purtroppo il RT4 non è compatibile con bluetooth.... o vuoi il RT4 o vuoi il bluetooth... insieme non si possono neanche per optional. (parlo per le Peugeot 308, altre non so ma credo siano uguali per tutte le Peugeot, penso!).
Il RT4 c'è una porta che devi inserire la tua scheda telefonica (se hai una sola scheda telefonica, purtroppo devi staccare la batteria del telefono e togliere la scheda e poi mettere nel RT4, non è comodo, lo so!!!) e funziona come
radionavigatoretelefono. Si vede dal monitor chi ti chiama, legge i sms, puoi vedere la rubrica per poter chiamare, ecc....
E' comodo solo per viaggi lunghi, per una volta, pazienza, dobbiamo staccare il telefono e mettere la scheda nel RT4.
Mia morosa, dalla Croazia (esattamente dall'Istria) per venire a Cattolica con 4 ore e mezzo di viaggio, mette la sua scheda telefonica nel RT4. Per viaggi corti non la mette mai....
Ecco perchè stiamo parlando di questo post e trovare un'alternativa soluzione.... veramente non so perchè non potevano usare la funzione bluetooth con RT4!!!!
Spero di averti illuminato un pò le cose....