PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

scelta navigatore - miglior raporto qualità prezzo

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Dipende un po' da quanto viaggi e da dove vai. Io all'epoca avevo preso solo la versione Italia, me se tu pensi che in futuro viaggerai anche in Europa allora visto che fai la spesa falla bene e prenditi anche l'europa.
Credo che i dispositivi siano identici, l'unica differenza è la mappa pre-installata.

Ad ogni modo è possibile acquistare a parte le mappe degli stati che ti interessano.

Se ti serve qualche altra info, chiedi pure tranquillo.
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Dasm76
Peugeottista veterano

Messaggio da Dasm76 »

39 euro e ti abboni per un anno ai servizi Tom Tom Plus per autovelox e traffico, devi connettere pero' il navigatore bluetooth al cellulare e configurare la connessione wireless, funziona splendidamente... Comodissimo!
Peugeot 307 SW XS 2.0 HDi 16v 136 cv, Nero Ossidiana, Dieciassettepollici Michelin Primacy Hp Azoto, Pack elettrico 3, Sensori parcheggio, Remote Control, Antennino corto 807, Kit Xenon 6000k, Battitacco alluminio anteriori e neri posteriori, Filtro aria BMC, Modulo aggiuntivo HouseTuning.de, Distanziali 16mm,
Pioneer Avic D3
.
TESSERA CLUB N. 93
La mia Leonessina http://www.307club.it/forum/download.php?id=7474

vittauro
Peugeottista D.O.C.

Re: scelta navigatore - miglior raporto qualità prezzo

Messaggio da vittauro »

satiro ha scritto:Secondo voi tra le varie offerte che ci sono diponibili qual è il navigatore che ha il miglior rapporto qualità prezzo? Quale assolutamente sconsigliereste?
Io vorrei acquistare un navigatore preferibilmente con la teconologia sirf star III e magari tmc.
In prima battuta avevo escluso il palmare perchè al momento non ne necessito, ma leggendo e rileggiendo se a pari prezzo di può avere un oggetto più completo ben venga.
ciao a tutti e grazie
alpine nve-099p :wink: :wink: :wink: :wink:
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.

Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero

pagliotta
Peugeottista appassionato

cell

Messaggio da pagliotta »

Ciao ,io ho avuto tra le mani un tom tom go 500, mi era stato regalato, ed io l'ho girato a mio fratello che gira in camper per l'italia e l'estero non ha mai perso un colpo, a natale, mi hanno regalato un nokia N73 gli ho installato il tt6
con mappe di italia aggiornata e spagna su una memory card di 2 giga oltre che a vari giochi e canzoni mp3 gli ho abbinato un'antenna gps bluetooth della royaltek
con starschif III ,20 canali ,funge alla grande l'ho collegato all'ingresso aux dell'autoradio cosi' posso ascoltare nelle casse dell'auto la voce del navigatore
ciao
307 sw hdi 90cv blue recife allestimento full optional con clima automatico bizona,remote control, staccato perché rimesso radio originale e nav 7 pollici al posto del display, sempre con Windows Ce 6.0 gli ho messo igo primo, tomtom, sygic ed anche una skyn nuova sostituibile , legge tutti i formati di file audio e video etc etc can bus per comandi al volanti,telecamera che si aziona con la retromarcia utilissima per parcheggiare o fare manovre su strade oll'oscuro,(ha sensori infrarosso)

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”