PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quale navigatore con max € 180,00 ??

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: Quale navigatore con max € 180,00 ??

Messaggio da kri-11 »

lukebs ha scritto:
kri-11 ha scritto:ragazzi ne stavo cercando pure uno io, max 200€ che mi facesse tutta l'europa, che fosse veloce di software e che sopratutto :shock: mi dicesse le strade per i camion (TIR)e che lo potessi usare sulla macchina, camion e moto...pero sopratutto che avesse anche come preferenze le strade per i camion enon che ad esempio mi facesse passare in un centro abitato (che non si puo)o sopra un ponte che non possono passare i camion o in strade strette, un navigatore che mi dica queste cose e che se lo uso in macchina non mi dica all'ultimo l'uscita...che dite???? :shock: :neutral: ;-) premesso che li ho gia usati :neutral: ;-)
non credo che i "semplici" Tom Tom da 200 € abbiano le specifiche per i Camion (quindi con strade vietate, limiti di Tonnellagio, ecc ecc)!

per quel tipo di informazioni devi cercare in NAV certamente più completi e costosi :?
grazie, vabbe al max spendo un po di piu ma almeno sono sicuro del prodotto che non mi fa strane sorprese, pensa che quello del mio ex collega lo voleva far passare in mezzo ai campi arati, si ma con il TIR :shock: :lol: :lol:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

per quei prodotti specifici devi chiedere alle officine che fanno revisioni ai camion, sicuramente sapranno indirizzarti su prodotti giusti per te ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

307wrc
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 307wrc »

beh ciao ... scusate se mi intrometto ma questo topic era stato aperto per avere un consiglio per un mio futuro acquisto ... nessuno mi consiglia trra i garmin sopra citati ???
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

307wrc ha scritto:Allora vi dico questi modelli e questi prezzi potete dirmi se sono validi ???

tutti garmin :
modello NUVI GN205 € 129,00
modello NUVI GN205T € 149,00
modello NUVI GN255 € 169,00
modello NUVI GN255T € 199,00
modello NUVI GN255WT € 219,00

grazie 307wrc :)
Eccomi!

Io mi butterei sulle versioni GN255T o WT (la T stà per TMC e la W per Wide)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

307wrc
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 307wrc »

Ho acquistato un antenna gps nokia bluethoot ma adesso per poter navigare mi tocca pagare una quota annua di 59,99 euro l'anno :mad: :mad: :mad: bas....rdi della nokia !!!!
c'é qualcuno che mi può aiutare ??? :oops:
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”