Saluti
no ci provo, prima non avevo mai modificato nulla e vedevo che si collegava con la classica icona, ma mi confermi che questa icona che si vedeva dell'auto connessa ora non si vede più?
Mah, non credo sia plausibile, in quanto legge in vigore da quasi 5 anni, anzi ,quasi 7 da quando emanata, ergo, tutto quello che doveva essere contemplato e scritto, ritengo sia stato fatto dammò.
ti confermo che ora senza fare nulla l'app si connette e scarica i percorsi senza neanche aprirla, funziona quindi come qualche tempo fà a differenza che non si vede più l'icona di connessione sul telefonobildo64 ha scritto: ↑09/12/2022, 18:25L'icona di auto connessa l'ho vista poche volte in 4 anni che ho la macchina. Ed ha sempre funzionato senza aprire app o fare altro.
Considera però che io uso l'auto solo nel weekend
Durante la settimana la usa mia moglie.
E quando la prendevo nell' weekend mi ha sempre scaricato i percorsi della settimana.
Confermo anch'io che tale normativa è in vigore in Itaglia dal 25 maggio 2018 , il giorno stesso che ho ritirato la cugggina in firma
Sei sicuro che lo perde definitivamente e non scaricato alla successiva riaccensione come fa a me e come ho spiegato qualche post più su?
confermo che anche in ambiente iOS ora la App (aggiornata alla versione 1.37.4) non scarica più il percorso se non correttamente connessa, cosa che ahimè a volte accade sia con collegamento via cavo USB che sotto Bluetooth