Semplicemente, la prima volta ho scaricando le mappe e installate e poi successivamente scaricato l'aggiornamento del software e installato.

Semplicemente, la prima volta ho scaricando le mappe e installate e poi successivamente scaricato l'aggiornamento del software e installato.
Ho controllato anche da app MyPeugeot da 20.000 km e anche in un'altra discussione che riporto sotto, si parla di 20.000 km
Scaricato, installato, dura parecchio aggiornamento, tutto oK
A me, su 508 hybrid, la mappa è diventata tutta di un fastidioso color giallo acido. È successo anche a te? Mi consigliate di ritentare l'aggiornamento?marcello57 ha scritto: ↑05/07/2023, 14:22Scaricato, installato, dura parecchio aggiornamento, tutto oK
Sei in zona a traffico limitato? Sul forum francese dicono che adesso le ZTL hanno lo sfondo giallo, ma non ho avuto modo di verificare se sia vero.beppegg ha scritto: ↑08/07/2023, 9:29A me, su 508 hybrid, la mappa è diventata tutta di un fastidioso color giallo acido. È successo anche a te? Mi consigliate di ritentare l'aggiornamento?marcello57 ha scritto: ↑05/07/2023, 14:22Scaricato, installato, dura parecchio aggiornamento, tutto oK