PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mappe 2015 Wipnav
Re: Mappe 2015 Wipnav
salve potrei avere il link dove scaricare le mappe x wip nav? grazie
3008 bianco madreperla outdor 1,6 hdi robotizzato tetto ciel wip nav sensori d parcheggio anteriori....una boooombaaaaa.....
-
- Peugeottista fast&furious
Ragazzi finalmente ho trovato le mappe 2015-1, adesso le inizio a scaricare e testare. Se vi servono le potete trovare quì:
http://gpsunderground.com/forum/peugeot ... 1-a-8.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Spero di essere stato di aiuto.
http://gpsunderground.com/forum/peugeot ... 1-a-8.html" onclick="window.open(this.href);return false;

-
- Peugeottista appassionato
Veramente lo avevo scritto io ieri (quattro messaggi fa)Tinodj ha scritto:Ragazzi finalmente ho trovato le mappe 2015-1, adesso le inizio a scaricare e testare. Se vi servono le potete trovare quì:

Da stamattina le sto provando in macchina...
In attesa di Nuova 308 1.6 BlueHdi 120 EAT6 - Allure - bianco banchisa - interni misto TEP / Alcantara Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Retrocamera - Allarme volumetrico e Perimetrale - Ruotino di scorta
Ordinata: 26 Marzo 2016 - consegna prevista: 08 Giugno 2016
308 1.6 HDI 110CV Feline (Feb. 2009) - grigio thorium + Wip Nav con autovelox + pack urban 2 + allarme volumetrico + USB Box (non funzionante).
ex: 307 SW 2.0 110CV FAP (Lug. 2002) - Verde Idaho + pack confort + pack visibilita' + allarme volumetrico + caricatore CD
Tessera club: 0269
Ordinata: 26 Marzo 2016 - consegna prevista: 08 Giugno 2016
308 1.6 HDI 110CV Feline (Feb. 2009) - grigio thorium + Wip Nav con autovelox + pack urban 2 + allarme volumetrico + USB Box (non funzionante).
ex: 307 SW 2.0 110CV FAP (Lug. 2002) - Verde Idaho + pack confort + pack visibilita' + allarme volumetrico + caricatore CD
Tessera club: 0269
raga buongiorno.. le ho scaricate e le stavo decomprimendo...poi li devo unire tutti in una cartella?
3008 bianco madreperla outdor 1,6 hdi robotizzato tetto ciel wip nav sensori d parcheggio anteriori....una boooombaaaaa.....
-
Scusa non lo avevo visto.pcantiello ha scritto:Veramente lo avevo scritto io ieri (quattro messaggi fa)Tinodj ha scritto:Ragazzi finalmente ho trovato le mappe 2015-1, adesso le inizio a scaricare e testare. Se vi servono le potete trovare quì:
Spero di essere stato di aiuto.![]()
![]()
Da stamattina le sto provando in macchina...

- mimmo520
- Peugeottista veterano
Si decomprimono tutte cliccando sul file Part.1, dopodichè apri la cartella che ottieni e copi la cartella "Database" sulla SD.ciccioct ha scritto:raga buongiorno.. le ho scaricate e le stavo decomprimendo...poi li devo unire tutti in una cartella?
P.S. La cartella "Database" che copi, all'interno contiene un'altra cartella "Database" più altri files.
Peugeot 3008 Tecno 1.6 Hdi 110 cv Fap- Bianco Madreperla.+Cambio robotizzato+ Wip Nav+ Grip Control+ Vetri oscurati+ Pack Visibilità.
Salve a tutti,
ho provato a fare aggiornamento mappe 2015 ma dopo aver messo il codice di attivazione il sistema mi dice di controllare il codice o le mappe e non va avanti. operazione ripetuta più volte ma il risultato è sempre lo stesso.
Il codice è sicuramente buono perchè l'ho già usato per aggiornare le mappe 2014 e tutto è andato bene.
Avete suggerimenti??
ho provato a fare aggiornamento mappe 2015 ma dopo aver messo il codice di attivazione il sistema mi dice di controllare il codice o le mappe e non va avanti. operazione ripetuta più volte ma il risultato è sempre lo stesso.
Il codice è sicuramente buono perchè l'ho già usato per aggiornare le mappe 2014 e tutto è andato bene.
Avete suggerimenti??
Peugeot 208 grigio scuro Allure
le sto scaricando anche io. sapete se vanno bene anche per il io wip nav+?
non ho la sd ma la presa usb nel bracciolo
grzie
grzie
3008 1.6 hdi 115cv business - grigio alluminio - pack retrovisori - deflettori antiturbolenza e presto qualcos'altro....
-
no queste sono per il wip nav, non vanno bene per il plusraf575 ha scritto:le sto scaricando anche io. sapete se vanno bene anche per il io wip nav+?
grzie
ciao Mimmo,confido nella tua gentilezza,manda anche a me una mp grazie
- mimmo520
- Peugeottista veterano
Fattofalco1 ha scritto:ciao Mimmo,confido nella tua gentilezza,manda anche a me una mp grazie

Peugeot 3008 Tecno 1.6 Hdi 110 cv Fap- Bianco Madreperla.+Cambio robotizzato+ Wip Nav+ Grip Control+ Vetri oscurati+ Pack Visibilità.
-
- Peugeottista curioso
Salve a tutti qualcuno potrebbe mandarmi mp per le mappe anche a me..
Grazieeee
Grazieeee

5008 FÉLINE 2.0 16V HDi 150 cv FAP® Cambio manuale Grigio Shark, Wip Nav, Advance Parking System, Allarme Volumetrico
ciao mimmo tutto
la mappa e' stata digerita immeditamente,grazie e alla prossima.chiedo troppo??

Tinodj ha scritto:no queste sono per il wip nav, non vanno bene per il plusraf575 ha scritto:le sto scaricando anche io. sapete se vanno bene anche per il io wip nav+?
grzie

3008 1.6 hdi 115cv business - grigio alluminio - pack retrovisori - deflettori antiturbolenza e presto qualcos'altro....
Ho appena aggiornato la mia SD, ma dopo 12 mesi NON c'è ancora la brebemi ! (E' stata aperta a luglio 2014)
E' vero che i file decompressi hanno come data dicembre 2014, ma sono comunque 6 mesi.
E se manca addirittura un'autostrada, cosa hanno aggiornato ?
E' vero che i file decompressi hanno come data dicembre 2014, ma sono comunque 6 mesi.
E se manca addirittura un'autostrada, cosa hanno aggiornato ?
5008 2.0 HDI TecnoMix grigio hurricane / sensori parcheggio+pack retrovisori / wip nav
Ritirata il 10/05/ 2011
Ritirata il 10/05/ 2011