PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Wip Nav e Autovelox - Funziona!
Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!
Prova a formattarla in formato FAT (non 32)
poi ricarica il tutto
Ciao
poi ricarica il tutto
Ciao
407 sw ciel tecno
Cmq penso che sia un problema di "dimensione"...16gb son tanti...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
Non credo, visto che non mi va neanche quella da 4Gb.
Smanetto ancora un po poi chiederò aiuto.

Smanetto ancora un po poi chiederò aiuto.

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
io una SanDisk da 8gb non l'ho formattata.
comprata, aperta, fatto backup dell'originale sul PC, copiato backup su scheda, sovrascritti file autovelox, inserita nello slot del WipNav ... e tutto OK
PS
si necessita aggiornamento di Giugno....thank's

comprata, aperta, fatto backup dell'originale sul PC, copiato backup su scheda, sovrascritti file autovelox, inserita nello slot del WipNav ... e tutto OK

PS
si necessita aggiornamento di Giugno....thank's

5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile
fatto.
Luca. Peugeot 3008 2.0 hdi buisness, Peugeot 207 1.6 hdi 90cv FAP, Peugeot Ranch 1.9 D
(ex peugeot 206 1.4, 307 1.6 cc, 407 sw 2.0 hdi 140cv, 3008 2.0 hdi Outdoor)
WipNav:MAPPA 2009/2010 autovelox 09/2010
(ex peugeot 206 1.4, 307 1.6 cc, 407 sw 2.0 hdi 140cv, 3008 2.0 hdi Outdoor)
WipNav:MAPPA 2009/2010 autovelox 09/2010
Risolto tutto. Funziona anche con scheda SDHC da 16Gb.
Credo che il problema sia proprio dovuto alla scheda SDHC e non semplice SD.
Difatti all'inizio ho provato a cambiare il computer (da Mac a PC) ma il problema persisteva.
Quindi ho fatto la prova con formattazione e salvataggio su un altro PC di un amico e così ha funzionato.
Alla fine abbiamo scoperto che era il lettore di schede differente. Il lettore multischede che uso io non legge le SDHC ma solo SD, mentre il mio amico l'ha comprato da pochi giorni e legge anche le SDHC.
Nel mio caso la cartella veniva copiata (e si vedeva nella scheda) ma alla lettura nel Wip Nav qualcosa andava in conflitto e si bloccava.
Quindi suggerisco di usare lettori appropriati in caso di uso di schede di memoria tipo SDHC, almeno io così ho risolto il problema.
Giugno? MP?
Buona navigazione
Credo che il problema sia proprio dovuto alla scheda SDHC e non semplice SD.
Difatti all'inizio ho provato a cambiare il computer (da Mac a PC) ma il problema persisteva.
Quindi ho fatto la prova con formattazione e salvataggio su un altro PC di un amico e così ha funzionato.
Alla fine abbiamo scoperto che era il lettore di schede differente. Il lettore multischede che uso io non legge le SDHC ma solo SD, mentre il mio amico l'ha comprato da pochi giorni e legge anche le SDHC.
Nel mio caso la cartella veniva copiata (e si vedeva nella scheda) ma alla lettura nel Wip Nav qualcosa andava in conflitto e si bloccava.
Quindi suggerisco di usare lettori appropriati in caso di uso di schede di memoria tipo SDHC, almeno io così ho risolto il problema.
Giugno? MP?
Buona navigazione

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
- zio_tibia
- Peugeottista fast&furious
Ottima analisi tecnica.
Forse basta aggiornare i driver del tuo pc ed anche il lettore si sistema, comunque ottimo consiglio.
Ora sappiamo che il wip nav legge pure i tagli da 16GB.
MP per te.
Forse basta aggiornare i driver del tuo pc ed anche il lettore si sistema, comunque ottimo consiglio.
Ora sappiamo che il wip nav legge pure i tagli da 16GB.
MP per te.
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09
qualcuno mi sa dire dove posso trovare i file,possibilmente nn a pagamento,per wip nav ciao grazie...... [-o< [-o< [-o<
ma i velox ora sono aggiornati a giugno?
-
- Peugeottista novello
mp
Sempre scapottati !!!!!

Sempre scapottati !!!!!
Peugeot 308cc féline 2.0
Metalizzato Bianco Madreperla - Cambio automatico a 6 marce - Interni in Pelle Claudia Mistral - Wip Nav - Pack Hi-Fi JBL® con adeguamento a configurazione cabriolet - Airwave + Windstop - Pack Vision

Metalizzato Bianco Madreperla - Cambio automatico a 6 marce - Interni in Pelle Claudia Mistral - Wip Nav - Pack Hi-Fi JBL® con adeguamento a configurazione cabriolet - Airwave + Windstop - Pack Vision

Yes. Da quello che dice la data del file sono del primo giugno di quest'anno!onepiece ha scritto:ma i velox ora sono aggiornati a giugno?
Appena aggiornato su Wip Com 3d e tutto funzionante!

Ciao
Marco
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - blu philae | cerchi da 17" | sensori parcheggio anteriori e posteriori | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici
ragazzi chi mi manda un mp anche a me?
Grazie tante!

207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA
Allora confermo che funziona anche con scheda SDHC da 16Gb.
Nello stesso tratto di strada mi ha avvisato 5 volte dell'autovelx presente. Uno però era nel senso contrario di marcia (4 corsie con jersey in mezzo).
Una domanda mi sorge però.
Siccome in entrambe le tratte la navigazione era attiva, volevo avere conferma (e credo che sia così) se si viene avvisati anche quando la navigazione non è attiva. Grazie.
Buona navigazione
Nello stesso tratto di strada mi ha avvisato 5 volte dell'autovelx presente. Uno però era nel senso contrario di marcia (4 corsie con jersey in mezzo).
Siccome in entrambe le tratte la navigazione era attiva, volevo avere conferma (e credo che sia così) se si viene avvisati anche quando la navigazione non è attiva. Grazie.
Buona navigazione

Confermo, l'avviso c'è anche a navigazione non attiva.amedeone ha scritto:Allora confermo che funziona anche con scheda SDHC da 16Gb.
Buona navigazione
Sono ancora in viaggio per il nord Europa,quando torno vi farò una relazione sul wipnav all'estero.
Poichè manco da quasi 1 mese e mezzo dal forum ne approfitto per salutare tutti.
a si ?claudio47 ha scritto:Confermo, l'avviso c'è anche a navigazione non attiva.amedeone ha scritto:Allora confermo che funziona anche con scheda SDHC da 16Gb.
Buona navigazione
Sono ancora in viaggio per il nord Europa,quando torno vi farò una relazione sul wipnav all'estero.
Poichè manco da quasi 1 mese e mezzo dal forum ne approfitto per salutare tutti.

segnala anche a navigazione non attiva quindi....mmmhh....a me non ha mai segnalato nulla...e ' vero che la navigazione non l'attivo praticamente mai e che ancora non sono andato in autostrada pero' su strade consolari e GRA qui' a Roma avrebbe dovuto.....

5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile