Oddio, mi pare strano che se il cavo non funziona compaiano solo alcune app ed altre no; cioè, se non funziona non funziona e basta. Riguardo le altre domande:
1) si, questo è l'ultimo navigatore inserito a listino da inizio 2017 da quando hanno cambiato i sistemi multimediali in dotazione; è lo stesso che ha anche la 3008, per intenderci
2) non so come funzioni per il tuo sistema (io ho quello precedente), però sicuramente le mappe sono scaricabili da internet dal sito apposito (se cerchi nel forum trovi il link postato più volte); per quanto riguarda il software dovrebbe essere ugualmente possibile scaricare gli aggiornamenti online, ma anche in questo caso ti rimando ad una ricerca nel forum dov'è già stato affrontato anche questo argomento (cerca la sezione apposita relativa al tuo sistema multimediale, che si chiama NAC)
Il discorso delle telefonate che nascondono la mappa evidentemente è un "problema" del sistema che non può essere evitato perché, a quanto pare, il sistema è fatto così; però per curiosità cercherò di ricordarmi di fare qualche prova appena avrò di nuovo la macchina, perché ora sono fuori casa. Il mio sistema è diverso dal tuo, ma almeno possiamo fare anche un confronto
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Navigatore e telefonate
Re: Navigatore e telefonate
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Uhmmm, non vorrei tediare, ma oggi con il cellulare collegato con cavo usb ed avendo il navigatore in funzione, mi sono arrivati 3 messaggi di Wathapp comparendo nella parte alta del navigatore, una voce guida me li ha letti e mi ha chiesto se volevo rispondere. Ho risposto ed il messaggio è arrivato perfettamente a destinatario.
Però, e questo è quanto meno strano, una volta che il messaggio sparisce non c'è più modo di entrare in Wathsapp.
Ora, se l'app non fosse supportata, neppure mi leggerebbe i messaggi e tanto meno li invierei e quindi come è possibile che non possa più accedere all'app per inviare altri messaggi?
Mistero misterioso
Però, e questo è quanto meno strano, una volta che il messaggio sparisce non c'è più modo di entrare in Wathsapp.
Ora, se l'app non fosse supportata, neppure mi leggerebbe i messaggi e tanto meno li invierei e quindi come è possibile che non possa più accedere all'app per inviare altri messaggi?
Mistero misterioso

Nessun mistero, è il comportamento corretto: non ti fa accedere normalmente a whatsapp per evitare distrazioni, ma ti fa rispondere vocalmente agli ultimi messaggi arrivati.Lidia ha scritto:Uhmmm, non vorrei tediare, ma oggi con il cellulare collegato con cavo usb ed avendo il navigatore in funzione, mi sono arrivati 3 messaggi di Wathapp comparendo nella parte alta del navigatore, una voce guida me li ha letti e mi ha chiesto se volevo rispondere. Ho risposto ed il messaggio è arrivato perfettamente a destinatario.
Mistero misterioso
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.