PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
App Mypeugeot
-
- Peugeottista fast&furious
Re: App Mypeugeot
Ops...ho controllato ora e lo fa anche a me di nuovo stamattina. Dice account mai registrato non presente. Vado per inviarmi la mail di attivazione alla mia mail appunto e mi dice che c è un problema tecnico
Quest app fa acqua da tutte le parti

Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
Scusate l'OT,non trovo la scritta "nuovi messaggi",dovrei inserirne uno nuovo,mi aiutate?grazie
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.
Ora funziona.
Sono d'accordo con chi dice che questa app fa cagare....
A volte si collega subito ed altre ci vogliono tutti i santi del paradiso. Boh....
Sono d'accordo con chi dice che questa app fa cagare....
A volte si collega subito ed altre ci vogliono tutti i santi del paradiso. Boh....
Peugeot 3008 Gt Line 130 hdi eat8 bianco madreperla,Agc, Acc con funzione stop, visiopack 180, keyless system, radio Dab, Wireless Smartphone Charging, presa 230, Tetto panoramico.
Ordine del 26/03/18 consegna stimata fine luglio. Targata il 29/06/18. Ritirata il 11/07/18.
Ordine del 26/03/18 consegna stimata fine luglio. Targata il 29/06/18. Ritirata il 11/07/18.
-
Confermo ha ripreso a funzionare in tarda mattinata 

Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
io, ho rifatto il login, senza sbagliare i dati sicuro al 100% e mi e' uscito il messaggio ''username o password errati. quindi ho attivato la procedura di cambio password e sono rientrato nell'applicazione. sempre piu' deluso della qualita' di questa app, sono ormai due mesi, che nonostante le critiche degli utenti, non vengono fatti aggiornamenti. ndr , app x android
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°
-
Io ho l'app per iOS e dopo avermi dato l'errore nel giro di qualche oretta ho rifatto il login e sono entrato senza problemi funzionando fino a stasera correttamente 

ma l'App Mypeugeot,cosa permette di fare?
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.
-
Per info è stato rilasciato un aggiornamento dell’app. Dicono che sono stati fatti miglioramenti su segnalazione dei clienti che avevano malfunzionamenti...speriamo bene 
@ All
Scusate se lo scrivo, ma sarebbe meglio che leggiate o postiate le vostre impressioni QUI, essendo quello un Topic generale e non specifico per un singolo modello (come questo, 3008). Potrebbe essere utile a tutta la community, imho.
Saluti
Scusate se lo scrivo, ma sarebbe meglio che leggiate o postiate le vostre impressioni QUI, essendo quello un Topic generale e non specifico per un singolo modello (come questo, 3008). Potrebbe essere utile a tutta la community, imho.
Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 256k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 99k km :05/2018
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.5 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 99k km :05/2018

Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014

Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.5 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
uscito aggiornamento app di android . premesso che dopo i due precedenti, l'app non lavorava piu' in background, ma necessitava dell'apertura manuale prima di ogni avvio veicolo per poter sincronizzare i dati,ora l'avviso delle app che lavorano in background comprende anche mypeugeot, che quindi dovrebbe avere risolto il problema. domani la verifica. se funziona, da parte mia basta aggiornamentiRobyFede8293 ha scritto:Per info è stato rilasciato un aggiornamento dell’app. Dicono che sono stati fatti miglioramenti su segnalazione dei clienti che avevano malfunzionamenti...speriamo bene

Diciamo che hanno risolto il problema brutalmente. Prima l'app (correttamente) si avviava in background solo quando il cellulare agganciava il bluetooth dell'auto. Poi c'è stato il periodo nel quale non partiva mai. Da ieri l'app è sempre attiva in background, che non è proprio il massimo. Penso che abbiamo preso i programmatori al CEPUgoliaz ha scritto:uscito aggiornamento app di android . premesso che dopo i due precedenti, l'app non lavorava piu' in background, ma necessitava dell'apertura manuale prima di ogni avvio veicolo per poter sincronizzare i dati,ora l'avviso delle app che lavorano in background comprende anche mypeugeot, che quindi dovrebbe avere risolto il problema. domani la verifica. se funziona, da parte mia basta aggiornamentiRobyFede8293 ha scritto:Per info è stato rilasciato un aggiornamento dell’app. Dicono che sono stati fatti miglioramenti su segnalazione dei clienti che avevano malfunzionamenti...speriamo bene
In effetti ora ho sempre presente l'icona dell'auto con le onde.....e il messaggio di sistema adroid che dice L'app Mypeugeot sta consumando la batteria.
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18
Si un po na mezza cagata__Mik__ ha scritto:Diciamo che hanno risolto il problema brutalmente. Prima l'app (correttamente) si avviava in background solo quando il cellulare agganciava il bluetooth dell'auto. Poi c'è stato il periodo nel quale non partiva mai. Da ieri l'app è sempre attiva in background, che non è proprio il massimo. Penso che abbiamo preso i programmatori al CEPUgoliaz ha scritto:uscito aggiornamento app di android . premesso che dopo i due precedenti, l'app non lavorava piu' in background, ma necessitava dell'apertura manuale prima di ogni avvio veicolo per poter sincronizzare i dati,ora l'avviso delle app che lavorano in background comprende anche mypeugeot, che quindi dovrebbe avere risolto il problema. domani la verifica. se funziona, da parte mia basta aggiornamentiRobyFede8293 ha scritto:Per info è stato rilasciato un aggiornamento dell’app. Dicono che sono stati fatti miglioramenti su segnalazione dei clienti che avevano malfunzionamenti...speriamo bene
Ordinata 30 Giugno - Ritirata 1 Dicembre:
3008 PureTech Turbo 130 EAT6 Allure
Grigio Amazonite, interni Pedimonte
Allarme volumetrico perimetrale, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless system, Barre al tetto, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging
Allarme volumetrico perimetrale, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless system, Barre al tetto, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
questa mattina, fatti 4 viaggi, più i 4 che non ho scaricato ieri, ho provato sia senza aprire l'app prima di avviare motore, sia aprendo l'app, e nessuno degli 8percorsi è stato scaricato. direi problema non risolto, anzi, peggio! anche con app aperta manualmente....__Mik__ ha scritto:Diciamo che hanno risolto il problema brutalmente. Prima l'app (correttamente) si avviava in background solo quando il cellulare agganciava il bluetooth dell'auto. Poi c'è stato il periodo nel quale non partiva mai. Da ieri l'app è sempre attiva in background, che non è proprio il massimo. Penso che abbiamo preso i programmatori al CEPUgoliaz ha scritto:uscito aggiornamento app di android . premesso che dopo i due precedenti, l'app non lavorava piu' in background, ma necessitava dell'apertura manuale prima di ogni avvio veicolo per poter sincronizzare i dati,ora l'avviso delle app che lavorano in background comprende anche mypeugeot, che quindi dovrebbe avere risolto il problema. domani la verifica. se funziona, da parte mia basta aggiornamentiRobyFede8293 ha scritto:Per info è stato rilasciato un aggiornamento dell’app. Dicono che sono stati fatti miglioramenti su segnalazione dei clienti che avevano malfunzionamenti...speriamo bene
Confermo!goliaz ha scritto:questa mattina, fatti 4 viaggi, più i 4 che non ho scaricato ieri, ho provato sia senza aprire l'app prima di avviare motore, sia aprendo l'app, e nessuno degli 8percorsi è stato scaricato. direi problema non risolto, anzi, peggio! anche con app aperta manualmente....__Mik__ ha scritto:Diciamo che hanno risolto il problema brutalmente. Prima l'app (correttamente) si avviava in background solo quando il cellulare agganciava il bluetooth dell'auto. Poi c'è stato il periodo nel quale non partiva mai. Da ieri l'app è sempre attiva in background, che non è proprio il massimo. Penso che abbiamo preso i programmatori al CEPUgoliaz ha scritto:uscito aggiornamento app di android . premesso che dopo i due precedenti, l'app non lavorava piu' in background, ma necessitava dell'apertura manuale prima di ogni avvio veicolo per poter sincronizzare i dati,ora l'avviso delle app che lavorano in background comprende anche mypeugeot, che quindi dovrebbe avere risolto il problema. domani la verifica. se funziona, da parte mia basta aggiornamentiRobyFede8293 ha scritto:Per info è stato rilasciato un aggiornamento dell’app. Dicono che sono stati fatti miglioramenti su segnalazione dei clienti che avevano malfunzionamenti...speriamo bene
Ordinata 30 Giugno - Ritirata 1 Dicembre: