PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

WIPNAV e iPhone

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious

Re: WIPNAV e iPhone

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

io spero che ritirerò la macchina con la cartografia del 2011...però non so...ho già visto qualche sito dove si possono scaricare le mappe aggiornate...ovviamente dp averle comprate legalmente :silent: . Speriamo bene...e soprattutto speriamo si sbrighi ad arrivare..settembre è così lontano...e nn escludo ritardi..che pezza!!! cmq ripeto..grosse pretese nn ce l ho..nn mi interessa avere il navigatore della nasa...tanto lo uso per girare nella mia capitale...fin'ora cn l'attuale macchina ho fatto solo 2 viaggi..il wip nav dovrebbe essere ottimo..visto che siete così gentili ne approfitto...
gli aggiornamenti UFFICIALI del firmware e delle mappe...dove si trovano?
t avvisa il wipnav quando sono disponibili?

grazie

claudio47

Messaggio da claudio47 »

Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:io spero che ritirerò la macchina con la cartografia del 2011...però non so...ho già visto qualche sito dove si possono scaricare le mappe aggiornate...ovviamente dp averle comprate legalmente :silent: . Speriamo bene...e soprattutto speriamo si sbrighi ad arrivare..settembre è così lontano...e nn escludo ritardi..che pezza!!! cmq ripeto..grosse pretese nn ce l ho..nn mi interessa avere il navigatore della nasa...tanto lo uso per girare nella mia capitale...fin'ora cn l'attuale macchina ho fatto solo 2 viaggi..il wip nav dovrebbe essere ottimo..visto che siete così gentili ne approfitto...
gli aggiornamenti UFFICIALI del firmware e delle mappe...dove si trovano?
t avvisa il wipnav quando sono disponibili?

grazie
No il wipnav non ti avvisa ma lo facciamo noi se ci leggi
Ciao

Tommaso_ALTA_CLASS

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

si si infatti seguirò voi..però pensavo esistesse una specie di sito ufficiale per i possessori di questi sistemi..

malex
Peugeottista veterano

WIPNAV e iPhone

Messaggio da malex »

baronecausio ha scritto:
Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:in realtà ho cercato ma non ho trovato molto..riguardo il "famoso" usb-box PSA ho cercato su google..ma non è che mi sia molto chiaro...cos'è..dove reperirlo...quali sono le incompatibilità..e soprattutto non ho capito se andrebbe bene sul wipnav o va bene solo sull' RT4 ( che da qll che ho capito è il vecchio navigatore della 207 )....il video del fw 33 l avevo visto si yuotube..ma mica è chiaro quando esce..bah..
- Usb-box: costa come dice claudio47 più o meno quella cifra lì (compresa di montaggio): col wipnav è pressoche inutilizzabile perchè serve solo a fornire l'impianto di una presa usb ma non potrai, cmq, leggere i titoli dei brani. Ogni apparecchio connesso via usb box col wipnav sarà riconosciuto come caricatore cd, di 6 cartelle, con ognuna dentro 99 brani... Puoi montarlo quindi sul wipnav ma con queste grossissime limitazioni.. :thumbdown:
- Nei forum "altri" sembra dovrebbe uscire intorno al prossimo autunno ;-)
- Con l'iphone collegato, a seconda del firmware, probabilmente non potrai vedere l'id del chiamante...vedrai apparire "sconosciuto", ma anche qui molto dipende dal fw che monta il tuo iphone... :roll:
Con quale fw dell'iPhone si ovvia al problema dell'id sconosciuto del chiamante?
ex Peugeot 106 xt 1.1 , ex Peugeot 205 xsd 1.9 , ex Peugeot 206 xt 1.2 , felice possessore di 3008 1.6 hdi Tecno.My 3008

stevedue
Peugeottista veterano

Messaggio da stevedue »

malex ha scritto:
Con quale fw dell'iPhone si ovvia al problema dell'id sconosciuto del chiamante?
Non penso dipenda dal firmware dell'iPhone.
Il mio ha l'ultima versione 4.3.5 ma il problema dello sconosciuto ogni tanto mi capita.
Sembra che si dovrebbe risolvere con il nuovo firmware del Wip NAV in uscita quest'autunno.
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013

malex
Peugeottista veterano

Messaggio da malex »

stevedue ha scritto:
malex ha scritto:
Il mio ha l'ultima versione 4.3.5 ma il problema dello sconosciuto ogni tanto mi capita.
Sembra che si dovrebbe risolvere con il nuovo firmware del Wip NAV in uscita quest'autunno.
Infatti io volevo tornare al 20.07 che funzionava ma non lo trovo , ho trovato il 20.16 ma si fa solo tramite cd???
ex Peugeot 106 xt 1.1 , ex Peugeot 205 xsd 1.9 , ex Peugeot 206 xt 1.2 , felice possessore di 3008 1.6 hdi Tecno.My 3008

claudio47

Messaggio da claudio47 »

malex ha scritto:
stevedue ha scritto:
malex ha scritto:
Infatti io volevo tornare al 20.07 che funzionava ma non lo trovo , ho trovato il 20.16 ma si fa solo tramite cd???
Si fa anche da SD,forse con procedura un pelo più lunga,ma personalmente la preferisco.
A qualcuno si è bloccata la procedura e il CD è rimasto bloccato dentro,problema comunque risolto staccando la batteria,con la SD ovviamente non si corre questo " rischio "

malex
Peugeottista veterano

Messaggio da malex »

si grazie ho fatto tutto adesso ho la 20.16 e mappe funzionanti grazie ancora.

claudio47

Messaggio da claudio47 »

malex ha scritto:si grazie ho fatto tutto adesso ho la 20.16 e mappe funzionanti grazie ancora.
Comunque non è normale che le 2010/2011 modificate non ti funzionino con la 29.01

malex
Peugeottista veterano

WIPNAV e iPhone

Messaggio da malex »

claudio47 ha scritto:
malex ha scritto:si grazie ho fatto tutto adesso ho la 20.16 e mappe funzionanti grazie ancora.
Comunque non è normale che le 2010/2011 modificate non ti funzionino con la 29.01
Al momento mi va bene così e poi ho notato che la 20.16 e molto più veloce nel riconoscere il mio iPhone quando entro in macchina e l'audio e più pulito unico problema non ho capito perché quando ricevo una chiamata ora mi da il numero e non il nome. Con la 20.07 funzionava mentre con la 29.01 mi dava sconosciuto.

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Purtroppo è così. Fw 29.01 e tutti "sconosciuto", tranne i numeri che memorizzo e che non sono mai stati in sim e/o rubrica iphone. Ho provato anche a resettare l'iphone, cancellando tutti i numeri in rubrica e sim, però non sono riuscito a risolvere, forse perchè non avevo annullato l'associazione sul wipnav... :scratch:
Confidiamo nel prossimo fw 33... ;-)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

malex
Peugeottista veterano

WIPNAV e iPhone

Messaggio da malex »

Ma per memorizzare i nomi bisogna farli uno ad uno???

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Ma dici sull'iphone? Certo che si, se cancelli tutto (sim e rubrica) si...
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

malex
Peugeottista veterano

WIPNAV e iPhone

Messaggio da malex »

baronecausio ha scritto:Ma dici sull'iphone? Certo che si, se cancelli tutto (sim e rubrica) si...
No sul navi per vedere se così quando ricevo le chiamate invece del numero mi da il nominativo.

charanga
Peugeottista curioso

Messaggio da charanga »

Domani vado a fare l'aggiornamento del wip nav..visto che ogni tanto si blocca e come a voi non mi riconosce id chiamante e chiamato..speriamo bene,,,, :mad: :mad: :mad: :mad:
SE NON HAI TENTATO NON HAI VISSUTO...

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”