Ciao a tutti,
volevo qualche info
Io possiedo una 308 Felinè con Navigatore EUROPE 2009/2010 Edition 1.0
Che Mappe devo mettere???
Grazie infinite!!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mappe 2011-2012 RT4-5
-
- Peugeottista curioso
Re: Mappe 2011-2012 RT4-5
Salve ragazzi,
io ho un rt4 (che non è wip com) montato sulla mia 407 sw del 2008. Ho masterizzato sul cd queste mappe e anche gli autovelox (su un altro cd). Ma quando le inserisco nel lettore della macchina non parte niente. Forse bisogna fare qualche modifica per farle leggere anche al mio sistema che non è wip com?
grazie
io ho un rt4 (che non è wip com) montato sulla mia 407 sw del 2008. Ho masterizzato sul cd queste mappe e anche gli autovelox (su un altro cd). Ma quando le inserisco nel lettore della macchina non parte niente. Forse bisogna fare qualche modifica per farle leggere anche al mio sistema che non è wip com?
grazie
ciao a tutti!!!!
copio/incollo così com'è questo messaggio già postato nella sezione di presentazione
sono un possessore (contento) di una bella leonessa
sono iscritto da qualche tempo ormai e oggi come mai avrei bisogno di una mano.
mi spiego meglio: avrei bisogno di contattare qualcuno che abbia già avuto la possibilità di "smanettare" con programmini vari per aggiornare mappe e quant'altro sul navigatore rt4. purtroppo non avendo io assolutamente manualità a livello di pc e programmi di quelli che ho visto citati nei vari forum, mi chiedevo se dalle mie parti ci fossero iscritti che mi potessero "illuminare" su cosa e soprattutto come fare le modifiche necessarie. spero di riuscire a trovare qualcuno
un grazie anticipato
ciauzzzzzz
copio/incollo così com'è questo messaggio già postato nella sezione di presentazione
sono un possessore (contento) di una bella leonessa
sono iscritto da qualche tempo ormai e oggi come mai avrei bisogno di una mano.
mi spiego meglio: avrei bisogno di contattare qualcuno che abbia già avuto la possibilità di "smanettare" con programmini vari per aggiornare mappe e quant'altro sul navigatore rt4. purtroppo non avendo io assolutamente manualità a livello di pc e programmi di quelli che ho visto citati nei vari forum, mi chiedevo se dalle mie parti ci fossero iscritti che mi potessero "illuminare" su cosa e soprattutto come fare le modifiche necessarie. spero di riuscire a trovare qualcuno
un grazie anticipato
ciauzzzzzz
308 anno 2007 1.6hdi FAP 112 CV, nera, RT4, clima auto bi-zona
ciao gente!!
allora, andando per tentativi, mi sono iscritto al sito per scaricare le mappe e dopo qualche difficoltà nella registrazione, finalmente mi ha dato la possibilità di fare il login. ma secondo voi è normale che per fare il download di uno dei 2 file mi dia tempi di scaricamento pari a 5-6 ore per meno di 300Mb???
allora, andando per tentativi, mi sono iscritto al sito per scaricare le mappe e dopo qualche difficoltà nella registrazione, finalmente mi ha dato la possibilità di fare il login. ma secondo voi è normale che per fare il download di uno dei 2 file mi dia tempi di scaricamento pari a 5-6 ore per meno di 300Mb???
308 anno 2007 1.6hdi FAP 112 CV, nera, RT4, clima auto bi-zona
Confermo, io per scaricare le mappe ci ho messo due notti. Se invece oltre a registrarti acquisti il "premium", ci metti molto meno, ma paghi.ironmike ha scritto:ciao gente!!
ROBYESSE.
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line
Il mio problema, invece, è che non riesco a scompattare i files.
L' errore mi dice "unexpected end of archive" e successivamente "CRC non corretto, il file è danneggiato" Io scompatt con 7- zip.
Qualcuno ha avuto problemi?
L' errore mi dice "unexpected end of archive" e successivamente "CRC non corretto, il file è danneggiato" Io scompatt con 7- zip.
Qualcuno ha avuto problemi?
ROBYESSE.
ciaoa tutti, ma le mappe sono compatibili anche per la Phedra?