PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

nuovo aggiornamento software per RT4 e RT5

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
treno58
Peugeottista curioso

Re: nuovo aggiornamento software per RT4 e RT5

Messaggio da treno58 »

anche a me da la stessa risposta :o :o

treno58
Peugeottista curioso

Messaggio da treno58 »

Sperando di non sbagliare tread, il mio navidrive ha questa informazione: ng4 r26b r 26.04 io peró sento parlare di 8. 02, come faccio a controllare anche quest'ultima informazione?
Grazie

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

dalsa72 ha scritto:Però quando cerco di scaricare rtxmapeditor dal link che hai messo mi dice :
" Non avete il permesso di accesso / forum / showpost.php su questo server.Inoltre, un errore 403 Forbidden si è verificato durante il tentativo di usare un ErrorDocument per gestire la richiesta.

Potresti darmi un'altra dritta su dove scaricare (rtxmapeditor).
c'e' anche qui: http://www.eurovan2.com/forum/showthread.php?t=7634" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

treno58 ha scritto:Sperando di non sbagliare tread, il mio navidrive ha questa informazione: ng4 r26b r 26.04 io peró sento parlare di 8. 02, come faccio a controllare anche quest'ultima informazione?
Grazie
il tuo navigatoer NON e' un RT5, quello che leggi qui non si applica al tuo navigatore, cerca maggiori info nei messaggi che parlano di WipCom3D (o NG4)

beidentini
Peugeottista curioso

Messaggio da beidentini »

mi puo' aiutare qualcuno????
ho un rt4 8.11 e vorrei attivare l'uscita usb come posso fare?? premetto che il cavetto l'ho gia istallato ma ovvio che non funziona un caiser [-o<

dalsa72
Peugeottista curioso

Messaggio da dalsa72 »

mira308sw ha scritto:
dalsa72 ha scritto:Però quando cerco di scaricare rtxmapeditor dal link che hai messo mi dice :
" Non avete il permesso di accesso / forum / showpost.php su questo server.Inoltre, un errore 403 Forbidden si è verificato durante il tentativo di usare un ErrorDocument per gestire la richiesta.

Potresti darmi un'altra dritta su dove scaricare (rtxmapeditor).
c'e' anche qui: http://www.eurovan2.com/forum/showthread.php?t=7634" onclick="window.open(this.href);return false;
Ok ho scaricato (rtxmapeditor), ho scaricato (poigps2gpspassion (v01.01).zip), la tua guida è chiara e riesco ad usarli...ho solo qualche dubbio del tipo:
Dopo aver trasformato gli autovelox in .ASC ed aver configurato il (rtxmapeditor) come da tua guida, carico con "Add Poi" i file trasformati e succede che con il primo file che carico, autovelox fissi che è 135 KB va tutto bene e non si apre nessuna finestra di pericolo..., con gli altri file (tipo autovelox mobili,semipermanenti,fissi 30,fissi40 ecc.) che sono di dimensioni maggiori quando li carico mi si apre una finestra di Warning con scritto "OUT OF RANGE LATITUDE:THE POI IS OUSTSIDE THE MAP IN LINE-2 OF FILE"
i pulsanti sulla finestra sono "Ignore" "Ignore oll" "Abort"..che devo fare perchè il tutto vada a buon fine?????

Altro dubbio il file iso che uscirà da (rtxmapeditor) lo masterizzo su cd e lo metto nell' rt5 come quando ho aggiornato le mappe??

Le tue istruzioni dicevano di impostare in General "RT4" , io che dovrei avere un RT5 imposto lo stesso RT4 ??

ciao grazie

arsenio74
Peugeottista curioso

Messaggio da arsenio74 »

VI aggiorno:
ho smontato l'HD ed ho fatto un check...tutto OK.

A questo punto ho portato il mio RT4 in un centro specializzato e dopo qualche giorno che hanno buttato per riprogrammare eprom e testare circuiti vari hanno trovato il problema: è da sostituire una scheda integrata poichè difettosa.

Costo totale dell'operazione: 750,00€!!! :pale:

Ma non si può fare diversamente visto che dal RT4 si comandano tutte le funzioni di climatizzazione, trip e via dicendo.

Mai più una macchina con navigatore integrato!! :angry4:
arsenio74 ha scritto:Grazie Mira,
sempre preciso!

Ho letto da qualche parte che si riesce a montare anche un HD da 80Gb ma comunque le partizioni vengono fatte per un totale di 30gb...ma questo è il problema minore.

Credo che approfitterò del ponte, con buona pace della famiglia, per fare queste operazioni di verifica. Magari approfitto per mettere il cavo USB.

Un tecnico mi ha detto che potrebbe essere un difetto sulla cavetteria del monitor.
Speriamo bene, vi terrò aggiornati.
407sw aut. fèline 2.0 HDI 11/2007

salvoit9ozs
Peugeottista curioso

Messaggio da salvoit9ozs »

Salve a tutti ragazzi...intanto vi ringrazio per i vostri preziosi consigli...mi avete aiutato veramente tanto.... :) ...io ho un rt5 con fw aggiornato alla 8.11...qualcuno saprebbe indicarmi il link da dove reperire la 8.20?....
grazie tante

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

beidentini ha scritto:mi puo' aiutare qualcuno????
ho un rt4 8.11 e vorrei attivare l'uscita usb come posso fare?? premetto che il cavetto l'ho gia istallato ma ovvio che non funziona un caiser [-o<
segui questi passi:
- scarica i MiraScript dalla mia pagina web
- scompatta su una chiavetta usb
- nella cartella CMD cancella tutto tranna CONFIG_FLAG.CMD
- inserisci in auto
- rispondi SI alla domanda "USB=0. Set to 1?"
- rispondi NO alle altre domande
- al termine riavvia tenendo premuto a lungo il tasto DARK (fino a quando si spegne)

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

dalsa72 ha scritto:con gli altri file (tipo autovelox mobili,semipermanenti,fissi 30,fissi40 ecc.) che sono di dimensioni maggiori quando li carico mi si apre una finestra di Warning con scritto "OUT OF RANGE LATITUDE:THE POI IS OUSTSIDE THE MAP IN LINE-2 OF FILE"
hai selezionato Italia dopo "Mode / Alert" ?
se si, ignora il warning.
Altro dubbio il file iso che uscirà da (rtxmapeditor) lo masterizzo su cd e lo metto nell' rt5 come quando ho aggiornato le mappe??
si
Le tue istruzioni dicevano di impostare in General "RT4" , io che dovrei avere un RT5 imposto lo stesso RT4 ??
non dovrebbe cambiare nulla, ma visto che c'e' anche RT5 per che' non lo vuoi scegliere ?
di RT5 ci sono 2 versioni :
- video ad alta risoluzione
- video a bassa risoluzione
se lo sai scegli quello giusto, altrimenti per i radar non cambia nulla.

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

salvoit9ozs ha scritto:Salve a tutti ragazzi...intanto vi ringrazio per i vostri preziosi consigli...mi avete aiutato veramente tanto.... :) ...io ho un rt5 con fw aggiornato alla 8.11...qualcuno saprebbe indicarmi il link da dove reperire la 8.20?....
grazie tante
sul forum "eurovan2" ci sono tutte le versioni di software (devi registrarti)

salvoit9ozs
Peugeottista curioso

Messaggio da salvoit9ozs »

grazie mira...tt fatto...adesso provo ad aggiornare...dimenticavo...ti ho mandato un msg privato xkè nn ho trovato la discussione giusta....
Grazie ancora :)

beidentini
Peugeottista curioso

Messaggio da beidentini »

grazie mira tutto ok :applause:

dalsa72
Peugeottista curioso

Messaggio da dalsa72 »

mira308sw ha scritto:
dalsa72 ha scritto:con gli altri file (tipo autovelox mobili,semipermanenti,fissi 30,fissi40 ecc.) che sono di dimensioni maggiori quando li carico mi si apre una finestra di Warning con scritto "OUT OF RANGE LATITUDE:THE POI IS OUSTSIDE THE MAP IN LINE-2 OF FILE"
hai selezionato Italia dopo "Mode / Alert" ?
se si, ignora il warning.
si
non dovrebbe cambiare nulla, ma visto che c'e' anche RT5 per che' non lo vuoi scegliere ?
di RT5 ci sono 2 versioni :
- video ad alta risoluzione
- video a bassa risoluzione
se lo sai scegli quello giusto, altrimenti per i radar non cambia nulla.
Ciao Mira e Va be sono riuscito a masterizzare su cd velox e semafori, l'ho inserito nell 'rt5 mi ha riconosciuto il cd scrivendo"AGGIORNAMENTO NAVIGAZIONE" il sistema si riavvierà ...continuare? e sotto " NAVTEQ ITALY 9.1"....
alla fine mi ha detto aggiornamento completato...
Questa mattina sono andato a lavorare ma non mi ha segnalato nessun velox e nessun semaforo con foto, e dire che ce ne sono sul mio tragitto...
Hai qualche idea mira..?? credo di aver fatto tutto quello della guida
Oppure c'è qualche flag da spillare nell' rt5 ??
Ciao

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

dalsa72 ha scritto:Hai qualche idea mira..?? credo di aver fatto tutto quello della guida
Oppure c'è qualche flag da spillare nell' rt5 ??
c'e' da attivare le zone a rischio nel menu di navigazione.
se non va lo stesso, mandami il file radar.lzw che trovi in MAPPE/user_poi/001 del cd che hai fatto

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”