PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

domanda...

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Grazie ragazzi, ma vi assicuro che e' tutto molto piu' semplice di quanto sembri :wink: se volete cimentarvi vi guido passo passo ...
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

ispanico97
Peugeottista appassionato

Messaggio da ispanico97 »

Eccomi ritornato!
Bhe non potevo certo esimermi dal dire la mia ( :D ).
Dai non fare il modesto, di lavoro c'è ne è parecchio, soprattutto al livello di spostare tutti i cablaggi e tu lo hai fatto alla grande. Ragazzi, io l'ho visto dal vivo e devo dire che in foto non rende affatto!
Comunque sono sicuro che l'idea non ti ha abbandonato del tutto, varo Prowler?
Mi aspetto che da un giorno a l'altro tu ci faccia la sorpesa :wink: !

Ciao
Ispanico97
307 SW 2.0 HDi 110c FAP - Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendi - Antifurto - Cerchi Lega da 16" - Sensori di Parcheggio - Cruise Control

------Tessera Club n°4------

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Bentornato Ispa !!!
Grazie per i complimenti :oops:
In effetti l'idea non mi ha per niente abbandonato, ma ora che ho tutto funzionante (mp3 e navigatore che erano le cose che piu' mi interessavano) trovo difficile stanziare budget per mettere in piedi il pc in macchina.
Chissa', magari trovo qualche fornitore che ci fa' da sponsor e allora se ne riparla :wink:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”