PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
WipNav-WipCom: ricerca formato autovelox
Re: WipNav-WipCom: ricerca formato autovelox
Io ho trovato questo. Mi sembra un buon punto di partenza per implementare la conversione.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 50#p737182" onclick="window.open(this.href);return false;ilventu ha scritto:Io ho trovato questo. Mi sembra un buon punto di partenza per implementare la conversione.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
Sono arrivato secondo... però bene, ottimo mira. Ma alla fine il programma di conversione esiste? Ho visto il tuo sito con gli script e mi pare non debba essere nemmeno difficile preparare il pacchetto per installare automaticamente i velox convertiti.
Grazie
Ciao
a
Grazie
Ciao
a
io non ho il wipnav e non mi sono piu' occupato dell'argomento, ma un utente tedesco ha fatto un piccolo tool per il suo navigatore becker che usa lo stesso formato LWD, e avevo letto che si puo' usare anche per il Wipnav:
http://forum.pocketnavigation.de/forum1 ... 6ca1af6fea" onclick="window.open(this.href);return false;
i miei script sono solo per i navigatori Marelli serie RT4-5-6
http://forum.pocketnavigation.de/forum1 ... 6ca1af6fea" onclick="window.open(this.href);return false;
i miei script sono solo per i navigatori Marelli serie RT4-5-6
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
Sono nuovo ed evidentemente sto facendo un po' di confusione. Grazie fin da ora per l'aiuto. Ma quindi per il marelli, qual'è il formato dei velox? In verità ho anche io il marelli, temo dovrò studiare un po'...
Ciao
a
Ciao
a