PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RT3 posseduto!!!!

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
ludvik.z
Peugeottista curioso

Re: RT3 posseduto!!!!

Messaggio da ludvik.z »

Alla fine ho risolto mandando monitor ed unità centrale (quella col CD cartografico) in assistenza.
Non direttamente in Peugeot, ma in un negozio di Torino. A chi serve, gli mando il riferimento esatto.

A detta loro, schermo guasto. Fornito uno di ricambio: funziona perfetto tutto.

La loro diagnosi mi è sembrata giusta per il fatto che congelando per fatti miei lo schermo in freezer, tutto il sistema funzionava finché lo schermo non si de-congelava. L'unità centrale non è stata alterata nei miei test, quindi ho concluso essere perfettamente funzionante.

robybross
Peugeottista curioso

Messaggio da robybross »

Grazie Ludwik, quanto tempo hanno tenuto in assistenza lo schermo è l'rt3? E quanto ti è costato?
A me hanno già controllato lo schermo, dicendomi che funziona... :? :? :?

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Hai congelato lo schermo? :shock: :?
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

ludvik.z
Peugeottista curioso

Messaggio da ludvik.z »

Tempistica credo sulla settimana, compresi i viaggi della mercanzia.
Costo 600 eur (iva inclusa).

Congelato a -18 e scaldato pure in forno a 80 gradi. Il caldo non produceva effetti, il freddo si (lo faceva funzionare bene). Dovevo capire dove fosse il guasto, e da un esame visivo della circuiteria nulla si notava. Attrezzi specifici non ne ho; quindi mi sono dovuto arrangiare.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Mi sembra un costo molto alto :shock: Personalmente, con 600€ mi sarei comprato un nuovo doppio din con android,tv dvd e chi più ne ha più ne metta!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

ludvik.z
Peugeottista curioso

Messaggio da ludvik.z »

Eh, lo so. :(
Dalla ricerca che feci al tempo gli apparati non sarebbero stati in grado di mostrare gli avvisi del motore e similari (messaggi da bus CAN).
Probabilmente con l'offerta di oggi mi sarei mosso diversamente.

robybross
Peugeottista curioso

Messaggio da robybross »

Mentre sulla fibra ottica ti hanno riscontrato anomalie? Sapete dirmi dove si trova la centralina dell'rt3?
Nel frattempo provo a smontare lo schermo. ..

crisj1082
Peugeottista curioso

Messaggio da crisj1082 »

Devi provare a farti fare l'aggiornamento sistema
Premi il tasto menu
Check sulla versione

5.xx
o
6.xx

Passi in peugeot o in fiat/lancia/citroen e ti fai dare il cd per la tua versione di software. spesso per quanto è raro, ormai, lo danno gratis
e loro non si osano farlo perché 9 su 10 te lo briccano

Envoyé de mon SM-G928F en utilisant Tapatalk
Peugeot 3008
2.0 - 163cv diesel
Cambio Automatico Porsche
vetri oscurati
WIP COM 3D
leonessa nera

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”