PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
navigatore con pack energy
Re: navigatore con pack energy
ahh ok un ripostiglio diciamo così giusto?
ahahahahahahah
cmq per il momento ho aggiornato il navigatore sembra non si blocchi più. Ora devo anche aggiornare le cartografie, sempre dal sito geosat oppure quello peugeot?
E poi dovrebbero essere gratuite anche loro, ma prima mi pare che devo registrarmi anche al sito peugeot giusto?
Scusate eheheh voglio fare le cose giuste!
ahahahahahahah
cmq per il momento ho aggiornato il navigatore sembra non si blocchi più. Ora devo anche aggiornare le cartografie, sempre dal sito geosat oppure quello peugeot?
E poi dovrebbero essere gratuite anche loro, ma prima mi pare che devo registrarmi anche al sito peugeot giusto?
Scusate eheheh voglio fare le cose giuste!

Per quanto riguarda l'aggiornamento della mappa devi procedere inevitabilmente cosi:
- Per poter scaricare le mappe devi necessariamente entrare nel sito della peugeot accedere all'area privilege inserire username e password. MA, per accedere a questo sito devi spettare che la peugeot ti mandi una lettera a casa con scritti sopra la pass e lo user. Tempo di consegna? Mediamente 1 mese.
- Le mappe, se scaricate dall'area privilege del sito peugeot sono COMPLETAMENTE gratuite! mentre se lo fai dall'avmap in teoria dovresti pagare 75 euro a botta.
- Quando ti collegherai all'area privilege, ti chiederanno innanzitutto di registrare il prodotto, successivamente verrai deviata in automatico nella zona di download mappe del sito Avmap. La procedura sara' esettamente la stessa di come se dovessi pagare il download, l'unica differenza è che nel carrello ci sara' scritto 0,00€.
- Nel momento del download ti fara' scaricare 2 file, la prima ( qualche centinaio di kb) è la licenza, Il secondo ( 370MB ca. ) è la mappa stessa.
- mentre farai queste cose, ci sara una pagina dove ti spieghera esattamente cosa devi fare.
Quindi non ti preoccupare che non è poi cosi complicato. Segui le istruzioni e tutto andra liscio

Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
hei luca grazie, io nel frattempo ho scaricato dal sito avmap sotto clienti peugeot, l'aggiornamento del software mi pare che quello sia gratuito sempre no? Anche perchè quando mi hanno mandato le istruzioni via email non hanno specificato nulla!
Per quanto riguarda il sito peugeot, ma ti mandano in automatico la lettera? e poi ti iscrivi giusto? oppure devo chiedere qualche cosa io?
Mi è sorto un dubbio la vettura è stata acquistata a nome di mio marito e successivamente ho fatto passaggio proprietà, cambia qualche cosa se io ho inserito i miei dati e non i suoi nel sito dell'avmap?
Ultima cosa quando va in navigatore, mi dice di svoltare quando io ormai ho già svoltato è dovuto alla mancanza dell'aggiornamento cartine secondo te?
ciao buona giornata
Per quanto riguarda il sito peugeot, ma ti mandano in automatico la lettera? e poi ti iscrivi giusto? oppure devo chiedere qualche cosa io?
Mi è sorto un dubbio la vettura è stata acquistata a nome di mio marito e successivamente ho fatto passaggio proprietà, cambia qualche cosa se io ho inserito i miei dati e non i suoi nel sito dell'avmap?
Ultima cosa quando va in navigatore, mi dice di svoltare quando io ormai ho già svoltato è dovuto alla mancanza dell'aggiornamento cartine secondo te?
ciao buona giornata
loro ti mandranno una lettera in automatico, con gia scritti la user e la pass, li inserisci nell'apposita sezione e successivamente dovrai registrare il prodotto. Per quanto riguarda il passaggio di proprieta' non credo proprio ci siano problemi. il discorso delle cartine puo variare per 2/3 motivi. la prima è che la mappa non è aggiornata ( sinceramente non credo sia questo ) la seconda è che il navigatore è collegato a pochi satelliti e quindi è impreciso nella rilevazione della posizione della macchina e quindi la tua macchinina sul navi si muove a scatti ( cosa molto probabile ). la terza è che il tuo navigatore possa essere lento nell'elaborazione dei dati, ma francamente è una cosa molto molto improbabile a parere mio. io dico che il motivo è il secondo.
Cmq quando aggiornerai la mappa mi dici come ti sembra
Cmq quando aggiornerai la mappa mi dici come ti sembra
ok al sito nella navmap mi sono iscritta col mio nome e non con l'acquirente dell'auto, ora m,andata email anche a loro e vedo che mi risponderanno e nel frattempo sarò in attesa della lettera da peugeot.
Grazie ancora farò sapere
Grazie ancora farò sapere
Di nulla Ciao samantha e buona giornata.
P.S. aggiorna la firma mettendo le caratteristiche della macchina, e poi magari, se vuoi completa il profilo con eta' e di dove sei ok?? Ciao Ciao

P.S. aggiorna la firma mettendo le caratteristiche della macchina, e poi magari, se vuoi completa il profilo con eta' e di dove sei ok?? Ciao Ciao

ci proverò ciao ciao
Concordo con quanto detto sull`alloggiamento per la card, anche se ho qualche dubbio se venga usato dall`assistenza come lettore di chiave elettronica(mi sembra ci fosse sulla 206)... se ne era gia' parlato...
La storia della lettera per le mappe mi e' nuova! A me non e' arrivato niente, proveró a chiedere all' assistenza Peugeot
La storia della lettera per le mappe mi e' nuova! A me non e' arrivato niente, proveró a chiedere all' assistenza Peugeot
Gianluca Tessera n. 237
In possesso di 207 XS 1400 VTI 16v 5porte rosso Aden
clima bizona, fari e tergi automatici, Geosat6, poggiapide, coccinelle sparse e antennino corto Peugeot
Guarda la Leoncina Rossa
In possesso di 207 XS 1400 VTI 16v 5porte rosso Aden
clima bizona, fari e tergi automatici, Geosat6, poggiapide, coccinelle sparse e antennino corto Peugeot
Guarda la Leoncina Rossa
La lettera ti serve perkè ti da la possibilita di scaricare le mappe senza pagare
ciao scusate ragazzi ma per chi non ha l'ipod? non è possibile collegare solo un pm3 normale? Ci ho provato ma sembra non funzioni!!!
(

io non so se hai la staffa magnetica, ma in teoria, nel caso dovessi averla, ci sono 2 buchi sulla destra, devi prendere un cavo che abbia l'attacco delle cuffie da entrambe le parti, e uno lo attacchi al lettore l'altro lo attacchi allo spinotto piu piccolo
si c'è la staffa ora guardo bene eheheh graziee
Io aspetto fammi sapere 

ok ok fatto si funziona era qul buchino a lato che stupida, poi provato parzialmente il telefono sembra funzi devo vedere in vivavoce come va, e per il navigator sembra meglio dopo aggiornamento e quando parla le casse tolgono musica e entra voce ok perfetto.
Appena sarò riuscita a testare tutto vi faccio sapere bene ciaoo notte
Appena sarò riuscita a testare tutto vi faccio sapere bene ciaoo notte
ciao brava notte