scusa eh! quindi se fai tragitti senza APP connessa, quando ti connetti a distanza di giorni recuperi quei tragitti? grazie
ah! che auto hai e che sistema infoteintment?
ciao!
scusa eh! quindi se fai tragitti senza APP connessa, quando ti connetti a distanza di giorni recuperi quei tragitti? grazie
No, non mi sono mai accorto della mancanza di tragitti, perlomeno da qualche mese a questa parte....prima random, si. Per APP collegata cosa intendi? Da me si collega in automatico, avendo il BT dello smartphone sempre attivo e tutte le app sullo smartphone Samsung chiuse e non in background.
Hai voglia
a me è capitato quando ho dato la macchina a mio padre, alla sera prendendo l'auto mi ha scaricato il suo percorsoBrian/ ha scritto: ↑29/10/2022, 12:12
ti è capitato di fare tragitti senza APP e/o Bluetooth collegato o magari lasciata in officina o altro, quando ti sei connesso il tragitto (o più di uno) fatto lo ha recuperato?
ti faccio un'esempio, ho lasciato l'auto dal meccanico dove lo stesso ha fatto dei giri di prova (più di uno anche di pochi metri) quando ho ritirato l'auto, quei tragitti li ho ritrovati insieme agli altri da me fatti in precedenza sulla APP (questo quando avevo la versione 1.35.0 o 1.35.1 non ricordo)
lo scopo non è fare "i conti in tasca all'officina" ma era un esempio per far capire dove volevo arrivare
infatti provando ad installare versioni precedenti (che fino a qualche giorno fa era possibile e funzionava) non è più possibile effettuare il loginRogerAL ha scritto: ↑29/10/2022, 19:11Stasera ho aperto l'app ma mi ha rimandato al Login in quanto certificato scaduto. E non c'è stato verso di loggarmi, neanche dopo 4 tentativi. Allora ho aggiornato l'app alla 1.36.2 e il Login stavolta è andato a buon fine , visualizzandomi i 2 percorsi fatti stasera , quando ancora sullo smartphone avevo la 1.36.1 .
Saluti
difatti questo intendevo, anche a me, l'ultima volta il 21 giugno ha scaricato più tragitti fatti con la vettura ma non da meRogerAL ha scritto: ↑30/10/2022, 9:04Aggiungo.....nel 2021,31 luglio e 17 agosto, mia figlia ha usato la mia vettura per le ferie di circa 1 settimana ogni volta.
Nella prima occasione ha effettuato 32 percorsi e nella seconda 28. Se ne ha fatti dippiù, non lo saprò mai...ma giusto per rendere l'idea della capacità memoria del NAC e come ha funzionato.
Saluti
anche a me sino a giugno non ha dato problemi, adesso invece non li recupera
come ho scritto sopra, anche io sino a qualche giorno fa giravo con la versione 1.35.0 (downgrade dalla 1.36.0) senza problemi, adesso volevo provare la 1.35.1 ma sembra non sia più possibile (almeno per oggi)
idem anche a me (mi riferisco all'APP)
A me invece non è cambiato nulla, per quanto riguarda l'importazione dei percorsi: ieri ho effettuato 2 percorsi, appositamente, senza smartphone al seguito. Stamane, con altri 2 percorsi effettuati, mi sono trovato con i 4 percorsi perfettamente registrati sull'app.cristiano.pt ha scritto: ↑31/10/2022, 9:37Il problema è, come ho letto in altri messaggi, che se prima di me ha usato l'auto mia moglie, non scarica più gli aggiornamenti.