quoto pienamente...cozval ha scritto:Camomillina aspettiamo le foto
anch'io sono prossimo all'acquisto di un palmare (spero prima delle ferie)e avevo pensato di metterlo a sx come te...sembra che alla leonessa gli hanno fatto quello spazio apposta

quoto pienamente...cozval ha scritto:Camomillina aspettiamo le foto
Ripeto il mio precedente msg nessun problema. La carica della batteria interna dura dalle 4 alle 6 ore, non perde nessuna impostazione, ti avvisa quando sta scaricandosi ed a quel punto basta attaccare il filo del caricatore per auto. Adesso si comincia a trovare sui 400 euroTosk ha scritto:Se posso dire la mia, hanno venduto a mio padre l'ICN510 e l'ho usato parecchio, anche all'estero; poi ho provato il software TomTom 5 e ho pensato: ecco un vero navigatore!!! Non che l'ICN sia brutto, ma è legnoso, difficile da gestire, con vari bugs (tipo le località doppie con nomi lunghi, Monte Sant'....., leggi solo le prime lettere e non sai quale scegliere); poi le batterie durano mezz'oretta, e se si scaricano è un disastro: perde le impostazioni, sclera, non si capisce più niente!
Per 600 euro mi compro un Palm Zire 72, un'antenna gps, mi "procuro" il TomTom navigator e mi avanzano anche 200 euro per il supporto da auto, oltre ad avere un palmare in più.
In ogni caso se avete problemi di ricezione l'antenna esterna costa 20 euro, e dicono che cambia tutto!
Io ho anche il tomtom sulla ypsilon, funzia bene ma è più ingombrante del navman (prova a metterlo in borsetta o nel marsupio!), la batteria dura uguale se non un filo di meno e le indicazioni sono le stesse.Tosk ha scritto:Lungi da me gettare fango sull'ICN, anzi, è un navigatore proprio bellino, a parte quegli inconvenienti. Però dico solo a chi deve decidere: provate un po' il TomTom 5... gli dà le paglie.
ciaociao
L'ultima versione uscita.Tosk ha scritto: Non so tu che versione del TomTom hai, ma deve avere problemi da come lo descrivi.
Semplice deduzione da questa frase, dato che ci ho messo 3 ore per imparare l'ICN e 10 minuti per il TomTom, che le funzioni del TomTom sono molte di più e la grafica è nettamente migliore. Non lo dico io, sai, è risaputo. Il TomTom ha più punti di riferimento nelle cartine, si leggono e si scorrono più facilmente... ma dopotutto, non devo nè voglio convincerti di nulla. Ma sulla voce che non è più simpatica ti do ragioneCamomillina1981 ha scritto:
Non è più intuitivo, non è più bella la grafica ne più simpatica la voce, se poi mi dici che il tomtom è più diffuso ti do ragione, ma non mi dire che è il migliore di tutti perchè è una boiata
Come puoi vedere le deduzioni non sempre sono giuste, perchè anch'io lo dico da quello che scrivi.Tosk ha scritto:Semplice deduzione da questa frase, dato che ci ho messo 3 ore per imparare l'ICN e 10 minuti per il TomTom, che le funzioni del TomTom sono molte di più e la grafica è nettamente migliore. Non lo dico io, sai, è risaputo. Il TomTom ha più punti di riferimento nelle cartine, si leggono e si scorrono più facilmente... ma dopotutto, non devo nè voglio convincerti di nulla. Ma sulla voce che non è più simpatica ti do ragioneCamomillina1981 ha scritto:
Non è più intuitivo, non è più bella la grafica ne più simpatica la voce, se poi mi dici che il tomtom è più diffuso ti do ragione, ma non mi dire che è il migliore di tutti perchè è una boiata![]()
Comunque io non ho mai detto che il TomTom è il migliore di tutti, rileggi meglio ciò che ho scritto.