dect ha scritto:Jack Nicklaus ha scritto:Quell'interfaccia è quella che monta EndTyme ed è per 307 VAN (quelle vecchie) noi con la RD4 di serie dobbiamo aspettare che facciano (se lo faranno) quello specifico per CAN

grande Jack, sei velocissimo ed informatissimo...
speravo, visto che devo acquistarla, di salvare capra e cavoli (comandi al volante e informazioni sul CDB), ma a quanto pare dovrò "accontentarmi"

dei comandi al volante...
ciaooooooooooooooooooo, a proposito, ma coma mai tutti pronti stamattina? ma non lavora nessuno?

Guarda ora al momento non ricordo il codice dell'interfaccia che monto io, dovrei vedere a casa se ti interessa, ma come giustamente dice Jack la mia è una van can mentre la vostra è una full can...quindi non compatibile.
Fossi in te aspetterei l'interfaccia che comprende anche il display: non sarà come l'originale ma secondo me ne vale la pena!
Non è come l'originale perchè non riporta le informazioni pari pari come prima ma è sempre meglio di niente (occhio però che io ho un display diverso quindi non so come potrebbe essere la vs. futura interfaccia), è utile perchè cmq posso leggere le info sul display invece che abbassare lo sguardo e poi...mi fa troppa tristezza il display vuoto!
Io aspetterei, tanto cmq nell'attesa puoi sempre usarlo l'avic, no?