onestamente non è normale che si debba reimpostare la data ogni volta! fai un reset di fabbrica e facci sapere, diversamente rivolgiti in concessionaria...
Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI
Incontro Pergusa 26Agosto2012

Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI

con la....scusami
Foto QUI

Foto QUI

grazie mr. stè!mr.stè ha scritto:Ecco gli autovelox di marzo...onestamente mi aspettavo più richieste =)
Ditemi una cosa, come vi trovate? Funzionano bene, vengono segnalati tutti i velox? Mi dispiace che, come mi aveva chiesto un utente, non si possono suddividere per velocità e tipologia (fissi e mobili).
Delfone (MB)
407 SW 2.0 hdi Automatica 163 cv Business - 12/2010, con targa francese......
Nero Perla
ex Volvo V50 2.0d Momentum
407 SW 2.0 hdi Automatica 163 cv Business - 12/2010, con targa francese......
Nero Perla
ex Volvo V50 2.0d Momentum
Passato in concessionaria. era un fusibile che è stato sostituito.mr.stè ha scritto:No, purtroppo non sono compatibili conla versione + ....e onestamente non è normale che si debba reimpostare la data ogni volta! fai un reset di fabbrica e facci sapere, diversamente rivolgiti in concessionaria...
Una stretta di mano e via.

3008 1.6 hdi 115cv business - grigio alluminio - pack retrovisori - deflettori antiturbolenza e presto qualcos'altro....
Scusate l'ignoranza nell'uso del forum, ma dove trovo i file degli autovelox di marzo di cui parla MrSte
Lo trovi nella pagina precedente la n° 96, Qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 49#p930249" onclick="window.open(this.href);return false; 

ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
Grazie molte ! Fatto !
Ragazzi, vi chiedo solo una cortesi al fine di migliorare il servizio.
Io nella mia zona non ho autovelox e quindi non ho la possibilità di testare i file come vorrei. Quindi, mi piacerebbe sapere come vi trovate, se vengono segnalati tutti gli autovelox, e se vengono segnalate pure le postazioni dei velox mobili. Grazie =)
Io nella mia zona non ho autovelox e quindi non ho la possibilità di testare i file come vorrei. Quindi, mi piacerebbe sapere come vi trovate, se vengono segnalati tutti gli autovelox, e se vengono segnalate pure le postazioni dei velox mobili. Grazie =)
Foto QUI

Foto QUI

- TurboxxCrime
- Peugeottista veterano
I photored vengono segnalati e gli autovelox fissi anche
-
- Peugeottista fast&furious
Sulla Salerno-Reggio mi segala 2 fissi.
Due su quanti di tua conoscenza?Tinodj ha scritto:Sulla Salerno-Reggio mi segala 2 fissi.
Foto QUI

Foto QUI

Tutti quelli di tua conoscenza e che incontri nel tuo percorso? Tutto sommato sei soddisfatto?TurboxxCrime ha scritto:I photored vengono segnalati e gli autovelox fissi anche
Foto QUI

Foto QUI

- TurboxxCrime
- Peugeottista veterano
Finora quelli che conosco me li segnala tutti, riguardo l'amico che la parla della sa-rc volevo chiedere se sta parlando proprio della sa-rc o della napoli salerno, in quanto sulla sa-rc non ci sono autovelox fissi ma solo box semipermanenti che ormai conosco a memoria. Mr ste ma i file autovelox li crei tu?