PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mappe 2010-2011 con autovelox
Re: Mappe 2010-2011 con autovelox
per rt4 come si fa ad installarli?
cioè io avevo preso gli aggiornamenti da 2009 - 2010 da torrent sapete dove sono disponibili li?
oppure bisogna per forza comprare i cd alle peugeot?
cioè io avevo preso gli aggiornamenti da 2009 - 2010 da torrent sapete dove sono disponibili li?
oppure bisogna per forza comprare i cd alle peugeot?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
scusate ma perchè nn facciamo un gruppo d'acquisto? 

e' cio' che stiamo cercando di fare in un'altra discussione. Gli eventuali interessati dovrebbero indicare il modello del loro navigatore, in modo da capire quanti siamo a dividere la spesa per ogni tipologia. 

Peugeot 308 1.6 HDi
"Le persone ci piacciono per i loro pregi, ma le amiamo per i loro difetti..."
-
- Peugeottista curioso
Mi dici dove ' questa discussione, perche' sono interessato anch'io.
Peugeot 308 1.6 HDi
prima di fare un gruppo d'acquisto, bisognerebbe capire quando usciranno, se mai usciranno, le mappe aggiornate, almeno per quanto riguarda il wip nav

407 sw ciel tecno
Sono anch'io interessato.
Ho ancora le mappe 2008-2009 su SD per il Wip Nav
Comunque percercare di fare un gruppo di acquisto sarebbe bene inserire nel profilo la città di residenza.
Ho ancora le mappe 2008-2009 su SD per il Wip Nav
Comunque percercare di fare un gruppo di acquisto sarebbe bene inserire nel profilo la città di residenza.
407 berlina - Grigio Al - 2,0 HDI - 140 CV - Euro 5 - Allestimento Business
sarei interessato anch'io, anzi tempo fa ho lanciato una proposta simile, ma consiglio di attendere poichè è probabile che si possano trovare in rete come è successo per la versione 2009-2010 che è ancora possibile scaricare.
@ frarobi
Il tuo interesse è giustamente focalizzato sulla versione 2010-2011 ma se vuoi avvicinarti con quella 2009-2010 scrivimi in mp
Ciao
@ frarobi
Il tuo interesse è giustamente focalizzato sulla versione 2010-2011 ma se vuoi avvicinarti con quella 2009-2010 scrivimi in mp
Ciao
-
- Peugeottista curioso
Sarei interessato anch'io, ma io ho un RT4 con le mappe del 2009-2010.
No good news but news...
Re: Newest RNEG maps 2010-2011
true according to psa memo the maps will be for sale 4 quarter of 2010, only the RT3/4/5 maps 10/11 are for sale since july and already in the newsgroups
Per i non inglesi (
) bisogna aspettare fino al Q4 2010 (dicono novembre) per le nuove mappe RNEG (WIP e WIP COM)
Mentre le mappe per RT3/4/5 sono già diposnibili da Luglio
MP per i link dove reperirle
PS
Spero che la prima news dipenda da un probabile aggionramento del firmware. Non avrebbe molto senso ritardare il tutto fino a novembre per un semplice aggiornamento cartografico.
PS2
Per quando usciranno le mappe di sarà la terza corsia sulla A4
Re: Newest RNEG maps 2010-2011
true according to psa memo the maps will be for sale 4 quarter of 2010, only the RT3/4/5 maps 10/11 are for sale since july and already in the newsgroups
Per i non inglesi (

Mentre le mappe per RT3/4/5 sono già diposnibili da Luglio
MP per i link dove reperirle
PS
Spero che la prima news dipenda da un probabile aggionramento del firmware. Non avrebbe molto senso ritardare il tutto fino a novembre per un semplice aggiornamento cartografico.
PS2
Per quando usciranno le mappe di sarà la terza corsia sulla A4

5008 1.6 HDI feline wip nav
@ dpisa01
Guardando il bicchiere mezzo pieno non sono poi notizie così brutte.
Grazie
Guardando il bicchiere mezzo pieno non sono poi notizie così brutte.
Grazie
proposta indecente
:
sul forum http://gpsunderground.com" onclick="window.open(this.href);return false;, nella sezione Peugeot-Citroen, e' linkata una copia pirata dei 23 CD (12 per RT3 e 11 per RT4-5)
io non riesco a trovare un news server gratuito da dove tirarli giu'.
qualcuno esperto di usenet ha voglia di provarci, e poi dirmi come ha fatto ?

sul forum http://gpsunderground.com" onclick="window.open(this.href);return false;, nella sezione Peugeot-Citroen, e' linkata una copia pirata dei 23 CD (12 per RT3 e 11 per RT4-5)
io non riesco a trovare un news server gratuito da dove tirarli giu'.

Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
- OinkOink
- Peugeottista fast&furious
bè, è la tempistica che han avuto per le 2009-2010dpisa01 ha scritto:
PS

si saran trovati così bene da rifarlo. per me è una s******a, poichè le mappe aggiornate servirebbero prima delle ferie estive, secondo me..
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane
Grande mira come sempre..mira308sw ha scritto:proposta indecente:
io non riesco a trovare un news server gratuito da dove tirarli giu'.![]()

Senti,sai se x caso oltre alle mappe c'è in giro anche un'aggiornamento x l'RT4/5? Te lo chiedo perchè ho visto che in RTXud citi la ver. 8.20...
Penso cmq che non sia indispensabile usenet,ma basta armarsi di tempo e pazienza con Rapidsciear

dalla francia mi hanno mandato il file user_com.dat di questa nuova versione, che per ora e' montata su tutti i nuovi RT5 ma non e' ancora disponibile come aggiornamento per i vecchi sistemi.velo512 ha scritto:Senti,sai se x caso oltre alle mappe c'è in giro anche un'aggiornamento x l'RT4/5? Te lo chiedo perchè ho visto che in RTXud citi la ver. 8.20...
su planete-citroen trovi i dettagli delle (poche) novita'/miglioramenti introdotti.
sto cercando di seguire entrambe le strade, ma con rapidshare da utente free e' troppo lento e palloso, ci si mette una settimana e forse di piu'Penso cmq che non sia indispensabile usenet,ma basta armarsi di tempo e pazienza con Rapidsciear

con usenet sto usando il server just4today.net e il programma grabit, ma a parte le chiavi di accesso che vengono cambiata ogni giorno, non capisco perche' dopo un certo tempo casuale si blocca tutto

Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)