Sempre monto in auto con il cell nel borsello .. l'app mai dialoga.. solo quando l'autorizzo manualmente lo fa

Consiglio di segnalare dalla app il problema all'assistenza, (come faccio di continuo), sotto i Km totali della app "contatti e assistenza - scrivici" segnali il problema che riscontri e digli che usi iOS. Se i problemi li segnaliamo solo quì non verrà mai risolto nulla!ALX ha scritto: ↑13/09/2021, 8:37Ciao e grazie per la risposta, ma ovviamente per ricevere i dati devi sempre aprire l’app quando sei in macchina giusto ? A me l’app rimane quasi sempre bloccata quando ricevo la notifica di collegamento o se si apre spesso non visualizza ne la mappa e ne tanto meno il pulsante tragitti e sono costretto a chiudere e riaprire.
Confermo che se non apro mai l’app quando sono in macchina, non si riceve alcun aggiornamento dati.
Mi chiedevo se potrebbe interferire il blocco con codice del telefono e causare il mancato aggiornamento dei dati quando l’app è chiusa.
Dopo l'ultimo aggiornamento su iOS non chiede più l'autorizzazione.
no non ho provato, di solito in auto il telefono lo tengo in tasca..ALX ha scritto: ↑13/09/2021, 13:57
A me se l’app è aperta prima di avviare la vettura non la chiede, ma se prendo il telefono quando sono in macchina senza aver aperto l’app la prima cosa che appare è la richiesta di autorizzazione.
Hai mai provato così ?
Grazie
Non mi risulta...
Penso che non si possa spiegare dato che non c’è soluzione, almeno per tutte le prove che ho fatto e le svariate segnalazioni a Peugeot. Sono nella stessa tua situazione, con Iphone, se non apri l’ app prima o non dai il consenso alla notifica di comunicazione non ti aggiorna nulla, è un grandissimo ed evidente segno di incapacità a non risolvere mai nulla.
Io tengo la app in background e senza dare nessun consenso ricevo regolarmente gli aggiornamenti dei percorsi fatti
Che dire, in questo preciso momento nel Apple Store per la MYPEUGEOT APP c’è una valutazione di 4,5/5 a fronte di 21.533 recensioni …. tutte recensioni fake le tantissime positive ed invece veritiere quelle poche negative?
Ma non ci penso proprio, mai e poi mai