PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Malfunzionamenti Wip Com 3D
Gli iPhone ed iPod di ultima generazione non possono essere letti come memoria di massa per questo non riuscite a vederli ...
ex 405 Mi16 - km. 120.000
ex 206 Hdi XS 2.0 90 cv - km. 165.000
ex 3008 Hdi 1.6 112 cv Tecno - km. 57.000
ex 206 Hdi XS 2.0 90 cv - km. 165.000
ex 3008 Hdi 1.6 112 cv Tecno - km. 57.000
Re: Malfunzionamenti Wip Com 3D
Scusa ma che aggiornamento firmware hai ? Prova ad aggiornare e dovresti risolvere tutto quanto.
Ah, la USB sotto il bracciolo ti permette di inserirci una pen drive...che è comodissima, molto più dell'iPhone, secondo me.
Cmq non ricordo se esista anche una procedura di "reset", guarda sul manuale (o se vuoi guardo io) e, come prima mossa, ti consiglierei di provare questa soluzione. Cmq, ribadisco, spesso, nei casi come il tuo, l'aggiornamento firmware è una vera benedizione !!!
Quindi...controlla...e se non hai aggiornato, FALLO !!! [-X

Ah, la USB sotto il bracciolo ti permette di inserirci una pen drive...che è comodissima, molto più dell'iPhone, secondo me.
Cmq non ricordo se esista anche una procedura di "reset", guarda sul manuale (o se vuoi guardo io) e, come prima mossa, ti consiglierei di provare questa soluzione. Cmq, ribadisco, spesso, nei casi come il tuo, l'aggiornamento firmware è una vera benedizione !!!

Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
Ciao ALex,
a questo punto faro' tutto la settimana prox in occasione del 2 tagliando
a questo punto faro' tutto la settimana prox in occasione del 2 tagliando

AlexDee ha scritto:Scusa ma che aggiornamento firmware hai ? Prova ad aggiornare e dovresti risolvere tutto quanto.
Cmq non ricordo se esista anche una procedura di "reset", guarda sul manuale (o se vuoi guardo io) e, come prima mossa, ti consiglierei di provare questa soluzione. Cmq, ribadisco, spesso, nei casi come il tuo, l'aggiornamento firmware è una vera benedizione !!!![]()
![]()
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDI cambio rob., sensori anteriori, Wip Com 3D e impianto JBL
Il firmware puoi aggiornarlo da te!
Non c'è bisogno degli addetti Peugeot...che quelli son capaci di pagarsi pure!

Non c'è bisogno degli addetti Peugeot...che quelli son capaci di pagarsi pure!

Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
GROSSI PROBLEMI NAVTEQ WIP COM 3D:
-Sono il felice possessore di una 308 2.0 HDI Feline dell'Ott.2010 e da Peugeottista (e' la IV^leonessa che ho...)non ho niente a che dire per la vettura che risponde ottimamente alle mie richieste. Il problema è dovuto all'impianto radio-telefono-navigatore Wip Com 3D che improvvisamente (quasi 2 mesi fa) ha disabilitato i pulsanti numerici 3 e 7 e quello del Traffic rendendo impossibile richiamare quelle memorie,inserire i numeri di telefono e controllare il traffico .Mi sono immediatamente recato al mio concessionario peugeot di fiducia (Roma-Appia Service) di cui conto un'amicizia decennale (servizio sempre OK)e dopo vari controlli(tra cui anche l'auto-diagnosi),è venuto fuori che il problema si riferiva al microprocessore interno alla radio che non rispondeva piu' a quei tre comandi...Possibile che una radio di € 1830,00 si rompa cosi' facilmente ???
Fortunatamente l'auto e' ancora in garanzia ma soltanto oggi (causa ritardo sull'arrivo delle chiavette estrai-radio) il Navteq andra' in assistenza x la dovuta riparazione o sostituzione (dipende dal costo del pezzo) in Olanda !!!
L'unica cosa che mi scoccia è che
in Italia non c'e' un Centro Assistenza adeguato e dover attendere il ritorno della mia radio tra c.a 10gg .
Saluti a tutti !!!
-Sono il felice possessore di una 308 2.0 HDI Feline dell'Ott.2010 e da Peugeottista (e' la IV^leonessa che ho...)non ho niente a che dire per la vettura che risponde ottimamente alle mie richieste. Il problema è dovuto all'impianto radio-telefono-navigatore Wip Com 3D che improvvisamente (quasi 2 mesi fa) ha disabilitato i pulsanti numerici 3 e 7 e quello del Traffic rendendo impossibile richiamare quelle memorie,inserire i numeri di telefono e controllare il traffico .Mi sono immediatamente recato al mio concessionario peugeot di fiducia (Roma-Appia Service) di cui conto un'amicizia decennale (servizio sempre OK)e dopo vari controlli(tra cui anche l'auto-diagnosi),è venuto fuori che il problema si riferiva al microprocessore interno alla radio che non rispondeva piu' a quei tre comandi...Possibile che una radio di € 1830,00 si rompa cosi' facilmente ???
Fortunatamente l'auto e' ancora in garanzia ma soltanto oggi (causa ritardo sull'arrivo delle chiavette estrai-radio) il Navteq andra' in assistenza x la dovuta riparazione o sostituzione (dipende dal costo del pezzo) in Olanda !!!
L'unica cosa che mi scoccia è che

Saluti a tutti !!!
Peugeot 308 Feline 2.0 Hdi/140cv - Grigio Alluminio 5 p berlina - Full Optional - Wip Com 3D - Antifurto volumetrico/perimetrale - Tetto ciel