PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
App Mypeugeot
Re: App Mypeugeot
Io uso OP 5T e funziona tutto, app My Peugeot e AA senza nessun problema
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18
Zertex ciaoZertex ha scritto:Io uso OP 5T e funziona tutto, app My Peugeot e AA senza nessun problema
con AA cosa riesci a sfruttare, cioè il tuo utilizzo
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
questa settimana ho constatato questo: l'app cronometra il tempo in movimento, non quello fatto in sosta durante i viaggi. infatti sul percorso casa- lavoro, ho avuto 2 episodi in cui causa traffico, ci ho messo dai 5 ai 10 min in piu' del solito, a occhio, ma il tempo del viaggio e' sempre lo stesso rispetto alle situazioni abituali. vi quadra?
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°
Non ho avuto tempo di smanettare particolarmente, ne' tantomeno ho voglia di rootare il telefono per vedere video e streaming vari. Uso AA per Spotify, per ricevere sul NAC i messaggi di Whatsapp, sms e ascoltarli e rispondere tramite il comando vocale. La cosa piu' utile, per il mio uso normale, e' il fatto di poter vedere sul display Google Maps son veduta satellite e poter cercare luoghi, localita', attivita' commerciali tipo ristoranti e ogni cosa che puoi ricercare si Google e avere direttamente la possibilita' di guidare verso di esso senza dover utilizzare il navigatore di serie dove non posso cercare per nome ma devo inserire via e numero civico.IMOLA ha scritto:Zertex ciaoZertex ha scritto:Io uso OP 5T e funziona tutto, app My Peugeot e AA senza nessun problema
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Oltre ovviamente alla possibilita' di effettuare e ricevere le chiamateZertex ha scritto:Non ho avuto tempo di smanettare particolarmente, ne' tantomeno ho voglia di rootare il telefono per vedere video e streaming vari. Uso AA per Spotify, per ricevere sul NAC i messaggi di Whatsapp, sms e ascoltarli e rispondere tramite il comando vocale. La cosa piu' utile, per il mio uso normale, e' il fatto di poter vedere sul display Google Maps son veduta satellite e poter cercare luoghi, localita', attivita' commerciali tipo ristoranti e ogni cosa che puoi ricercare si Google e avere direttamente la possibilita' di guidare verso di esso senza dover utilizzare il navigatore di serie dove non posso cercare per nome ma devo inserire via e numero civico.IMOLA ha scritto:Zertex ciaoZertex ha scritto:Io uso OP 5T e funziona tutto, app My Peugeot e AA senza nessun problema
Certo che puoi mettere il nome dei ristoranti sul navigatore di serie, basta andare sui punti di interesse...
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
infatti non me ne frega niente di vedere i video .... quelli quando voglio me li vedo comodamente a casaZertex ha scritto:
Non ho avuto tempo di smanettare particolarmente, ne' tantomeno ho voglia di rootare il telefono per vedere video e streaming vari. Uso AA per Spotify, per ricevere sul NAC i messaggi di Whatsapp, sms e ascoltarli e rispondere tramite il comando vocale.....

ecco appunto volevo sapere di Whatsapp ed SMS ....io whatsapp tra le APP non la vedo AA
vedo solo Spotify

Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.
volevo scrivere
tra le App di AA non vedo Whatsapp ma solo Spotify
tra le App di AA non vedo Whatsapp ma solo Spotify
Whatsapp c'è tra le app di AA.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
su app my peugeot di android,nel menu' dei tragitti, cliccando in alto a dx sull'icona del filtro, si apre la pagina delle categorie dei percorsi. io ne ho create 5.sotto la 5° categoria, ce' la scritta ''aggiungi una categoria'' affiancata dal segno +, e' pero' in visione offuscata. in pratica, cliccandoci sopra, non si apre un'altra categoria. mi confermate che 5 e' il numero max di categorie?
Certo, ma vuoi mettere la comodita' di cercarlo con Ok Google come faresti sullo smartphone e poi avviare la navigazione verso di lui su Google maps sul NAC ?Spinoza ha scritto:Certo che puoi mettere il nome dei ristoranti sul navigatore di serie, basta andare sui punti di interesse...
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
ma quì non si parla di app my Peugeot??
Giustissimo richiamogoliaz ha scritto:ma quì non si parla di app my Peugeot??

- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
questa mattina, apro l"app x scaricare i dati, e sorpresa, mi chiede di registrarmi....
-
- Peugeottista fast&furious
Ciao si è successo anche a me una settimana fa. Ho dovuto aspettare qualche ora perché mi diceva che c era un Problema tecnico quando inserivo il VIN. Poi successivamente si è sbloccato mi sono riloggato ed ho riabbinato L auto
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.