PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche
Re: SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche
Non serve un mantenitore di carica, basta accendere il motore. Per la qualità audio non credo dipenda dalla versione firmware, ma da forse più dalla qualità delle casse.
Peugeot 206 XS 2.0 HDI - 90CV Blu china 04/2002 (in comodato d'uso alla moglie...)
Peugeot 308 Business BlueHDI Full Optional 1.6 - 120CV S&S Grigio Artense metallizato 05/2015
Peugeot 308 Business BlueHDI Full Optional 1.6 - 120CV S&S Grigio Artense metallizato 05/2015
Ero un po' preoccupato perché qui sul forum leggevo che alcuni utenti dicevano che dopo aver fatto l'aggiornamento bisognava calibrare alcune centraline o sensoribche non ho ben capito è per questa calibrazione bisogna andare alla Peugeot quindi facendo l'aggiornamento con una pendrive che si fa tutto automaticamente non bisogna fare nient'altro Attendo un vostro risposta
Non va fatta nessuna calibrazione che io sappia. Potresti ricordarmi che bug avevi con il tuo firmware?
Peugeot 206 XS 2.0 HDI - 90CV Blu china 04/2002 (in comodato d'uso alla moglie...)
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Se non hai altri problemi io lascerei stare.... ciao308gt180 ha scritto:...
La mia problematica è la seguente che ho notato un po' lento in accensione e inoltre la qualità dell'audio non è eccezionale nonostante abbia l'impianto Damon... ...
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Quando ascolto musica dalla USB quando spengo e accendo l'auto non riparte dal punto da dove si era fermata ma sempre dall'inizio come se avessi messo per la prima volta la penna USB.
Hai provato ad utilizzare un'altra chiavetta? Formattata e con qualche calzone? Mi sembra che non riesca ad indicizzare i brani. Al contrario a me succedeva che aggiungendo brani in momento differenti per farli vedere allo smeg dovessi insistere un po, perché non riconosceva le variazioni...
Sono in formato mp3 i brani che hai sulla chiavetta?
Sono in formato mp3 i brani che hai sulla chiavetta?
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!
Per risolvere potresti provare a copiare gli mp3 nel jukebox, dovresti avere circa 8GB a disposizione.308gt180 ha scritto:Quando ascolto musica dalla USB quando spengo e accendo l'auto non riparte dal punto da dove si era fermata ma sempre dall'inizio come se avessi messo per la prima volta la penna USB.
Sono in mp3 non ho provato a formattare la chiavetta...
Cos'è il jukebox io l'auto l'ho presa usata e quello che me l'ha venduta un Privato non sapeva manco che avesse il cruise adattivo e il parcheggio automatico...
Come metto la musica s questo jukebox è un hdd dello smeg ? Posso copiare direttamente la musica stesso attraverso lo smeg dalla usb a questa memoria interna ? Comunque diventa macchinoso che ogni qualvolta dovessi scaricare nuova musica devo metterla prima sulla usb poi dalla usb al jukebox...
Inoltre dal forum che sto scaricando la versione R8 leggo che alcuni dopo non funziona il cruise voi ne sapete qualcosa ?
Cos'è il jukebox io l'auto l'ho presa usata e quello che me l'ha venduta un Privato non sapeva manco che avesse il cruise adattivo e il parcheggio automatico...
Come metto la musica s questo jukebox è un hdd dello smeg ? Posso copiare direttamente la musica stesso attraverso lo smeg dalla usb a questa memoria interna ? Comunque diventa macchinoso che ogni qualvolta dovessi scaricare nuova musica devo metterla prima sulla usb poi dalla usb al jukebox...
Inoltre dal forum che sto scaricando la versione R8 leggo che alcuni dopo non funziona il cruise voi ne sapete qualcosa ?
Formattarla costa poco, ma se non funzionasse prova ad usarne un'altra, con qualche mp3, non la stessa. Se mai ci fosse ancora eviteresti in questo modo il problema che avevo riscontrato tempo fa per cui non si accorgeva che qualcosa era cambiato nella chiavetta.
Il jukebox una volta c'era anche sulla 2008 ma poi è stato tolto, la mia non ha questo HD da 8 Gb. Concordo con te che che comunque non sia così pratico. Diciamo che avendo la mia una sola presa usb in alcuni momenti potrebbe tornare utile, ma non ne sento la mancanza. Penso che dovresti trovarlo se presente tra le sorgenti disponibili.
Il jukebox una volta c'era anche sulla 2008 ma poi è stato tolto, la mia non ha questo HD da 8 Gb. Concordo con te che che comunque non sia così pratico. Diciamo che avendo la mia una sola presa usb in alcuni momenti potrebbe tornare utile, ma non ne sento la mancanza. Penso che dovresti trovarlo se presente tra le sorgenti disponibili.
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Se non mi sbaglio non ce l'ho... Cmq provo a formattare la scheda...
E ti faccio sapere...
E ti faccio sapere...
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Jukebox non presente in smeg Plus. ... c era nello Smeg iniziale. ..
Consiglio prendi chiave usb di qualità, formattala in fat32 e vedrai che non avrai problemi..... ciao
Consiglio prendi chiave usb di qualità, formattala in fat32 e vedrai che non avrai problemi..... ciao
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Ok
Una curiosità ma il cruise adattivo dallo smeg non si può disattivare ?
Se si dovessero avere problemi col radar e lo vorrei usare come cruise normale non si può fare ?
Se si dovessero avere problemi col radar e lo vorrei usare come cruise normale non si può fare ?
Re:
Sbagliato! La mia ha lo SMEG+ con il Jukebox. Lo hanno tolto assieme alla seconda USB su tutte a partire da marzo 2015 circa.Dallas1984 ha scritto:Jukebox non presente in smeg Plus. ... c era nello Smeg iniziale. ..
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Il cruise con doppia modalità standard / adattivo è presente su tutte le 308 con il Driver Assistance Pack da febbraio 2015 circa in poi.308gt180 ha scritto:Ok
Leggi le istruzioni..... molte delle domande che hai fatto troverebbero risposta!
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Si questo lo so ma come si usa in modalità Standard?