PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sito autovelox di tutte le marche

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
woody
Peugeottista veterano

R: sito autovelox di tutte le marche

Messaggio da woody »

Ho decompresso il file nella root della pennetta e mi ritrovo due files e due directories.
La versione del sw è la 2.15 se non erro, comunque l'ultima disponibile.

Ci ritroveremo con calma dopo le feste. In ogni caso avevo già fatto un aggiornamento delle zone a rischio ed era andata come x te.
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Rilevatori ostacoli anteriore
Consegnata dicembre 2011, ordinata maggio 2011.

woody
Peugeottista veterano

Re: sito autovelox di tutte le marche

Messaggio da woody »

Nulla da fare,
Ho cambiato pennette, le ho formattte in FAT e FAT32, provato sia da Windows che da Mac (sempre in FAT).
Riconosce la chiavetta ed il contenuto, parte, caricamento in corso, e dopo che la barra orizzontale si riempie tutta, rimane li con le barrette verticali che continuano a girare.
Ho aspettato più di 10-15min, poi ho dovuto resettare con il tasto di Eject del CD.

Strano, perchè avevo già fatto un aggiornamento dei POI con una delle chiavette che ho usato ed aveva funzionato...

Consigli? [-o<
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Rilevatori ostacoli anteriore

sceriffo69
Peugeottista novello

Messaggio da sceriffo69 »

non vorrei sbagliarmi ma all'invio dell'email non vorrei che qualche file si corrompesse e l'installazione non va a buon fine un'altro
dubbio non vorrei che fosse la versione del SW io ho la 2.05
prova scaricare questi sono autovelox novembre 2011 http://www26.zippyshare.com/v/17093087/file.html" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure questi gennaio 2012 ciao fammi sapere http://www.2shared.com/file/QHRxTboB/RT ... 01-04.html" onclick="window.open(this.href);return false;
peugeot 508 berlina 2.0 hdi 140cv business colore grigio haria

woody
Peugeottista veterano

Messaggio da woody »

sceriffo69 ha scritto:non vorrei sbagliarmi ma all'invio dell'email non vorrei che qualche file si corrompesse e l'installazione non va a buon fine un'altro
prova scaricare questi sono autovelox novembre 2011 http://www26.zippyshare.com/v/17093087/file.html" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure questi gennaio 2012 ciao fammi sapere http://www.2shared.com/file/QHRxTboB/RT ... 01-04.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie sceriffo. [-o<

Ho provato con quelli di gennaio, li riconosce, ma rimane poi in loop come in foto, Immagine come prima.

Boh, non ci capisco nulla... nemmeno un messaggio di errore... :?

Dottros
Peugeottista veterano

Messaggio da Dottros »

woody ha scritto:
sceriffo69 ha scritto:non vorrei sbagliarmi ma all'invio dell'email non vorrei che qualche file si corrompesse e l'installazione non va a buon fine un'altro
Grazie sceriffo. [-o<

Ho provato con quelli di gennaio, li riconosce, ma rimane poi in loop come in foto, Immagine come prima.

Boh, non ci capisco nulla... nemmeno un messaggio di errore... :?
Identica cosa succede a me. Non riesco a capire se è colpa dei file o del sistema
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros

woody
Peugeottista veterano

Messaggio da woody »

Stavo pensando se disconnettendo il WN+ per un pò possa causare un qualche reset.
Non mi azzarderei a smontarlo, ma magari a staccare i fusibili, sempre se li trovo.

Si possono causare danni in questo modo?

Dottros
Peugeottista veterano

Messaggio da Dottros »

woody ha scritto:Stavo pensando se disconnettendo il WN+ per un pò possa causare un qualche reset.
Non mi azzarderei a smontarlo, ma magari a staccare i fusibili, sempre se li trovo.

Si possono causare danni in questo modo?
Non credo. Non dovrebbe accadere proprio niente. Credo sia come spegnere il pc. Altra cosa è se troviamo il modo di fare un hardware reset
Dottros

sceriffo69
Peugeottista novello

Messaggio da sceriffo69 »

si sono d'accordo con dottros per trovare il modo di fare un hardware reset staccando i fusibili, oppure staccare il polo positivo della batteria, però prima informatevi dal concessionario che non ci siano delle conseguenze.
il consiglio migliore è quello di rivolgersi al concessionario.
ragazzi io con la versione del SW RNEG 2.05.C.11 per il momento non ho avuto problemi; avete notato se il problema è uscito dopo l'aggiornamento del SW ??????
nel forum si parla anche di un navigatore che dopo l'aggiornamento del SW non funzionavano più gli autovelox o non si potevano più aggiornare, non ricordo però se era il nostro navigatore.
si potrebbe provare passando al SW precedente o reinstallando l'attuale,ma sono tutti tentativi in ogni caso prima sentite il concessionario.
peugeot 508 berlina 2.0 hdi 140cv business colore grigio haria

woody
Peugeottista veterano

Messaggio da woody »

Io ho ricevuto l'auto con l'attuale SW, l'ultimo disponile.

Il primo aggiornamento dei POI è andato bene, mentre questo, che sarebbe il secondo, non va...
Proverò a passare (ma non so quando) dalla Peugeot Italia a Roma e vedere cosa mi dicono. Andrò lì con la pennetta

Dottros
Peugeottista veterano

Messaggio da Dottros »

woody ha scritto:Io ho ricevuto l'auto con l'attuale SW, l'ultimo disponile.

Il primo aggiornamento dei POI è andato bene, mentre questo, che sarebbe il secondo, non va...
Proverò a passare (ma non so quando) dalla Peugeot Italia a Roma e vedere cosa mi dicono. Andrò lì con la pennetta
Facci sapere....
Dottros

woody
Peugeottista veterano

R: sito autovelox di tutte le marche

Messaggio da woody »

Sul sito Gpsunderground una risposta alla mia domanda su questo problema è stata:

"this is a real bug, there is no link with the new french law, because even italian users had this problem.
There is no hope for a response, this bug is known since february 2011, many updates has been released since this bug, and non of them fixed the bug.
Remove the fuse will change nothing i'm sorry. It's likely an hardware bug not a software one. Only solution is an unit replacement...
But now it's gonna be much more difficult to change the rt6 because PSA do not provides speedcam updates anymore :/ So they will tell you, why fix the bug since you cannot update it!"

Mi sa che, a meno che non si conosca personalmente il concessionario/meccanico sarà difficile risolverlo.
Mi arrangerò con Radardroid che fa il suo mestiere e lo aggiorno gratis quando voglio, ma mi sarebbe piaciuto averlo integrato nel navi.

Spero almeno che il prossimo update del fa porti con se la ricerca nei contatti e perché no anche dei brani nei media USB.

Se c'è qualcuno di Roma che ha lo stesso problema e che magari conosce un conce Peugeot, possiamo farci una capatina per capire meglio la situazione.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”