Per la cronaca: oggi tutto il giorno messaggi TMC sulla situazione meteo.
"Neve in località Passo del Tonale per almeno 30 minuti".
Più tardi: "Neve in località Passo del Tonale per almeno 4h".
Ancora più tardi: "Neve in località Passo del Tonale per almeno 3h".
Al di la del messaggio privo di significato mi sono detto: "Strano, qui a Trento è una giornata stupenda ed al Tonale nevica. Mah?"
Oddio la cosa non è impossibile ma strana.
Vista la persistenza della segnalazione questa sera decido di guardare alcune webcam del Tonale per scoprire che oggi .... era una giornata splendida anche li come a Trento.
Ma che bene che funziona questo servizio.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Informazioni sul traffico , ma da dove ?
Re: Informazioni sul traffico , ma da dove ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
- zio_tibia
- Peugeottista fast&furious
Dico a Soldatino che anche a me non è mai comparsa nessuna info sul tempo ma per ora mi sono limitato a selezionare "tutti i messaggi". Devo verificare la voce "tutti gli avvisi" che non so cosa significhi e che cosa visualizzi in più o in meno rispetto a "tutti i messaggi". Mah...
A CapoGGio dico che non so come ragiona l'RT3 relativamente alla spia TMC. Sul WIP NAV si accende colorata solo nel caso che almeno un messaggio sul traffico sia relativo ad un tratto del percorso selezionato (posizione e senso di marcia). Quindi si presuppone di aver selezionato una destinazione sul navigatore e ci sia la voce che ti guida a destinazione.
A CapoGGio dico che non so come ragiona l'RT3 relativamente alla spia TMC. Sul WIP NAV si accende colorata solo nel caso che almeno un messaggio sul traffico sia relativo ad un tratto del percorso selezionato (posizione e senso di marcia). Quindi si presuppone di aver selezionato una destinazione sul navigatore e ci sia la voce che ti guida a destinazione.
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09
Adesso che ho messo la rai come stazione tmc la spia è sempre accesa pero di informazioni neanche l'ombra.
Un paio di settimane fa con 102.5 ne arrivavano a raffica.
Un paio di settimane fa con 102.5 ne arrivavano a raffica.

Peugeot 2008 GT-line grigio platinum 1.2 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta