c'e' anche qui: http://www.eurovan2.com/forum/showthread.php?t=7634" onclick="window.open(this.href);return false;dalsa72 ha scritto:Però quando cerco di scaricare rtxmapeditor dal link che hai messo mi dice :
" Non avete il permesso di accesso / forum / showpost.php su questo server.Inoltre, un errore 403 Forbidden si è verificato durante il tentativo di usare un ErrorDocument per gestire la richiesta.
Potresti darmi un'altra dritta su dove scaricare (rtxmapeditor).
il tuo navigatoer NON e' un RT5, quello che leggi qui non si applica al tuo navigatore, cerca maggiori info nei messaggi che parlano di WipCom3D (o NG4)treno58 ha scritto:Sperando di non sbagliare tread, il mio navidrive ha questa informazione: ng4 r26b r 26.04 io peró sento parlare di 8. 02, come faccio a controllare anche quest'ultima informazione?
Grazie
Ok ho scaricato (rtxmapeditor), ho scaricato (poigps2gpspassion (v01.01).zip), la tua guida è chiara e riesco ad usarli...ho solo qualche dubbio del tipo:mira308sw ha scritto:c'e' anche qui: http://www.eurovan2.com/forum/showthread.php?t=7634" onclick="window.open(this.href);return false;dalsa72 ha scritto:Però quando cerco di scaricare rtxmapeditor dal link che hai messo mi dice :
" Non avete il permesso di accesso / forum / showpost.php su questo server.Inoltre, un errore 403 Forbidden si è verificato durante il tentativo di usare un ErrorDocument per gestire la richiesta.
Potresti darmi un'altra dritta su dove scaricare (rtxmapeditor).
arsenio74 ha scritto:Grazie Mira,
sempre preciso!
Ho letto da qualche parte che si riesce a montare anche un HD da 80Gb ma comunque le partizioni vengono fatte per un totale di 30gb...ma questo è il problema minore.
Credo che approfitterò del ponte, con buona pace della famiglia, per fare queste operazioni di verifica. Magari approfitto per mettere il cavo USB.
Un tecnico mi ha detto che potrebbe essere un difetto sulla cavetteria del monitor.
Speriamo bene, vi terrò aggiornati.
segui questi passi:beidentini ha scritto:mi puo' aiutare qualcuno????
ho un rt4 8.11 e vorrei attivare l'uscita usb come posso fare?? premetto che il cavetto l'ho gia istallato ma ovvio che non funziona un caiser [-o<
hai selezionato Italia dopo "Mode / Alert" ?dalsa72 ha scritto:con gli altri file (tipo autovelox mobili,semipermanenti,fissi 30,fissi40 ecc.) che sono di dimensioni maggiori quando li carico mi si apre una finestra di Warning con scritto "OUT OF RANGE LATITUDE:THE POI IS OUSTSIDE THE MAP IN LINE-2 OF FILE"
siAltro dubbio il file iso che uscirà da (rtxmapeditor) lo masterizzo su cd e lo metto nell' rt5 come quando ho aggiornato le mappe??
non dovrebbe cambiare nulla, ma visto che c'e' anche RT5 per che' non lo vuoi scegliere ?Le tue istruzioni dicevano di impostare in General "RT4" , io che dovrei avere un RT5 imposto lo stesso RT4 ??
sul forum "eurovan2" ci sono tutte le versioni di software (devi registrarti)salvoit9ozs ha scritto:Salve a tutti ragazzi...intanto vi ringrazio per i vostri preziosi consigli...mi avete aiutato veramente tanto.......io ho un rt5 con fw aggiornato alla 8.11...qualcuno saprebbe indicarmi il link da dove reperire la 8.20?....
grazie tante
Ciao Mira e Va be sono riuscito a masterizzare su cd velox e semafori, l'ho inserito nell 'rt5 mi ha riconosciuto il cd scrivendo"AGGIORNAMENTO NAVIGAZIONE" il sistema si riavvierà ...continuare? e sotto " NAVTEQ ITALY 9.1"....mira308sw ha scritto:hai selezionato Italia dopo "Mode / Alert" ?dalsa72 ha scritto:con gli altri file (tipo autovelox mobili,semipermanenti,fissi 30,fissi40 ecc.) che sono di dimensioni maggiori quando li carico mi si apre una finestra di Warning con scritto "OUT OF RANGE LATITUDE:THE POI IS OUSTSIDE THE MAP IN LINE-2 OF FILE"
se si, ignora il warning.
siAltro dubbio il file iso che uscirà da (rtxmapeditor) lo masterizzo su cd e lo metto nell' rt5 come quando ho aggiornato le mappe??
non dovrebbe cambiare nulla, ma visto che c'e' anche RT5 per che' non lo vuoi scegliere ?Le tue istruzioni dicevano di impostare in General "RT4" , io che dovrei avere un RT5 imposto lo stesso RT4 ??
di RT5 ci sono 2 versioni :
- video ad alta risoluzione
- video a bassa risoluzione
se lo sai scegli quello giusto, altrimenti per i radar non cambia nulla.
c'e' da attivare le zone a rischio nel menu di navigazione.dalsa72 ha scritto:Hai qualche idea mira..?? credo di aver fatto tutto quello della guida
Oppure c'è qualche flag da spillare nell' rt5 ??