PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rt3 o RT4 ????

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Joèl.67
Peugeottista fast&furious

Re: Rt3 o RT4 ????

Messaggio da Joèl.67 »

Si certo, dimenticavo che hai una Citroen. Comunque vai in conc e chiedi lumi principalmete sul problema sportello. Se ti attaccano sta benedetta valigetta magari chiederai tutto il resto.
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

enoga ha scritto:
Joèl.67 ha scritto:No nessun cd, attaccano la loro valigetta alla presa che hai nel bracciolo centrale. Purtroppo noi non possiamo fare granchè sotto questo aspetto.
scusa ma non ti seguo in quanto il bracciolo centrale non ha nessuna presa..probabilmente nella mia auto sara' da qualche altra parte.
Se non erro la Citroen la monta o nel vano fusibili o nel cassettino porta oggetti Butta un occhio e poi aggiornami please :salute:
Quella presa è la OBD2 ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

enoga
Peugeottista curioso

Messaggio da enoga »

Gian ha scritto:
enoga ha scritto:
Joèl.67 ha scritto:No nessun cd, attaccano la loro valigetta alla presa che hai nel bracciolo centrale. Purtroppo noi non possiamo fare granchè sotto questo aspetto.
scusa ma non ti seguo in quanto il bracciolo centrale non ha nessuna presa..probabilmente nella mia auto sara' da qualche altra parte.
Se non erro la Citroen la monta o nel vano fusibili o nel cassettino porta oggetti Butta un occhio e poi aggiornami please :salute:
salve,ho verificato la presa OBD2 nella mia citroen è nel vano fusibili ma ho chiamato l'assistenza citroen e mi ha detto che le temperature dell'acqua e dell'olio sul display sono state soppresse e non possono attivarle.. come è possibile se altri l'hanno fatto come mi hai citato in post precedenti?
la mia auto ha un inferno di accessori e non ha la lancetta della temperatura che aveva gia' la mia vecchissima uno 20 anni fa?..

:mad: :mad:

enoga
Peugeottista curioso

Messaggio da enoga »

enoga ha scritto:
Gian ha scritto:
enoga ha scritto:
salve,ho verificato la presa OBD2 nella mia citroen è nel vano fusibili ma ho chiamato l'assistenza citroen e mi ha detto che le temperature dell'acqua e dell'olio sul display sono state soppresse e non possono attivarle.. come è possibile se altri l'hanno fatto come mi hai citato in post precedenti?
la mia auto ha un inferno di accessori e non ha la lancetta della temperatura che aveva gia' la mia vecchissima uno 20 anni fa?..

:mad: :mad:

enoga
Peugeottista curioso

Messaggio da enoga »

Joèl.67 ha scritto:Si certo, dimenticavo che hai una Citroen. Comunque vai in conc e chiedi lumi principalmete sul problema sportello. Se ti attaccano sta benedetta valigetta magari chiederai tutto il resto.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”