gli aggiornamenti UFFICIALI del firmware e delle mappe...dove si trovano?
t avvisa il wipnav quando sono disponibili?
grazie
No il wipnav non ti avvisa ma lo facciamo noi se ci leggiTommaso_ALTA_CLASS ha scritto:io spero che ritirerò la macchina con la cartografia del 2011...però non so...ho già visto qualche sito dove si possono scaricare le mappe aggiornate...ovviamente dp averle comprate legalmente. Speriamo bene...e soprattutto speriamo si sbrighi ad arrivare..settembre è così lontano...e nn escludo ritardi..che pezza!!! cmq ripeto..grosse pretese nn ce l ho..nn mi interessa avere il navigatore della nasa...tanto lo uso per girare nella mia capitale...fin'ora cn l'attuale macchina ho fatto solo 2 viaggi..il wip nav dovrebbe essere ottimo..visto che siete così gentili ne approfitto...
gli aggiornamenti UFFICIALI del firmware e delle mappe...dove si trovano?
t avvisa il wipnav quando sono disponibili?
grazie
Con quale fw dell'iPhone si ovvia al problema dell'id sconosciuto del chiamante?baronecausio ha scritto:- Usb-box: costa come dice claudio47 più o meno quella cifra lì (compresa di montaggio): col wipnav è pressoche inutilizzabile perchè serve solo a fornire l'impianto di una presa usb ma non potrai, cmq, leggere i titoli dei brani. Ogni apparecchio connesso via usb box col wipnav sarà riconosciuto come caricatore cd, di 6 cartelle, con ognuna dentro 99 brani... Puoi montarlo quindi sul wipnav ma con queste grossissime limitazioni..Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:in realtà ho cercato ma non ho trovato molto..riguardo il "famoso" usb-box PSA ho cercato su google..ma non è che mi sia molto chiaro...cos'è..dove reperirlo...quali sono le incompatibilità..e soprattutto non ho capito se andrebbe bene sul wipnav o va bene solo sull' RT4 ( che da qll che ho capito è il vecchio navigatore della 207 )....il video del fw 33 l avevo visto si yuotube..ma mica è chiaro quando esce..bah..![]()
- Nei forum "altri" sembra dovrebbe uscire intorno al prossimo autunno![]()
- Con l'iphone collegato, a seconda del firmware, probabilmente non potrai vedere l'id del chiamante...vedrai apparire "sconosciuto", ma anche qui molto dipende dal fw che monta il tuo iphone...
Non penso dipenda dal firmware dell'iPhone.malex ha scritto:
Con quale fw dell'iPhone si ovvia al problema dell'id sconosciuto del chiamante?
Infatti io volevo tornare al 20.07 che funzionava ma non lo trovo , ho trovato il 20.16 ma si fa solo tramite cd???stevedue ha scritto:Non penso dipenda dal firmware dell'iPhone.malex ha scritto:
Con quale fw dell'iPhone si ovvia al problema dell'id sconosciuto del chiamante?
Il mio ha l'ultima versione 4.3.5 ma il problema dello sconosciuto ogni tanto mi capita.
Sembra che si dovrebbe risolvere con il nuovo firmware del Wip NAV in uscita quest'autunno.
Si fa anche da SD,forse con procedura un pelo più lunga,ma personalmente la preferisco.malex ha scritto:Infatti io volevo tornare al 20.07 che funzionava ma non lo trovo , ho trovato il 20.16 ma si fa solo tramite cd???stevedue ha scritto:Non penso dipenda dal firmware dell'iPhone.malex ha scritto:
Il mio ha l'ultima versione 4.3.5 ma il problema dello sconosciuto ogni tanto mi capita.
Sembra che si dovrebbe risolvere con il nuovo firmware del Wip NAV in uscita quest'autunno.
Comunque non è normale che le 2010/2011 modificate non ti funzionino con la 29.01malex ha scritto:si grazie ho fatto tutto adesso ho la 20.16 e mappe funzionanti grazie ancora.
Al momento mi va bene così e poi ho notato che la 20.16 e molto più veloce nel riconoscere il mio iPhone quando entro in macchina e l'audio e più pulito unico problema non ho capito perché quando ricevo una chiamata ora mi da il numero e non il nome. Con la 20.07 funzionava mentre con la 29.01 mi dava sconosciuto.claudio47 ha scritto:Comunque non è normale che le 2010/2011 modificate non ti funzionino con la 29.01malex ha scritto:si grazie ho fatto tutto adesso ho la 20.16 e mappe funzionanti grazie ancora.
No sul navi per vedere se così quando ricevo le chiamate invece del numero mi da il nominativo.baronecausio ha scritto:Ma dici sull'iphone? Certo che si, se cancelli tutto (sim e rubrica) si...