Però effettivamente è proprio bello.

Il venditore è ubriaco o seriamente afflitto da problemi di mente .... 1600€ usato (anche se poco) e senza monitor ...Auro ha scritto:Ma è scemo ?? su ebay a 1600 € e nuovo costa 1500 €, siete sicuri che nuovo costa 1500 € ?? :-k
Però effettivamente è proprio bello.
Ragazzi , voi che siete degli esperti , ritenete possibile in un prossimo futuro che un aggiornamento software dell'RT3 renda la sua grafica tridimensionale come quella dell'RT4 ?walter.d ha scritto:Magari ... a me basterebbe avere sull'RT3 la grafica in 3D dell'RT4 per essere felicefelino ha scritto:scusate ma si puo aggiornare l'RT3 con il software dell'RT4![]()
307 felinè rt3 vers 6.62![]()
![]()
... speriamo ! Ho scritto a Magneti Marelli per chiedere se l'RT3 verrà abbandonato al suo destino o se sono previsti ulteriori aggiornamenti software ... ma non mi hannno risposto ... bombardiamoli di richieste , soprattutto per l'aggiornamento della grafica : quella dell'RT3 è veramente obsoleta rispetto alla media del mercato ! [-o< [-o< [-o<
Al mondo ci sono praticamente solo due fornitori di mappe: Navteq e TeleAtlas.walter.d ha scritto:Ma la tridimensionalità delle immagini dipende dal software del navigatore o dalle mappe stesse ?
Questo può saperlo solo la Magneti Marelli, che lo produce.walter.d ha scritto:ora dammi una speranza : secondo te i requisiti hardware dell'RT3 ed un futuro aggiornamento software potrebbero consentire la visione tridimensionale ?
E diJack Nicklaus ha scritto:Costa 1500€, e non necessita del caricatore perchè ha l'hard disk internose ne trovo uno su Ebay a prezzo lodevole ... ci faccio un pensierino!
Sei sicuro? A quanto si legge qui credo che possano essere circa 50 euro di spese di spedizione. :-kJack Nicklaus ha scritto:Il problema è che le spese di spedizione con Coolissimo (il loro corriere) sono carissime verso l'italia ....altrimenti l'avrei già preso!