Argh. Secondo semestre 2009. E neanche per certo.pcantiello ha scritto:Non capisco bene la lingua dei cugini d'oltralpe, ma leggendo sul forum francese:
http://www.forum-peugeot.com/Forum/foru ... 3052_3.htm
un utente scrive che la funzione di lettura dei brani musicali da scheda sd sarà disponibile come aggiornamento nel secondo semestre 2009. Non so quanto sia attendibile però.

A questo punto mi sa che mi farò l'usb box, considerato anche che consente di navigare e sentire musica contemporaneamente.
Sempre grazie, Pasquale, sei davvero prezioso.
Certo che questa cosa che la funzione di lettura SD sarebbe "inibita per il lancio commerciale" non è simpatica... si comporta sempre così la Peugeot?

L'usb box Costa 200 euro dal concessionario... Su eBay l'ho vista anche a 116 euro + spedizione, e a 135 euro spedizione inclusa, ma non so se c'è da fidarsi.malcomix ha scritto:Ma quanto costa l'usb-box? fino a che punto mi conviene farla montare? non è meglio un cavo usb senza andare a complicarsi la vita? correggetemi se sbaglio.![]()
Poi c'è da pagare anche l'installazione, che non so quanto viene.
Un cavo usb dove lo attaccheresti? Credo anche che il wip nav, non essendo un PC, abbia bisogno di uno stadio intermedio che traduca i segnali dall'ipod o pendrive (e, nel caso dell'ipod, per tradurre all'ipod i comandi avanti-e-indietro che gli dai dal volante o dalla pulsantiera). Certo potrei sbagliarmi: sto cominciando ora a conoscere questi problemi...