per Bologna ho visto la pubblicità di un nuovo tom tom
se non mi sbaglio c'era scritto che ha le mappe autoadattive
significa che si aggiorna da solo le mappe o cosa?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tom Tom ONE XL : Consigliatissimo!
Re: Tom Tom ONE XL : Consigliatissimo!
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
- AvengerII
- Peugeottista fast&furious
SI, e' riferito al solo software (il programma insomma)... tra l'altro ad un utente su un altro forum non funziona nemmeno (bloccando l'applicativoZio_LoneWolf ha scritto:Hmmm... non è che si riferiscono agli aggiornamenti software, piuttosto che a quelli delle mappe?
Che io sappia, gli aggiornamenti delle mappe li fanno sempre pagare, dopo il primo oppure dopo un anno dall'acquisto.

Personalmente, ad oggi, TOMTOM ad occhi chiusi.
Ciao, Marco.
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R
MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80
" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "
MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80
" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Tiro su la discussione per rendervi partecipi dei miei 2 nuovi acquisti. TomTom ONE XL Europa e ONE XL Essentials Pack

Nel primo c'è la classica dotazione TomTom (navigatore + staffa + caricabatterie auto + cavo usb) e la particolarità della nuova versione è la memoria interna da 1gb nella versione Europa (rimane lo slot libero per eventuali aggiornamenti) e nel secondo c'è un utile pacchetto di accessori offerto da MediaWorld all'interessante prezzo di 49€. Con la cifra detta ci sono una custodia rigida protettiva, una seconda staffa, un secondo caricabatterie auto e addirittura un'adattatore casalingo per caricare il TomTom (che in realtà è un'adattatore 220v -> USB con tanto di cavetto e prese da viaggio) che facendo 2 rapidi calcoli ammontano a 100€ circa di accessori. Per ora non l'ho provato direttamente, ma papà (a cui l'ho affidato per una prova on the road) ha detto che è mirabolamente veloce ad agganciare i satelliti all'avvio. Prezzo sotto natale abbassato di 30€ (199€ per la versione Italia 512Mb e 249€ per la versione Europa 1gb) quindi consiglio di prenderlo al volo.

Nel primo c'è la classica dotazione TomTom (navigatore + staffa + caricabatterie auto + cavo usb) e la particolarità della nuova versione è la memoria interna da 1gb nella versione Europa (rimane lo slot libero per eventuali aggiornamenti) e nel secondo c'è un utile pacchetto di accessori offerto da MediaWorld all'interessante prezzo di 49€. Con la cifra detta ci sono una custodia rigida protettiva, una seconda staffa, un secondo caricabatterie auto e addirittura un'adattatore casalingo per caricare il TomTom (che in realtà è un'adattatore 220v -> USB con tanto di cavetto e prese da viaggio) che facendo 2 rapidi calcoli ammontano a 100€ circa di accessori. Per ora non l'ho provato direttamente, ma papà (a cui l'ho affidato per una prova on the road) ha detto che è mirabolamente veloce ad agganciare i satelliti all'avvio. Prezzo sotto natale abbassato di 30€ (199€ per la versione Italia 512Mb e 249€ per la versione Europa 1gb) quindi consiglio di prenderlo al volo.
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L