PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mappe RT3

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
reflop
Peugeottista curioso

per ispanico

Messaggio da reflop »

ti ho scritto in privato Ciao
307 SW 2.0 HDi 110c FAP - Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Antifurto - Cerchi Lega da 16" - Sensori di Parcheggio

Pippolino
Peugeottista curioso

Messaggio da Pippolino »

Salve,
venerdi scorso e' arrivata la mia nuova 307 SW e nella scatola della NAVTECH c'e' scritto che la mappa dell'ITALIA (in dotazione c'e' solo quella e non quella dell'europa) e' la versione 2005/2006 mentre il mio amico che ha comprato una LANCIA PHEDRA (esattamente stessi comandi e stesso software) e' la versione 2004/2005.

Ancora non ho avuto tempo di studiare tutto e non conosco nemmeno con precisione la versione del software della macchina, ho solo visto che e' datato 8 agosto 2005 (tenedo premuto il tasto menu appare un menu con la versione).

Volevo sapere quali sono i rischi dell'aggiornamento software e cosa migliora.
Ho visto che sul forum Eurovan2 c'e' un aggiornamento datato 28 ottobre 2005 con versione RT3 v6.6d b695.

Che ne pensate ???

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

Guarda.. se hai la versione della cartografia 2005/2006 credo tu abbia già di serie la versione software dell'rt3 6.6D b695 quindi non dovresti aver bisogno di alcun aggiornamento!
Tra l'altro, avendo già la cartografia nuova, in abbinamento con il software 6.6, hai anche la modalità di navigazione dinamica, ossia che cambia itinerario da solo se nel percorso, tramite TMC, rileva code o incidenti.. troppo fico!!! :wink:
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001

Pippolino
Peugeottista curioso

Messaggio da Pippolino »

PippoPD ha scritto:Guarda.. se hai la versione della cartografia 2005/2006 credo tu abbia già di serie la versione software dell'rt3 6.6D b695 quindi non dovresti aver bisogno di alcun aggiornamento!
Tra l'altro, avendo già la cartografia nuova, in abbinamento con il software 6.6, hai anche la modalità di navigazione dinamica, ossia che cambia itinerario da solo se nel percorso, tramite TMC, rileva code o incidenti.. troppo fico!!! :wink:
Controllando meglio ho gia' l'ultima versione installata, ovvero la 6.6, di default. Per la navigazione dinamica se cosi' fosse e' fortissima !!!

Ciao

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio per Pippolino

Messaggio da PippoPD »

Ciao Pippolino, hai un messaggio privato!! :wink:
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”