PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

(!) Abilitazione ingresso video RT4 con USB-Secret

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
croma974
Peugeottista novello

Re: (!) Abilitazione ingresso video RT4 con USB-Secret

Messaggio da croma974 »

Ok Mira ho scaricato l'allegato e domani faccio tutta l'operazione che mi hai chiesto.Comunque i sensori sono solo posteriormente sulla mia 407.Intanto ti ringrazio dell'interessamento.......a presto
407 2.2 Feline hdi 170 CV. grigia con RT4 '08

n.gdayne
Peugeottista curioso

Messaggio da n.gdayne »

mira308sw ha scritto:
n.gdayne ha scritto:Tu che sai, gli altri scripts sono già utilizzabili per la versione 7.02.
scusa se ti rispondo in ritardo questo post mi era sfuggito.
funzionano di certo HD_COPY e RT_COPY, mentre il jukebox so che ha un formato leggermente diverso, e quindi non puoi usare i 2 dedicati a lui.
possiamo fare come per il file user_com, tu mi dai una copia del tuo catalogue.dat e io provo ad aggiungerlo.
P.S. Per curiosità in che zona è il disco che l'ultima volta ho provato a cercarlo ma non l'ho trovato?
io non ho mai aperto il mio RT4, ma se tu lo smonti e lo apri credo non sia difficile riconoscere un hard disk da 2,5".
Viaggiando un po' nel forum ho visto alcune immagini sulla posizione dell'hard disk. Con la testa dura ch emi ritrovo ho effettuato l'aggiornamento alla versione 7.10 visto che la 7.11 non sono riuscito a farla funzionare! Molto probabilmente bisogna fare tutti i passaggi !?!? :scratch: Adesso tutti i tuoi bei programmini funzionano correttamente.!! Te lo ripeto ancora SEI TROPPO IL MIGLIORE!!!! :applause:

P.S: Ogni tanto ho ancora il problema che non riconosce la chiavetta USB. Cmq vedo che il CD funziona benissimo.

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

n.gdayne ha scritto:Viaggiando un po' nel forum ho visto alcune immagini sulla posizione dell'hard disk. Con la testa dura ch emi ritrovo ho effettuato l'aggiornamento alla versione 7.10 visto che la 7.11 non sono riuscito a farla funzionare! Molto probabilmente bisogna fare tutti i passaggi !?!? :scratch: Adesso tutti i tuoi bei programmini funzionano correttamente.!! Te lo ripeto ancora SEI TROPPO IL MIGLIORE!!!! :applause:

P.S: Ogni tanto ho ancora il problema che non riconosce la chiavetta USB. Cmq vedo che il CD funziona benissimo.
chi l'ha dura la vince ! :D

anche a me ed ad altri, ogni tanto la chiavetta non viene riconosciuta. a me basta toglierla e rimetterla. oppure prova con un altra chiavetta, ormai costano pochissimo, e per i mirascript basta la piu' piccola che trovi :)
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

console
Peugeottista veterano

Messaggio da console »

mira308sw ha scritto:
console ha scritto:cosa cambia in questa V2 rispetto all'altra?
se non ho capito male dovrei masterizzarla insieme agli altri files e ripete l'operazione che avevo già fatto, non ho capito bene come adattarla ad RT4ud...
RT4ud e' un programma che ti permette di vedere tutti ma proprio tutti i dati contenuti nel file user_com.dat. In RTxSET ne ho messi solo alcuni, ossia quelli che erano presenti nella versione originale RT4set per PC. In questa nuova V2 ce ne sono alcuni in piu', e sono organizzati in sezioni, ossia ci sono delle domande in piu' all'inizio con cui visualizzi o salti una intera sezione. Le sezioni sono alcune di quelle in cui e' diviso RT4ud: Generale, Audio, Menu', VAN, Video, AirCond, VeicleConf.
comunque anch'io vedo la sagoma dell'auto quando si attivano i sensori e suona in diversi altoparlanti a seconda del sensore interessato.
hai i sensori sia anteriori sia posteriori ?

sì, ho i sensori sia anteriori che posteriori, sulla feline non è possibile avere solo quelli posteriori...
quindi con questa V2 posso ripetere l'intera operazione come per la V1, modificando ulteriori opzioni attualmente non attivate?
Peugeot 308 1.6 BlueHDI EAT6 Allure

n.gdayne
Peugeottista curioso

Messaggio da n.gdayne »

mira308sw ha scritto:
n.gdayne ha scritto:Viaggiando un po' nel forum ho visto alcune immagini sulla posizione dell'hard disk. Con la testa dura ch emi ritrovo ho effettuato l'aggiornamento alla versione 7.10 visto che la 7.11 non sono riuscito a farla funzionare! Molto probabilmente bisogna fare tutti i passaggi !?!? :scratch: Adesso tutti i tuoi bei programmini funzionano correttamente.!! Te lo ripeto ancora SEI TROPPO IL MIGLIORE!!!! :applause:

anche a me ed ad altri, ogni tanto la chiavetta non viene riconosciuta. a me basta toglierla e rimetterla. oppure prova con un altra chiavetta, ormai costano pochissimo, e per i mirascript basta la piu' piccola che trovi :)

Scusa se rompo ancora. Ma usando un CD con i vari scripts ho letto che c'è la possibilità (tramite HD_COPY) di fare la copia su USB. E' vero? E se così quando la devo inserire?

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

console ha scritto:sì, ho i sensori sia anteriori che posteriori, sulla feline non è possibile avere solo quelli posteriori...
quindi con questa V2 posso ripetere l'intera operazione come per la V1, modificando ulteriori opzioni attualmente non attivate?
allora e' come sospettavo, il nostro amico croma974 ha solo i posteriori, e non ha la visualizzazione attiva.
la V2 ha delle opzioni in piu', ma non credo che riuscirai ad attivare altro. vale sempre il discorso che se non hai l'hardware in auto, la relativa visualizzazione non si attiva, cioe' non puoi attivare la voce "luce ambiente" se non hai fisicamente la lampadina in auto.
n.gdayne ha scritto:Scusa se rompo ancora. Ma usando un CD con i vari scripts ho letto che c'è la possibilità (tramite HD_COPY) di fare la copia su USB. E' vero? E se così quando la devo inserire?
la devi inserire prima del cd. questo vale per tutti gli script che leggono/scrivono la usb.
esempio:
un amico ti da il suo lettore MP3 per copiare dei brani, tu lo colleghi al RT4, metti il CD con i MiraScripts, scegli JBX e poi quello che vuoi copiare.

HD_COPY serve per copiare interamente un disco del RT4: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=22985

dipak
Peugeottista appassionato

Messaggio da dipak »

mira308sw ha scritto:

Esatto, devi prima passare dal 7.10, ora vedrai che funziona anche la 7.11, era indispensabile quel passaggio, xkè dalla 7.02 alla 7.10 hai dovuto aggiornare anche il firmware e non solo il il soft...
Cosa che non dovrai fare x il prox passaggio...
Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.

croma974
Peugeottista novello

Messaggio da croma974 »

Alla luce di quanto hai detto Mira allora è inutile che eseguo la V2 sull'RT4 perche' non c'e' nulla che si puo' attivare solo sui sens. post.!Oppure pensi che si potrebbe fare un tentativo?

n.gdayne
Peugeottista curioso

Messaggio da n.gdayne »

Esatto Mira. Grazie ancora e poi proverò ad aggiornare alla versione 7.11. A prestissimo per altre informazioni :wooow:

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

croma974 ha scritto:Alla luce di quanto hai detto Mira allora è inutile che eseguo la V2 sull'RT4 perche' non c'e' nulla che si puo' attivare solo sui sens. post.!Oppure pensi che si potrebbe fare un tentativo?
tentar non nuoce, dice il proverbio.
giusto per tranquillizzarti, sul mio RT4 ho gia' provato a mettere a 1 tutte le voci della sezione VAN e della sezione VEICLE_CONF, e funziona ancora, anzi ho trovato 2 cose che non erano abilitate.

croma974
Peugeottista novello

Messaggio da croma974 »

ok mira....procedo e ti faro' sapere.

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

n.gdayne ha scritto:Esatto Mira. Grazie ancora e poi proverò ad aggiornare alla versione 7.11. A prestissimo per altre informazioni :wooow:
aspetta un attimino!
prima di passare alla 7.11, mi fai un backup del disco /C (il main disk) della tua versione 7.10 ?
lo puoi fare con i MiraScripts, selezionando HD_COPY e poi digli di copiare solo il main disk, occupa piu' o meno 700MByte, quindi durera' un pochino...
mi serve per i miei studi sul passaggio da 7.11 a 8.xx.

console
Peugeottista veterano

Messaggio da console »

mira308sw ha scritto:
croma974 ha scritto:Alla luce di quanto hai detto Mira allora è inutile che eseguo la V2 sull'RT4 perche' non c'e' nulla che si puo' attivare solo sui sens. post.!Oppure pensi che si potrebbe fare un tentativo?
tentar non nuoce, dice il proverbio.
giusto per tranquillizzarti, sul mio RT4 ho gia' provato a mettere a 1 tutte le voci della sezione VAN e della sezione VEICLE_CONF, e funziona ancora, anzi ho trovato 2 cose che non erano abilitate.
quali novità hai trovato?
Peugeot 308 1.6 BlueHDI EAT6 Allure

croma974
Peugeottista novello

Messaggio da croma974 »

Ok Mira ho tutti i dati che ti occorrono per verificare la config. Van e Veicle effettuati con RtxSet V2.Di seguito in .doc . Fammi sapere se si puo' fare qualcosa.Grazie
croma974 ha scritto:ok mira....procedo e ti faro' sapere.
croma974 ha scritto:ok mira....procedo e ti faro' sapere.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

n.gdayne
Peugeottista curioso

Messaggio da n.gdayne »

mira308sw ha scritto:
n.gdayne ha scritto:Esatto Mira. Grazie ancora e poi proverò ad aggiornare alla versione 7.11. A prestissimo per altre informazioni :wooow:
aspetta un attimino!
prima di passare alla 7.11, mi fai un backup del disco /C (il main disk) della tua versione 7.10 ?
lo puoi fare con i MiraScripts, selezionando HD_COPY e poi digli di copiare solo il main disk, occupa piu' o meno 700MByte, quindi durera' un pochino...
mi serve per i miei studi sul passaggio da 7.11 a 8.xx.
Va benissimo. Nei prox giorni provvedo e ti faccio avere il tutto!! Ciao ciao e grazie

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”