Beh, in ogni caso ho detto che funziona QUASI alla perfezione, cioè bene. Ma questo fin da subito, cioè dal maggio del 2018 e con altro smartphone, il Huawei P8 Lite, che poi però è rimasto indietro come Android, 6, e l'applicazione non voleva più saperne di aprirsi in quanto cercava sempre di aggiornarsi, senza poterlo fare, in quanto le nuove release erano appannaggio di Android 7 in poi.
Con il P8 qualche problema random in più, ma nulla di trascendentale...in genere ha sempre funzionato bene.
In verità con questa nuova configurazione, ho notato che ho infiniti avvisi di aggiornamenti software e mappe....benchè siano entrambi aggiornati, sul NAC. Sembra qualcosa rimasto in memoria e ad ogni accensione si aggiungano altre notifiche. Poco male, tanto non apro mai quel servizio e notifica.
Ritengo comunque sia proprio una pecca di questa app, non del NAC o dello smartphone....e non succedeva sulle release precedenti, dalla 1.29 in giù.
Ormai è da gennaio che funziona a dovere...dici che devo aspettare ancora un pò, oppure il rodaggio è terminato?
Saluti