garzie claudio47 sei come sempre gentilissimo... [-o<
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA
Joker ha scritto:Salve a tutti!!!
Esiste qualche anima pia che mi passerebe i file aggiornati di maggio x il mio wip nav?
Grazie in anticipo e buona giornata!!!! [-o<
Nuovo e felice possessore di una 3008 outdoor vapor gray con wip com 3d, prime impressioni "semplicemente fantastica" scusate ragazzi c'è qualche persona così gentile che mi può inviare per email o per mp le istruzioni passo passo e tutti i file occorrenti aggiornati per poter installare le postazioni autovelox e photored sul mio wip com ?
grazieeeeeeeeee !!!!!!!!
Joker ha scritto:Salve a tutti!!!
Esiste qualche anima pia che mi passerebe i file aggiornati di maggio x il mio wip nav?
Grazie in anticipo e buona giornata!!!! [-o<
Fatto
Ti ringrazio 3008 volte Claudio47!!!!!
Peugeot 3008 1.6 Techno nero met - grip control - hud - pack visibilità - sens. park. post.
Scusate ragazzi c'è qualche persona così gentile che mi può inviare per mp le istruzioni passo passo e tutti i file occorrenti aggiornati per poter installare le postazioni autovelox e photored sul mio wip com 3d ?