PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento mappe rt4
- salvatore spigonardo
- Peugeottista curioso
Re: Aggiornamento mappe rt4
ciao phedrista anche io voglio aggiornare il mio rt4 ,inconcessionaria mi hanno chiesto 150 euroooo!!è tanto non vi pare,premetto che sono negato con il pc uffa ,grazie in anticipo.
-
- Peugeottista curioso
Salve ragazzi sono nuovo, come posso aggiornare le mappe del mio sistema rt4? Qualcuno è gentile da mandarmi un MP con una guida più dettagliata?
Grazie!
Grazie!
ciao a tutti non trovo i link per poter aggiornare le mappe rt4 quelli che ci sono sono più vecchie di quelle che ho grazie se qualcuno le ha scaricate con successo e mi può dare qualche dritta ringrazio anticipatamente ciao(peg 308 anno 2008)
ciao ragazzi sono nuovo di qui, qualcuno puo aiutarmi???
non so dove trovare l aggiornamento mappe rt4 del 2008!!!
grazie mille
non so dove trovare l aggiornamento mappe rt4 del 2008!!!
grazie mille
ehy ragazzi ciao qualcuno mi manderebbe un messaggio privato x dirmi cm si fa ad aggiornare il mio navigatore rt4???? grazie mille ciao ciao
-
- Peugeottista curioso
ciao a tutti anche io ho l'esigenza di aggiornare il mio RT4 sia come software che come mappe!!!! mi potete dare una mano???

Ciao a tutti stessa situazione di cui sopra sapete darmi indicazioni per aggiornare le mappe 2010 2011
Peugeot 407SW feline 2.2 HDI con RT4 wip com aggiornato ad 8.11 con mappe 2009/2010 e radar
ragazziiiiii, vabbe' che e' Natale e siamo tutti piu' buoni, ma non approfittatene [-X
bastava leggere dall'inizio questa stessa discussione per trovare questo messaggio molto esplicativo
:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 60#p415699" onclick="window.open(this.href);return false;
Buon Natale a tutti !

bastava leggere dall'inizio questa stessa discussione per trovare questo messaggio molto esplicativo

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 60#p415699" onclick="window.open(this.href);return false;

Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
grazie a tutti per aver risposto così presto ........ 

Peugeot 407SW feline 2.2 HDI con RT4 wip com aggiornato ad 8.11 con mappe 2009/2010 e radar
Ho "ottenuto" le mappe 2010-2011.
Prima considerazione: scompatto l'archivio e mi trovo davanti una cartella da 8,75 GB
Apriamo la cartella e vediamo cosa c'è dentro. Tutte le mappe d'Eurpoa, sì, ma per ogni mappa ci sono 4 files.
Esempio: Italia
1) Image file .ccd 792 bytes
2) .cue file 82 bytes
3) .img file immagine 562 MB
3) .sub file DDL 22,9 MB
OK, osservo bene e mi accorgo che sto guardando le mappe dell'RT3.
Scorro i files verso il basso e vedo le mappe per RT4 e RT5.
Guardiamo l'Italia:
1) Image file .ccd 791 byte
2) .cue file 86 bytes
3) .img file immagine 383 MB
4) .sub file DDL 15,6 MB
Seconda considerazione, ma perchè i files delle mappe per l'RT3 sono più grossi di quelli per RT4 RT5 ???
Allora forse non è vero che le mappe, come si sosteneva nel forum, sono uguali per i due sistemi o almeno per quello che riguarda il 2010-211 sembrano diverse.
Terza considerazione: cosa servono i files che sono insieme alla ISO ?
Ultima considerazione: se le mappe in generale sono più grandi (se non sbaglio l'Italia del 2009-2010 è circa 320-330 MB) tutta l'Europa occuperà più spazio nell'HD del sistema, che avrà meno spazio per gli mp3.
A meno che il disco non sia partizionato, ma quanto spazio avrebbe la partizione dedicata alle mappe o ad altri files di sitema?
Tutte le guide ed il libretto di istruzioni parlano sempre di spazio dedicato al Jukebox senza mai menzionare quello dedicato alle mappe.
Oppure i 10 GB sono complessivi di tutto?
Attendo le vostre considerazioni

Prima considerazione: scompatto l'archivio e mi trovo davanti una cartella da 8,75 GB

Apriamo la cartella e vediamo cosa c'è dentro. Tutte le mappe d'Eurpoa, sì, ma per ogni mappa ci sono 4 files.
Esempio: Italia
1) Image file .ccd 792 bytes
2) .cue file 82 bytes
3) .img file immagine 562 MB
3) .sub file DDL 22,9 MB

OK, osservo bene e mi accorgo che sto guardando le mappe dell'RT3.
Scorro i files verso il basso e vedo le mappe per RT4 e RT5.
Guardiamo l'Italia:
1) Image file .ccd 791 byte
2) .cue file 86 bytes
3) .img file immagine 383 MB
4) .sub file DDL 15,6 MB
Seconda considerazione, ma perchè i files delle mappe per l'RT3 sono più grossi di quelli per RT4 RT5 ???
Allora forse non è vero che le mappe, come si sosteneva nel forum, sono uguali per i due sistemi o almeno per quello che riguarda il 2010-211 sembrano diverse.
Terza considerazione: cosa servono i files che sono insieme alla ISO ?
Ultima considerazione: se le mappe in generale sono più grandi (se non sbaglio l'Italia del 2009-2010 è circa 320-330 MB) tutta l'Europa occuperà più spazio nell'HD del sistema, che avrà meno spazio per gli mp3.
A meno che il disco non sia partizionato, ma quanto spazio avrebbe la partizione dedicata alle mappe o ad altri files di sitema?
Tutte le guide ed il libretto di istruzioni parlano sempre di spazio dedicato al Jukebox senza mai menzionare quello dedicato alle mappe.
Oppure i 10 GB sono complessivi di tutto?
Attendo le vostre considerazioni

ROBYESSE.
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line
i file per RT3 sono diversi nel formato e anche perche' (mi pare) ogni nazione ha in piu' le principali strade d'Europa, mentre per RT4 c'e' solo la singola nazione.
i file in piu' oltre alla iso sono utili per creare un copia esatta del CD anche nei subcanali (http://en.wikipedia.org/wiki/Compact_Di ... b-channels" onclick="window.open(this.href);return false;)
l'HD del tuo RT4 e' da 30GB totali e usa 4 partizioni diverse.
per saperne di piu' leggi la "bibbia" del RT4 che trovi qui: http://rt4.wikidot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
i file in piu' oltre alla iso sono utili per creare un copia esatta del CD anche nei subcanali (http://en.wikipedia.org/wiki/Compact_Di ... b-channels" onclick="window.open(this.href);return false;)
l'HD del tuo RT4 e' da 30GB totali e usa 4 partizioni diverse.
per saperne di piu' leggi la "bibbia" del RT4 che trovi qui: http://rt4.wikidot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
Gulp !!!!!!!!
Mira 308 SW ne sa davvero una più del diavolo !!!!!!!!!

Mira 308 SW ne sa davvero una più del diavolo !!!!!!!!!

ROBYESSE.
Mappa Italia 2010-2011 aggiornata con successo

ROBYESSE.
Ciao a tutti e auguri di buon anno.....
Avrei una domanda nel mio RT4 ho installato le care mappe 2009-2010.
Ma non riesco a trovare le mappe 2010-2011 che robyesse ha già installato, sareste infinitamente gentili da inserire il link.
Grazie mille
Supercar
Avrei una domanda nel mio RT4 ho installato le care mappe 2009-2010.
Ma non riesco a trovare le mappe 2010-2011 che robyesse ha già installato, sareste infinitamente gentili da inserire il link.
Grazie mille
Supercar
PEUGEOT 308 1.6HDI 110CV CERCHI 17" RT4RT4 8.11 MAPPE 2009/10