PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

il navigatore rt3 legge gli mp3

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
paolopeugeot
Peugeottista curioso

Messaggio da paolopeugeot »

magari nello scaricarsi ha perso qualche file ..... io ce l'ho originale la versione 6,61 , e non mi ha dato mai problemi ....
PEUGEOT

Feline
Peugeottista curioso

Messaggio da Feline »

Il problema principale, che però riscontravo anche con le altre versioni, è che non mi concede più di effettuare aggiornamenti inferiori.
Infatti appena cerco di caricare una versione precedente mi butta fuori subito il cd e termina l'operazione; non accetta neanche la versione corrente ma solo quelle successive quindi sono costretto ad aspettare la prossima per poterla cambiare!
Ciao a tutti
Feline

Pippolino
Peugeottista curioso

Messaggio da Pippolino »

Feline ha scritto:Il problema principale, che però riscontravo anche con le altre versioni, è che non mi concede più di effettuare aggiornamenti inferiori.
Infatti appena cerco di caricare una versione precedente mi butta fuori subito il cd e termina l'operazione; non accetta neanche la versione corrente ma solo quelle successive quindi sono costretto ad aspettare la prossima per poterla cambiare!
Ciao a tutti
Feline
A dire la verita' potresti downgradare la tua versione e tornare a quella che vuoi, comunque anche io ho la 6.61 e non ho nessuna esigenza di tornare indietro.

CipHak
Peugeottista veterano

Messaggio da CipHak »

paolopeugeot ha scritto:con gli aggiornamenti il caricatore cd legge gli mp3 !!
sei sicuro :?: :?: :?:
mi sa di no...
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" :D

CipHak
Peugeottista veterano

Messaggio da CipHak »

Feline ha scritto:La versione 6.61 si può scaricare gratuitamente su http://www.eurovan2.com, se usate la funzione cerca di questo (307club) forum lo troverete spesso questo sito.
Io l'ho scaricato ed ho fatto l'aggiornamento ma onestamente non mi ha soddisfatto così tanto.
Innanzi tutto segnala degli errori durante l'aggiornamento, poi quando accendo la macchina ci mette tantissimo ad elaborare la posizione e visualizzarla sulla mappa, sempre all'accensione dell'auto noto che il display ha dei colori diversi da quelli impostati che poi tornano normali ed infine con la versione precedente avevo risolto la fastidiosa accensione della radio da sola quando mettevo in moto ma ora con la versione 6.61 ho di nuovo questo difetto.
Conclusioni: per la me la versione migliore per la mia 307 è la 6.60d!
ciao a tutti
Feline

installa solo le versioni D, cioè quelle che vengono anke rilasciate su cd-rom originale.. le altre lasciale dove stanno.
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" :D

ramarro76
Peugeottista curioso

Messaggio da ramarro76 »

scusate se mi intrometto, ma.....io ho una 307 sw del 2005 con il sistema rt3, la versione che ho a bordo e' la 5.5d , non legge gli mp3 e sulla plancia nono c'e' nessun simbolo inerente l'MP£, ....volete dire che se installo la ver. 5.95d ......il mio rt3 legge gli mp3???....ho capito bene???

ramarro76
Peugeottista curioso

Messaggio da ramarro76 »

scusate se mi intrometto, ma.....io ho una 307 sw del 2005 con il sistema rt3, la versione che ho a bordo e' la 5.5d , non legge gli mp3 e sulla plancia nono c'e' nessun simbolo inerente l'MP£, ....volete dire che se installo la ver. 5.95d ......il mio rt3 legge gli mp3???....ho capito bene???

unix
Peugeottista appassionato

Messaggio da unix »

gli mp3 vengono letti solo dal RT3 e non dal caricatore cd.
Unix
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

scusate..

Messaggio da lupus.c »

ho provato a collegarmi su eurovan2.com ma non riesco ad aprire la pagina!!!come posso fare perche anche io con la 307 di maggio 06 ho lostesso problema dell'rt3!!!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ho scaricato il programma(85 file),ho inserito il cd nell'rt3 e non succedeva niente.dopo un po l'ho tirato fuori e mi e apparso sullo schermo:inserire cd di istallazione!
A questo punto l'ho rimesso dentro e per circa 15 min,non e successo niente!
poi mi sono stancato e l'ho tolto!
Perche non mi ha fatto l'aggiornamento??
Ah,io ho la v6.52 e ho scaricato la v6.62!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

emagiulio
Peugeottista curioso

Messaggio da emagiulio »

se il mio intervento vi può aiutare io, grazie al vostro forum, ho scoperto di poter effettuare l'aggiornamento ed avere la lettura degli mp3. la mia felinè 2.0 acquistata ad ottobre 06 aveva la vesione 6.52. ho trovato su ebay ad un prezzo abbastanza basso la versione 6.62 ma prima di fare l'offerta ho scoperto che su http://www.eurovan2.com c'era da scaricare la versione 6.63. scaricata tutto ok, masterizzata come cd dati con nero. una volta inserita nel rt3 ha aggiornato tutto da solo in circa 10 min. ho notato delle cose carine in più, ci sono più colori disponibili per il display, più funzioni per il menù, una voce di guida più chiara e senza quel fastidioso accento della vecchia versione. in più, come hanno detto anche gli altri, legge gli mp3 ma solo dal lettore principale, non dal caricatore. ho letto nel forum che ad alcuni anche il caricatore legge gli mp3, beati loro a me no.
saluti a tutti gli amanti di questa meravigliosa macchina.
emanu 2.0 felinè

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

...

Messaggio da lupus.c »

ciao neretino,anche io sono di lecce e,anche io .ho scaricato i file come dicevo nella lettera precedente ma,non e successo niente!
poptresti dirmi di preciso cu quale thread o cosa devo seguire per arrivare al tuo aggiornamento??
-(ECCOLA)-

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

raga nessuno puo aiutarmi per fare questo aggiornamento? :oops:
-(ECCOLA)-

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”