PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
nuovo aggiornamento software per RT4 e RT5
Re: nuovo aggiornamento software per RT4 e RT5
Grazie, aggiornamento eseguito e funziona perfettamente...buon anno!!
ps: sto iniziando a smanettare con rtx map editor. Vorrei solo aggiungere alle mappe aggiornate che ho scaricato un db con gli alert per gli autovelox. puoi indicarmi un link da cui scaricare i dati di origine da dare in pasto all'rtxmapeditor?
Grazie ancora per la disponibilità
ps: sto iniziando a smanettare con rtx map editor. Vorrei solo aggiungere alle mappe aggiornate che ho scaricato un db con gli alert per gli autovelox. puoi indicarmi un link da cui scaricare i dati di origine da dare in pasto all'rtxmapeditor?
Grazie ancora per la disponibilità
ciao a tutti...
posso chiudere come estrarre la maccinina?
Grazie
posso chiudere come estrarre la maccinina?
Grazie
ciao a tutti...
posso chiedere come estrarre la macchinina?
e sostituirla con un altra?
Vi ringrazio in anticipo

posso chiedere come estrarre la macchinina?

Vi ringrazio in anticipo

Ciao a tutti, mi sa che mi sono incartato nei post!!!!!
Sapreste in dicarmi come cambiare la macchinina rossa del navigatore con una di un altro colore?
Vi ringrazio in anticipo [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<

Sapreste in dicarmi come cambiare la macchinina rossa del navigatore con una di un altro colore?

Vi ringrazio in anticipo [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
Scusate ho fatto l'aggiornamento alla versione 8.20 ma il sistema non vede più la porta USB
. Qualcuno può darmi un consiglio?? al limite come tornare alla versione 8.11. (effettivamente le istruzioni in francese messe dal grande MIra per me sono arabo...) 

devi usare i MiraScript.brunopss ha scritto:Scusate ho fatto l'aggiornamento alla versione 8.20 ma il sistema non vede più la porta USB![]()
![]()
. Qualcuno può darmi un consiglio?? al limite come tornare alla versione 8.11. (effettivamente le istruzioni in francese messe dal grande MIra per me sono arabo...)
unzippa l'archivio sulla penna usb
nella cartella CMD cancella tutto tranne CONFIGFLAG.CMD
metti un auto
rispondi SI alla domanda "USB=0. Set to 1 ?"
rispondi NO alle altre, ma all'ultima "Complete! Reboot ?" rispondi di nuovo SI e togli la penna usb.
il tuo RT4 si deve riavviare da solo, se non lo fa tieni premuto il tasto DARK finche' non si spegne.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
Ok ma è sparita la porta USB quindi temo che la penna non funzioni si può fare su CD? e per tornare alla 8.11?mira308sw ha scritto:devi usare i MiraScript.brunopss ha scritto:Scusate ho fatto l'aggiornamento alla versione 8.20 ma il sistema non vede più la porta USB![]()
![]()
unzippa l'archivio sulla penna usb
nella cartella CMD cancella tutto tranne CONFIGFLAG.CMD
metti un auto
rispondi SI alla domanda "USB=0. Set to 1 ?"
rispondi NO alle altre, ma all'ultima "Complete! Reboot ?" rispondi di nuovo SI e togli la penna usb.
il tuo RT4 si deve riavviare da solo, se non lo fa tieni premuto il tasto DARK finche' non si spegne.
grazie in anticipo
si fa lo stesso da usb, e' solo l'abilitazione per gli mp3 che viene tolta o messa.brunopss ha scritto:Ok ma è sparita la porta USB quindi temo che la penna non funzioni si può fare su CD? e per tornare alla 8.11?
per tornare alla 8.11 metti il CD della 8.11 e riavvia il tuo RT4.
perfetto [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< mi hai salvato
grazie mille
grazie mille
mira308sw,brunopss ha scritto:perfetto [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< mi hai salvato
grazie mille
Ciao mira . ma vale la pena passare dalla versione 8.11 alla nuova versione 8.2 ! ce qualche miglioramento ?
traduci questo post francese:ramses1 ha scritto:Ciao mira . ma vale la pena passare dalla versione 8.11 alla nuova versione 8.2 ! ce qualche miglioramento ?
http://www.planete-citroen.com/forum/sh ... ostcount=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao a tutti,
qualcuno può indirizzarmi su quale link poter scaricara la nuova mappa 2011/2012?
308 Felinè 2010 Mappa Europa 1.0 (non è in 3D)
Grazie infinite
qualcuno può indirizzarmi su quale link poter scaricara la nuova mappa 2011/2012?
308 Felinè 2010 Mappa Europa 1.0 (non è in 3D)
Grazie infinite

http://www.ipmart-forum.it/showthread.p ... e-Wip-Com-(RT4-5" onclick="window.open(this.href);return false;)-Collezione-Completa-Europa-2011-2012
Ciao il link planete-citroen.com mi da questo messaggio
Forbidden
You don't have permission to access /forum/showpost.php on this server.
Additionally, a 403 Forbidden error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
cioè non sono autorizzato al accesso . che devo fare ? grazie
Forbidden
You don't have permission to access /forum/showpost.php on this server.
Additionally, a 403 Forbidden error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
cioè non sono autorizzato al accesso . che devo fare ? grazie
passa attraverso il traduttore di Google: http://www.google.it/language_tools?hl=it" onclick="window.open(this.href);return false;