ma è solo un'immagine o cliccando sulle nostre facce ci fai qualcosa?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
per chi vuole smanettare con gli sfondi del suo RT4
Re: per chi vuole smanettare con gli sfondi del suo RT4
ma è solo un'immagine o cliccando sulle nostre facce ci fai qualcosa?
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
certo che se sfornassi anche uno sfondo "citroen style"...
dammi una base da cui partire e ci provo.f_max1 ha scritto:certo che se sfornassi anche uno sfondo "citroen style"...
ma potresti provarci anche tu pero' [-X
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
io?! al limite potrei rintracciare qualche immagine ma davvero non sono ingrado di andare oltre.
vedo cosa trovo...
vedo cosa trovo...
anch'io voglio cambiare gli sfondi !!!!!ma non ci ho capito nulla!!!aiutoooooooooooooooo

-
Orchino
Si può fare qualcosa anke per il WIP NAV? Non ha alcun CD ma solo la SD card.
- zio_tibia
- Peugeottista fast&furious
WIP NAV? Magari....
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09
qualche idea per uno sfondo citroen style.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Notevole la foto dei due ingranaggi!!!f_max1 ha scritto:qualche idea per uno sfondo citroen style.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
ora mi invento qualcosa....f_max1 ha scritto:qualche idea per uno sfondo citroen style.
molti saparanno che il logo citroen è ispirato proprio agli ingranaggi delle ruote dentate che si vedono in foto.
ho pensato di utilizzare come base lo sfondo "red flame", e inserirci qualche immagine di auto citroen storiche, il logo, gli ingranaggi, insomma piu' o meno cosi':f_max1 ha scritto:qualche idea per uno sfondo citroen style.

devo ancora azzeccare i colori per i testi, quelli del tema originale non risaltano molto con lo sfondo schiarito in quel modo
l'immagina piu' chiara sara' il menu' principale, mentre le 2 auto (DS e 2CV) sono 2 finestre popup.
ecco il risultato:

i file per installarlo li trovate qui: http://mira308sw.altervista.org/themes/ ... itroen.zip" onclick="window.open(this.href);return false;
viene sostituito il tema 03 "red flame".
ATTENZIONE:
se red flame e' il vostro tema di default, prima di caricare questo, cambiate combinaizone di colore, salvate e aspettate il giorno dopo per installare il nuovo tema, questo perche' se qualcosa dovesse andare male durante la copia e il tema di default risulta danneggiato, il vostro RT4 non si avviera' piu'.

i file per installarlo li trovate qui: http://mira308sw.altervista.org/themes/ ... itroen.zip" onclick="window.open(this.href);return false;
viene sostituito il tema 03 "red flame".
ATTENZIONE:
se red flame e' il vostro tema di default, prima di caricare questo, cambiate combinaizone di colore, salvate e aspettate il giorno dopo per installare il nuovo tema, questo perche' se qualcosa dovesse andare male durante la copia e il tema di default risulta danneggiato, il vostro RT4 non si avviera' piu'.
bello il lavoro citroen style!
se non ho capito male, avendo io scelto un tema diverso dal red flame, dovrei semplicemente installare il nuovo tema senza attendere un giorno.
Mo' vi vado a studiare le tue istruzioni e vedo se riesco.
Grazie!
se non ho capito male, avendo io scelto un tema diverso dal red flame, dovrei semplicemente installare il nuovo tema senza attendere un giorno.
Mo' vi vado a studiare le tue istruzioni e vedo se riesco.
Grazie!