PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Datemi un consiglio.

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Re: Datemi un consiglio.

Messaggio da darkstalker »

domailtinit ha scritto:Fra poco è il mio compleanno :lol: e volevo regalarmi un navigatore GPS.
Avevo pensato al tom tom go, ma a quanto pare avendo il vetro schermato, non funziona bene se non collegando l'antenna opzionale (con relativo filo) :shock: oppure fissandolo vicino allo specchietto retrovisore. :(
Visto che la cosa non i convince, :? ho pensato al tungsten T3 con il kit tom tom bluetooth.
Avevo pensato che in questo modo posso fissare il ricevitore gps dove di solito si tiene il telepass e non avrei problemi di fili volanti.
Il dubbio è sul fatto che debba ricaricare la batteria del ricevitore gps. :?:
Sapete quanto dura?
Avete consigli da darmi o conoscete altri kit che farebbero al mio caso?
Vi ringrazio molto.
io ho un Asus MyPAL 730 Bluetooth con antenna Socket GPS Bluetooth (http://www.socketcom.com/product/GP0820 ... View=Specs).
ho fissato l'antenna con del velcro sulla sinistra dello specchietto retrovistore e il telepass sulla destra.

L'antenna ha un'autonomia di circa 9 ore in funzionamento continuo. Il costo del tutto e' comunque dato dal palmare che essendo il modello di punta della Asus costa un botto.
Comunque per fa girare il TomTom navigator va bene anche un palmare meno potente. L'Asus monta un intel Xscale da 520Mhz ma un processore a 200 va piu' che bene.

Ho visto su CHL dei kit completi a 300 euro
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

gnomopol
Peugeottista veterano

Messaggio da gnomopol »

Guarda, io proprio oggi ho agiornato il Tom Tom Go della ditta, e devo dire che adesso è tutt'altra cosa! Ha tutte le funzioni disponibili anche nelle versioni per palmare + altre nuove, e adesso nuovo costa circa 499 euri! (sta sera ero alla comet e ce l'avevano il modello 300).
Adesso prende meglio di prima anche messo in zona vetro schermato...
Adesso per le funzioni e il prezzo lo ritengo veramente conveniente!
I nuovi poi 500 e 700 col BT potranno avere l'info traffic, il meteo e il viva voce integrato, il 700 pare anche una memoria da 2 giga interna... ma il prezzo salirà logico.
peugeot 5008 GT 1.5 HDI blu 2021
(ex Nuova 308 SW GT Line, Nero Perla, 1.6 120cv EAT6 con Drive Sport Pack, Key Less, Visiopark 180°, Safety Pack, Cerchi 18' + ruotino, Tetto panoramico Lettore CD)
(ex 407SW 2.0 HDi 140Cv FAP Business grigio chiaro 2° Serie)
(ex 307 SW 1.6 HDI D-SIGN NERA + fendinebbia)
(ex 407 2.0 hdi sport pack tecno grigia)
(ex 306 1.9 dturbo rosso lucifero)

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”