existenz ha scritto:c'è qualcuno che mi puo aiutare?

In bocca al lupo!

existenz ha scritto:c'è qualcuno che mi puo aiutare?
Pokerdark ha scritto:c'è qualche anima buona che mi può inviare un mp con qualche spiegazione in merito?
v 20.16Piccolo Gio ha scritto:Salve ragazzi. Un saluto a tutti. E grazie in anticipo
Sei nel post sbagliato. Questo è quello per il Wip Nav. Suvvia qualche sforzo di lettura e partecipazione e vedrai che troverai tutto qua nel forum.jon74 ha scritto:Ciao a tutti
Io ho ancora il mio WIP COM 3D ancora verginello come mamma Peugeot l'ha fatto, le strade sono cambiate molto negli ultimi 4 anni
Come posso dargli una rinfrescatina?
Grazie in anticipo!
[-o<
Sì, il forum è di buona qualità perché ci sono parecchi "appassionati Peugeot" che condividono e mettono a disposizione di tutti la propria passione. Però molti iniziano a stufarsi dei molti che si iscrivono, chiedono come aggiornare il navigatore (tra il primo e il terzo post) e se ne vanno.andrewnewsome ha scritto:Salve a tutti,complimenti per il forum...veramente di buona qualita'!!![]()
Sono propietario dal Settembre 2009 di una 3008 1.6. HDI 110 cv fap techno dotata di navigatore...versione software rneg_D_R20 ter_R20.07 con mappe europe 2009/2010..vorrei dove e se possibile aggiornarlo e possibilmente mettere gli autovelox.
Potete aiutarmi?
Di cosa necessito per iniziare?
Grazie a tutti in anticipo....
BIOXXIII ha scritto:Un consiglio a tutti quelli che cercano aiuto su mappe e autovelox, fate come ho fatto io poichè quì oramai non c'è più nessuno disposto ad aiutare , andate sul forum della Citroen e siccome usano lo stesso navigatore (il Wipnav + Evo loro lo chiamano E-Myway) troverete mappe autovelox e persone disponibili che vi aiutano.
PS. io era ancora iscritto al forum perchè prima della Peugeot 3008 avevo una Citroen C4 seconda serie.
Sono veramente mortificato nel constatare la scarsa vivacità di questo forum, spero che in futuro migliori,io per quanto poco cercherò di dare una mano.
ciao a tutti.![]()
![]()
delfo ha scritto: Concordo, anzi se guardi tutte le pagine di questa discussione vedi che sono più le richieste di link che altro e mi pare che al 99% vengono esauditi e mi pare molte volte dai soliti ospiti
Cito alcuni post perchè vorrei condividere una mia riflessione sull'argomento.atk26 ha scritto:Salve, ho scritto più di un mese fa chiedendo cortesemente l'invio tramite mp dell' aggiornamento delle mappe del wip nav 2013/2014 e del firmware (ora possiedo il 28.01), purtroppo senza alcuna risposta.
Rinnovo la richiesta, sperando in un' aiuto del forum.
P.S. Se la descrizione della procedura fosse dettagliata lo apprezzerei molto, visto che non sono pratico in materia.
Grazie e buonasera.
FRAMIG80 ha scritto: Qualcuno può essere così gentile da passarmi un MP per le mappe 2013/2014?
Grazie infinite. [-o<