P.S. qualcuno si dovrebbe ricordare di me nel vecchio forum.
Hei, ma forse abbiamo lo stesso concessionario!Fish ha scritto:messaggio in accensione che dice "Chiamate di emergenza disattivate" (il mio concessionario mi ha detto che non si può fare nulla se non attivo il servizio infomobile)
Se quel qualcuno c'è, batta un colpo!!Tre Cime ha scritto:Hei, ma forse abbiamo lo stesso concessionario!Fish ha scritto:messaggio in accensione che dice "Chiamate di emergenza disattivate" (il mio concessionario mi ha detto che non si può fare nulla se non attivo il servizio infomobile)
Ha continuato a dirmi per 10 mesi che non era possibile fare nulla, poi mi ha illuso dicendomi che mi sarebbe arrivata la SIM card per risolvere il problema, infine ha decisamente affossato le mie speranze ribadendo che quel messaggio me lo devo tenere!
Eppure Fish io ricordo che in qualche parte di questo forum (o forse era nel vecchio?) qualcuno diceva di aver risolto il problema del messaggio anche senza abbonarsi all'Infomobile, con una velocissima operazione dal suo concessionario tramite DIAG2000.
Quel qualcuno, se c'è ancora, può confermarlo???
Grazie.
Ti credo Reflop, ma qui i concessionari ci dicono altro... mah!! Proverò a chiamarne qualcun'altro...reflop ha scritto:Ciao a Tutti
Ribadisco che io per primo ho avuto all'inizio il problema del messaggio "Chiamate di emergenza disattivate" e che l'ho risolto senza attivare ne pagare nessun abbonamento, ma che semplicemente in officina hanno impostato con il diag 2000 i numeri di telefono a cui deve chiamare il telefono tenendo premuto rispettivamente il tasto con il logo peugeot e il tasto emergenza (teoricamente come si fa sui cellulari dovrebbe addirittura essere possibile memorizzare un numero a piacere tipo quello della morosa) comunque a me hanno risolto inserendo un numero credo verde peugeot e credo il 112 o 113. Spero di essere stato utile. Ciao